Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    11/12/2018    1 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11
11.

Hermione era ferma tra gli scaffali dei dolci natalizi, li guardava tutti, uno per uno, alla ricerca di quello giusto.
"Sei ancora qui?" la voce di Fred la raggiunse appena presa com'era nello scrutare ogni minimo centimetro di quello scaffale.
"Si può sapere quale cerchi?" neanche questa volta lo degnò di uno sguardo e di risposta.
"Hermione, non posso darti una mano se non mi dici cosa ti serve" proferì scocciato. Poi un sorriso si allargò sul viso di lei, mentre veloce afferrava lo scatolo contenente sei bastoncini di zucchero.
"Eccoli!" Fred sorrise intenerito da quella scena, allora anche Hermione a volte si comportava da bambina.
"Ora possiamo andare?" chiese dolcemente lui mentre allegra la ragazza gli mostrava la confezione "Sì, quando andiamo a casa te li faccio assaggiare: sono buonissimi!"
Le lasciò un bacio tra i capelli, felice che quella ragazza dalle apparenze tanto rigide avesse dedicato quel suo momento bambinesco solamente a lui.



- 155 parole
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_