Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    10/12/2018    1 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10
10.

"Dai, che ti costa! Solo per questa sera, Hermione" la ragazza alzò gli occhi al cielo mentre sul viso del giovane spuntava un sorriso divertito.
Tra le mani aveva un cappello di Babbo Natale, identico a quello che indossava lui in quel momento.
"Ti vedrò solo io, promesso, il tempo di una foto insieme e poi potrai toglierlo" aveva continuato, sedendosi accanto a lei e porgendole il cappellino.
"Solo cinque minuti, okay?"  sul viso del giovane mago si aprì un sorriso allegro mentre, con una velocità impossibile da vedere ad occhio umano, le infilava il cappello sistemandoglielo.
Afferrò la macchina fotografica scattandole prima una foto a tradimento,  poi l'afferrò per la spalla, divertito dlall'espressione imbarazzata e confusa di lei "Sei carinissima con il cappello di Babbo Natale, sappilo" le sussurrò all'orecchio lasciandole poi un bacio molto rumoroso sulla guancia mentre - per l'ennesima volta - il flash della macchina fotografica li colpiva imprigionando quel momento di totale dolcezza.



- 158 parole


Salveee.
Prometto che appena posso risponderò a tutte le recensioni che mi state lasciando in questi giorni, grazie per la vostra gentilezza e per la dolcezza che mi lasciate con le vostre recensioni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_