Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: Lia Joestar    10/12/2018    0 recensioni
Anche se Okuyasu e Josuke sono convintissimi di essersi conosciuti solo all'età di sedici anni, in realtà il loro primo incontro risaliva a molti anni prima, quando loro erano solo dei bambini...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Josuke Higashikata, Okuyasu Nijimura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come Tomoko aveva previsto, anche Josuke ascoltò con grande interesse.
Nessuno dei due si ricordava un minimo dettaglio di ciò che raccontava, men che meno che fossero già portatori di Stand. "Adorai il modo in cui guaristi non appena vedesti il lecca-lecca." Disse Tomoko ridendo, per concludere.
"Haha, già... Adoravo i dolci..." Tomoko si alzò per avviare la lavastoviglie, poi si riavvicinò con le console che prima aveva sequestrato ai ragazzi "Per oggi chiuderò un occhio..." Disse "Ma non prendete l'abitudine! È solo perché mi sento di buon umore, dopo essermi ricordata del vostro primo incontro."
Anche se Tomoko voleva sembrare severa, in realtà non riusciva proprio a esserlo: è sempre stata una persona troppo buona, anche se all'occasione sa farsi rispettare.
"Grazie, signora Higashikata!"
"Già... Grazie mamma..." I due si alzarono e andarono in salotto per giocare, ma non potevano fare a meno di pensare al racconto appena ascoltato. Si guardarono negli occhi e dovettero trattenersi per non scoppiare a ridere. "Capito, Jojo? In realtà il segreto di Crazy Diamond è far apparire donne con dolci in mano! Ecco come fai a far guarire la gente!" "Già! E quello di The Hand è un banale trucco di magia!" E di nuovo ripresero a giocare e chiacchierare, come facevano da quasi due anni ma anche come avevano già fatto tredici anni prima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Lia Joestar