Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/12/2018    1 recensioni
Elijah ha un pessimo rapporto con i suoi fratelli e un unico rimpianto. Un unico fratello, che non ha mai conosciuto. Klaus. Forse se lo trovasse, se si conoscessero, Elijah può ancora scoprire cosa significa essere un fratello maggiore, può ancora scoprire l'affetto fraterno, può ancora riscattarsi per gli sbagli commessi e perdonarsi per non esser riuscito a essere un bravo fratello.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaus era stato straordinariamente docile nel lasciarsi trasportare da Elijah, in macchina e poi farsi trascinare fin nel suo appartamento.
Anche se continuava a lamentarsi.

“Spiacente, principessa, sei troppo pesante, per farti portare in braccio. Almeno credo.” Disse, forzandolo a sdraiarsi nel suo letto.
“Sei prepotente..” biascicò Klaus,prima di addormentarsi.
“E tu sei ubriaco.” Disse Elijah sorridendo.

Restò diversi minuti a guardarlo dormire, prima che potesse venirgli in mente, che non era educato osservare la gente quando dormiva.

Si alzò dalla sedia e il suo sguardo corse verso la mano del ragazzo. Era un po' screpolata, come se fosse rimasta al freddo per troppo tempo.
La accarezzò con le dita, ma smise subito,fece per andar via, ma ci ripensò, e si soffermò ad accarezzargli un braccio, quasi come ad alleviargli il sonno, come si fa con i cuccioli indifesi.
 
Fece per allontanarsi e lasciare quel contatto, ma quando ci provò, inaspettatamente Klaus gli prese la mano.
Elijah sgranò gli occhi, ma Klaus stava ancora dormendo o almeno così sembrava.

Restò li per quelli che parevano minuti interminabili, con la mano poggiata sul letto,stretta in quella di Klaus. Elijah non aveva il coraggio di muoversi, con la mano di Klaus stretta tra la sua, temeva di svegliarlo,che gli chiedesse che cosa faceva li..
Temeva di guastargli il sonno..

Per il tempo che restarono cosi, Elijah pensò che forse era il livello di intimità più ravvicinato che aveva avuto con una persona, quando sentì di non poterlo più sopportare,allontanò delicatamente la mano, dalla sua, piano.
Klaus lo lasciò andare, non fece resistenza.
Elijah sospirò.
Sai come mettere a disagio le persone, ragazzo..
 
 
Si incamminò nella stanza che aveva adibito a ufficio. Sentiva il bisogno di buttare giù delle righe.

Ripensò a quello che gli aveva urlato contro Kol, una volta.
Tu sei incapace di prenderti cura degli altri, Elijah!!

Decise di scrivere sul suo quaderno.

Ti sbagli, Kol.Ti sei sempre sbagliato!

Io riesco a prendermi cura degli altri,stasera ho raccolto uno sconosciuto, ubriaco..l’ho portato a casa mia e mi sono preso cura di lui. Ti sbagli su di me.

Questo lo fece riflettere anche su un’altra cosa.
E lo scrisse.
Se non fosse stato che il suo nome somigliava tanto a quello del fratello che cerco,l’avrei fatto comunque? Se non avessi avuto il minimo dubbio che potesse essere lui,l’avrei accolto comunque in casa mia? Questo dubbio mi tormenta. Così come quello di essere davvero una brava persona o di voler solo che gli altri lo credano..

Ripensò al suo sorriso,alprimo incontro, il primo sguardo.
A come aveva detto:
“Come strascichi bene questo nome. Sei francese?” 

Si, forse l’avrei fatto.
 Lo pensò, ma non lo scrisse.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza