Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: The One    06/12/2018    0 recensioni
Eldrasia è un mondo popolato da creature fantastiche di tutti i tipi che vivono rispettandosi in armonia, ma un male radicato nel tempo viene liberato e la speranza sembra aver abbandonato tutti, ma una piccola luce torna a splendere e riaccende piano piano la speranza nel cuore delle persone.
Che la leggenda del twilght abbia inizio.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una notte come le altre eppure un giovane ragazzo con una mantella nera che gli copre il volto cammina per il bosco di Niveltar, sembra vagare stremato senza meta quando dal buio più totale riecheggia un luce “c’è qualcuno ?”, il ragazzo velocemente trova riparo dietro un albero mentre la luce si avvicina sempre di più “ chi va la?” 3 guardie armate di fucile si parano davanti al sentiero, una guardia improvvisamente scorge la mantella del ragazzo e urlando “fermo!!” attira l’attenzione delle altre guardie.
Il ragazzo scoperto sguaina una spada apparentemente uscita dal nulla e con 3 fendenti taglia la gola a due delle guardie la terza ferita fa solo in tempo a usare la radio trasmittente che il ragazzo lo finisce con un terzo fendente staccandoli di netto la testa, “che stupido ! è riuscito a contattare gli altri complimenti !”, una sirena inizia a suonare e il rumore della corsa di una trentina di soldati inizia a sentirsi in lontananza.

La spada usata dal ragazzo scompare come se nulla fosse e senza perdere tempo il ragazzo inizia a correre, non una singola luce illuminava la corsa folle del ragazzo che si ritrovò davanti ad un dirupo “dannazione” dietro di lui una guardia “eccolo eccolo” chiamando a se tutti gli altri, “non vedo alternative” il giovane senza cenno di esitazione si lancia nel dirupo ma un soldato sparando prende in pieno la schiena del giovane ancora a mezz'aria tra il suolo e l’altura.

Un bambino ride mentre gioca su un prato, “Dammi la mano!” un bambino tende la mano a qualcuno, “aiuto ! J…” un bambino mentre si tiene aggrappato in un crepaccio.

Il giovane che si era lanciato poco prima riprende conoscenza lanciando un urlo di paura, il suo cuore batte cosi forte da tranciare il silenzio della notte, atterrato in quello che sembra un piccolo fiume il ragazzo capisce di essere svenuto per qualche minuto mentre dalla cima del dirupo le guardie continuano a parlare tra di loro “non deve essere andato lontano!” “trovate un modo per scendere e riportatelo qui vivo o morto!” , il ragazzo si alza in piedi ma la ferita alla schiena si fa sentire, crolla in ginocchio per il dolore “cosa stai facendo corri” fa uno sforzo e si rialza iniziando a zoppicare e reggendosi a i vari alberi, una fitta nebbia inizia ad alzarsi e il giovane non riesce a vedere più nulla e l’unica cosa che riesce ad udire sono i suoi passi quando davanti a se si para un castello gigantesco ricoperto di rampicanti e edere.

Il ragazzo volge uno sguardo al portone “sembra abbandonato perfetto entriamo”, con le sue ultime forse spinge il portone del castello che si richiude subito alle sue spalle.
Con sorpresa il giovane nota che il castello non è disabitato, davanti a se, dietro un bancone vi si para una ragazza con una carnagione pallida, dei capelli rossicci ,mossi e degl’occhi color cremisi, “la prego sono ferito mi stanno inseguendo mi aiuti” si rivolse a lei il ragazzo con la poca voce che gli è rimasta “temo di non poterlo fare” risponde la ragazza “non posso curare soggetti al di fuori dei membri......... tuttavia se accetta di diventare un membro a quel punto potrei aiutarla” che smettendo di parlare si lascia andare ad un sorriso “NON POSSIAMO MORIRE QUI !” cadendo sulle ginocchia il giovane rivolge lo sguardo alla ragazza “accetto!” sussurra, “Perfetto!” “ma sappi che quello che ti aspetta …. Non sarà una passeggiata “ ribatte la ragazza mentre il ragazzo crolla atterra, la sua vista si fa sempre più pesante sa che a breve perderà nuovamente conoscenza, “prima che ti aiuti come ti chiami” chiede la ragazza avvicinandosi e chinandosi vicino al giovane,

“Il mio nome è ………è.......”

“ Jack…. Jack Owdest” …………

Eldrasia cap 1 (Fuga) Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: The One