Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    06/12/2018    1 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6
6. 

"Tieni, assaggia" posò davanti al viso di Hermione una tazza fumante, emanante un dolce aroma.
Era la prima volta che preparava qualcosa di simile e sapeva quanto Hermione amasse la cioccolata calda, soprattutto in giornate piovose come quella.
"Cosa ci hai messo dentro?" domandò afferrandola e annusandola con sospetto "Oh, andiamo, potresti fidarti di me una volta ogni tanto"
Hermione posò la tazza assottigliando lo sguardo, ancora più sospettosa di prima.
"Cosa ci hai messo dentro?"
"Cacao, amido, zucchero e un po' di whisky incendiario" rispose semplicemente lui portandosi la tazza verde alle labbra, bevendone una sorsata.
Se faceva vedere che beveva significava che poteva fidarsi, no?
"Okay, mi fiderò... questa volta" Fred le sorrise, felice che la ragazza si fosse convinta a bere.
La vide mandare giù un sorso, per poi iniziare a tossire "Ma che ci hai messo? Peperoncino?"
Fred fece spallucce, ridendo "Ah, non te lo avevo detto? La mia cioccolata è davvero speciale!"




- 157 parole
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_