Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: inzaghina    19/12/2018    4 recensioni
Natale è il momento dell'anno da passare con chi ami.
Seguitemi nel countdown fino al giorno più magico dell'anno, insieme a tanti personaggi e pairing diversi, concentrandoci sull’amicizia e sull’amore che li legano l'uno all'altro.
Augurandomi di farvi sorridere e riflettere, vi do appuntamento ogni giorno fino al 25/12.
1) Sostituito [Regulus Black + Sirius&James];
2) Futuro [Andromeda&Ted];
3) Un caldo abbraccio [Molly&Arthur + Harry]
4) Benvenuto ufficiale [Neville&Hannah + Augusta]
5) Litiganti al ballo [Fred&George + Minerva]
6) Vischio [Sirius + Remus&Tonks]
7) Regalo non richiesto [Teddy&Victoire + Il clan Weasley]
8) Promesse nella notte [Draco&Astoria]
9) Cannella [Kingsley + Ordine della Fenice]
10) Padri e figlie [Rose&Scorpius, Ron&Hermione]
11) Appartenenza [Harry&Ginny - Seconda classificata al contest "Sotto L'albero di Natale di MrMoony-94" sul forum efp.]
12) La gioia più grande [James&Lily - Quarta classificata al "All I want for Christmas is... Storie" contest, indetto da Arianna.1992 sul forum di efp.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vischio
 


 


Grimmauld Place non era mai stata così.
 
Viva.
Luminosa.
Pulsante.
 
Sirius sorrise pensando all’orrore che avrebbe provato Walburga, vedendo la sua preziosa dimora piena di risate, voci concitate e traditori del loro sangue.
Arthur si sarebbe rimesso presto e la sua famiglia, Harry, Hermione e parte dell’Ordine, avrebbe riempito quella casa troppo silenziosa.
 
Dopo più di 10 anni, Sirius era felice e aveva appeso vischio in giro per le stanze solitamente cupe.
 
Quando il suo migliore amico si ritrovò sotto ad uno di quei rametti, Sirius ghignò divertito e, per un attimo, il suo viso non mostrava i tormenti di una prigionia troppo lunga. Era tornato l’adolescente affascinante di Hogwarts, con il sorriso malandrino sempre pronto ad increspargli le labbra.
 
“Che c’è?”
Sirius rimase in silenzio, continuando a sorridere, osservando Tonks avvicinarsi velocemente.
La giovane indossava un chiassoso maglione natalizio che faceva a pugni con i capelli fucsia “volete dell’eggnog?”
Sirius mantenne il silenzio, fissando ostentatamente il rametto verde sopra le teste degli altri due, spingendo Remus a sollevare il proprio sguardo.
 
Il licantropo deglutì, lanciando uno sguardo di fuoco all’amico, tentando di spostarsi.
“Non così in fretta!” lo redarguì Sirius.
Anche Tonks alzò gli occhi, alternando occhiate ai due.
“É la tradizione, ragazzi...”
Tonks sorrise e Remus pensò che aveva un sorriso splendido.
Fu lei a prendere l’iniziativa, posando un bacio sulla guancia di Remus.
 
“Buon Natale...”
 



[Sirius + Remus&Tonks – 210 parole]
 
 


Nota dell’autrice:
Buonasera a tutti dal Polo Nord, non so da voi ma qui in zona Milano il tempo é uggioso, freddo e super umido... stamattina nevischiava.
So di aver già usato Sirius, ma é uno dei miei personaggi preferiti e non potevo non approfittare nuovamente di lui, per scrivere di una coppia che amo alla follia. Nel mio headcanon, Remus e Tonks si sono baciati verso la fine del 5 anno di Harry, quindi qui sotto al vischio c’è stato solo un casto bacio sulla guancia, ma già si capiva che sarebbe diventato qualcosa di più, non credete?
Spero che la drabble vi sia piaciuta quanto a me piacciono questi due adorabili testoni.
A domani,
Francy 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inzaghina