Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |       
Autore: Clacrazy    16/07/2009    3 recensioni
Questa storia mi è venuta in mente grazie allo sbaglio di una mia amica che ringrazio *_* Grazie Tesoro :*
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Doumeki, Kimihiro Watanuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclamer: I personaggi sono delle Clamp

Disclamer: I personaggi sono delle Clamp . Luoghi e posti sono casuali e i personaggi sono maggiorenni . Non scrivo per lucro , ma perché , mi rilassa XD

NDA: Grazie per aver seguito la mia prima fanfic su loro due *_* La storia è iniziata perché una certa amica che chiamerò C ha detto “ Doumenuki “ XD L fa “ Ma Doumenuki chi è ??? Un tuo amico ??? “ XD e io ho aggiunto “ Non c’è Doumeki senza il suo Watameki “ XD . Ditelo che ci amate XD


Scrib . Scrib . Scrib. Una matita tracciava lineamenti che insieme formavano la figura di un uomo che si preparava a far scoccare la freccia .

< Wahhhhh , Doumeki-kun che bravooooo !> disse una ragazza che passò vicino al banco di Doumeki .

< Grazie > rispose lui pacatamente .

< Hai mai pensato di iscriverti al club di disegno ? > chiese ancora sorridente la ragazza

< No sinceramente preferisco occuparmi del club di tiro con l’arco > e detto ciò si alzò e andò fuori dalla classe , camminava lungo il corridoio pensando a dove potesse essere finito Watanuki con il suo pranzo . Aveva fame . Lungo il corridoio incontrò Himawari < Doumeki-kun ciao > , lei sorrise allegra < Ciao > disse lui fermandosi di fronte alla ragazza < Non trovo Watanuki , volevo dargli il regalo di compleanno > . Doumeki sussultò lievemente , non si ricordava che fosse il compleanno di Watanuki , non gli era passato neanche per la testa . < Lo so che è domani , ma non essendoci scuola vado via con i miei > continuò la ragazza . < Himawari-chaaaaaan > una voce provenì dalle loro spalle ed apparve Watanuki . Aveva come sempre gli occhi a cuoricino . Poi si girò verso Doumeki < Ah ci sei anche tu > . Poi prese un un pacchetto avvolto in un fazzoletto e lo passò a lui < Toh , il pranzo > e riposò l’attenzione su Himawari < Ohhhh mia cara , tieni ti ho preparato il pranzo , andiamo a mangiarlo insieme ? > < Certo > disse lei sorridendo . Seduti nel giardino mangiavano ridendo e scherzando finchè Himawari non tirò fuori una piccola busta con un fiocco sopra < Per te watanuki > disse inclinando la testa e sorridendo < Ohhhh un regalo ?! Grazie dolce Himawari > era tutto contento < So che domani è il tuo compleanno , ma non ci sarò e quindi ti do oggi il regalo > raccontò lei < Ohhhh che bello > < Aprilo domani quindi > concluse . Watanuki girò la testa verso Doumeki che finiva di mangiare silenziosamente , lo guardò fisso per un po’ mentre ingurgitava il cibo da lui preparato . Doumeki mandò giù il boccone < Mi dispiace , ma non ho nulla per te > < Ci avrei scommesso > disse Watanuki tornando con gli occhi su Himawari < E poi il tuo compleanno è domani > aggiunse Doumeki < Non preoccuparti , non ci sono rimasto male > disse prendendo il cestino del pranzo di Doumeki e mettendolo nello zaino < Bene visto che abbiamo finito torniamo in classe > e detto ciò aiutò Himawari ad alzarsi e poi andarono insieme verso l’entrata < Mmmm … non avevo mica finito di mangiare > sussurrò Doumeki . Finita la scuola Doumeki fece una cosa che non faceva mai . Andò in centro a girare per negozi , voleva fare un regalo a Watanuki , non era costretto , ma voleva farlo . I negozi esponevano i migliori pezzi su ogni cosa : videogiochi , libri , vestiti . Ma non sapeva cosa comprargli . Non vedeva nulla che potesse andargli . Alle cinque tornò al tempio e lasciò nell’atrio la cartella e andò a pulire il giardino . Mentre passava la scopa iniziò a balenargli un’idea in testa . Non poteva . Era l’ultima risorsa alla quale aggrapparsi . Ma la testa continuava in quella direzione per cui lasciò la scopa e andò verso la casa di Yuko . Entrò nel giardino della strega e trovò Mokona che saltellava su e giù cercando di far volare un aquilone . < Doumeki Doumeki > disse saltando sulla sua spalla < Oh finalmente ha preso il volo , sei proprio alto al punto giusto > e l’aquilone incominciò a volare in alto verso il tramonto che ormai si faceva più distinto nel cielo . < Yuko sta arrivando , c’è una cliente con lei , ma finirà presto e poi berremo del sakè > < C’è Watanuki ? > chiese lui < No , Yuko gli ha dato la serata libera visto che domani è il suo compleanno , lo farà venire domani per la festa a sorpresa che vuole fargli > disse lei muovendo il filo . < Grazie di tutto > disse una ragazza sull’uscio della porta , poi uscì velocemente dal giardino , non guardò neanche Doumeki e la palla di pelo che erano praticamente davanti a lei , li superò e sparì dietro l’angolo . < Doumeki ciao , sei venuto a prendere il posto di Watanuki ? > < No sono qua per il tuo aiuto > < Interessante … > mormorò lei .

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Clacrazy