Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    09/12/2018    1 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8
8.

"Freeeed!" la voce squillante e cantilenante di Hermione gli arrivò le orecchie, giusto il tempo per avvisargli della sua imminente presenza ed investirlo in pieno con il suo corpo.
"Sì, Hermione?"
"Ehi, ma è vero che mi ami?" guardò la ragazza, sorpreso da tanta sfrontatezza: aveva il viso completamente rosso, così come le orecchie. Un sorriso fin troppo grande e diverso da quelli che gli porgeva di solito.
Poi un odore forte di alcool lo fece sorridere: cosa diamine aveva bevuto quella sciocca ragazzina?
"Cos'hai bevuto, Hermione?" le spostò dolcemente la frangia dal viso mentre la giovane continuava a guardarlo sognante "Sei così bello" continuò allegra, ignorando del tutto la domanda del mago.
"Lo so, Hermione, ma ora dimmi: cosa hai bevuto?"
"Lo zabaione che mi dato George"
"Chissà perché lo immaginavo, vieni, andiamo in cucina" lentamente i due entrarono in cucina, accolti dalla risatina allegra di George.
"Freddie ti assicuro che non pensavo le bastasse così poco per perdere la testa" a stento tratteneva le risate.
"Freddie?" ripetè confusa la ragazza, fermandosi a guardare Fred, come se stesse meditando qualcosa.
"Freddie!" esclamò poi allegra come una bambina, iniziando a ridere chiassosamente, tanto da dovergli mettere una mano davanti alla bocca per non farla udire in tutta casa.
"Ssh, o faremo arrabbiare nostra madre" le tolse la mano dalla bocca lentamente mentre Hermione annuiva, scuotendo violentemente la testa.
"Ehi, Fred"
"Mmmh..?"
"Ti amo" 
"Lo so sciocchina, lo so"



- 238 parole
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_