Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lelouch 25    20/12/2018    1 recensioni
In un’epoca non troppo lontana, in un regno del centro-nord, vi erano tre importanti famiglie che supportavano il potere del re: i Beilschmidt, guidati dai due fratelli Gilbert e Ludwig; i Fernandèz-Carriedo, guidati da Antonio e infine ma non meno importanti i Bonnefoy, guidati da Francis; ognuna di queste famiglie aveva per così dire un proprio campo di specializzazione. I membri dei Beilshmidt facevano quasi tutti parte dell’esercito, infatti sia Ludwig che Gilbert erano comandanti, i Fernandèz-Carriedo, si occupavano dei traffici commerciali, mentre i Bonnefoy, avevano il loro business negli intrattenimenti.
Genere: Azione, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Bad Friends Trio, Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Investigation
 
Feliciano sapeva che Gilbert voleva conoscere la verità, soprattutto dopo ciò che era successo la sera prima, perciò decise di contattare suo fratello, chiedendogli di vedersi.
Quando Lovino vide un corvo dei Vargas con un messaggio legato alla zampa tese il braccio per far atterrare l’uccello, poi prese il messaggio, lo lesse e in fretta scrisse una risposta.
I due fratelli si incontrarono in una piazzetta deserta poco prima dell’alba per non destare sospetti nei loro protetti, dopo qualche minuto di silenzio Lovino parlò:
“ allora cosa devi dirmi di così urgente Feli?”;
il ragazzo spiegò al fratello quanto era successo, poi disse:
“ che facciamo?”,
Lovino ci pensò poi disse:
“ direi che la cosa più sicura è eliminare tutte le prove scritte custodite nella biblioteca reale e portarle a casa nostra”.
Nei giorni seguenti Feliciano vide Gilbert e Ludwig rovistare nella loro enorme biblioteca alla ricerca della famiglia Vargas oppure del simbolo che avevano visto sulla schiena del ragazzo.
Ludwig e Gilbert cercarono da cima a fondo nella loro biblioteca, ma alla fine dovettero arrendersi all’ evidenza di non trovare nulla, dopo qualche minuto di silenzio Ludwig disse:
“ se provassimo a cercare nella biblioteca di Antonio?, forse essendo lui un mercante potrebbe avere più materiale, oppure potremmo chiedere ad Arthur, quello sa sempre tutto di tutti”,
Gilbert annuì, poi con la sua voce entusiasta disse:
“ sei proprio il fratello del magnifico sottoscritto, domani andremo da Antonio, così ti faccio vedere Lovino”.
L’indomani i due fratelli andarono da Antonio, e Gilbert spiegò ad Antonio tutto ciò che era successo e anche i suoi sospetti sui Vargas, Antonio guardò l’amico poi disse:
“ Gil, anche io ho visto il simbolo che mi hai descritto sulla schiena di Lovino, tuttavia siccome lo amo e mi fido di lui non mi unirò a te nella ricerca, aspetterò che sia lui a volermene parlare, tuttavia se vuoi cercare nella mia biblioteca sei liberissimo di farlo”,
detto questo accompagnò i due fratelli alla sua libreria; nel frattempo Lovino che aveva ascoltato tutto si era commosso a sentire le parole del suo bastardo.
Passò quasi un mese e ancora nessun progresso da parte dei fratelli Beilshmidt, ormai avevano rovistato in tutta la libreria di Antonio; Feliciano cominciava a sentirsi solo, anche se li seguiva sempre di nascosto.
Quando Gilbert e Ludwig tornarono a casa sentirono un odore buonissimo venire dalla cucina, si affacciarono e videro un Feliciano intento a preparare leccornie, era la prima volta che cucinava, ad un tratto il ragazzo si voltò e vide i suoi protetti, quel giorno aveva chiesto al fratello se poteva sorvegliarli sulla strada del ritorno, dopo poco parlò:
“ stasera ceneremo tutti insieme, ve, mi sto sentendo solo!”.
A quelle parole i due fratelli annuirono imbarazzati, infatti per colpa della loro ricerca non avevamo passato molto tempo col ragazzo.
Una volta a tavola mangiarono fino a scoppiare, non avevamo mai assaggiato dei piatti così saporiti.  Dopo cena Gilbert, con una scusa lasciò il fratello e Feliciano da soli.
Una volta soli Feliciano con sguardo malizioso disse:
“ chiudi gli occhi devo darti la mia punizione per avermi lasciato solo…”,
Ludwig vedendo quello sguardo così caldo arrossì, ma da bravo soldato obbedì. Quando gli riaprì vide il ragazzo seduto a cavalcioni su di lui e il suo viso farsi sempre più vicino, stava per chiedergli cosa stesse facendo, ma Feliciano non gli diede il tempo di dire niente che gli diede un piccolo bacio a stampo sulle labbra, sussurrandogli:
“ mi piaci tanto”,
Ludwig rimase imbambolato e rosso come un peperone, poi Feliciano si alzò lasciandolo solo. Ludwig ancora rosso si diresse in camera ma  nel corridoio incontrò il fratello che di nascosto aveva assistito a tutta la scena e ora sogghignava come non mai. Ludwig decise di ignorarlo e andò a dormire, nel letto si posò le dita sulle labbra, poi come riprendendosi decise di dormire.
L’indomani dopo pranzo quando suonò il campanello, Feliciano andò ad aprire e sulla soglia vide Arthur, lo fece accomodare in salotto, quando arrivò Gilbert, lasciò la stanza perché gli aveva detto di  avere degli affari privati da sbrigare col corsaro. Siccome la cosa non lo convinceva decise di spiarli dal soffitto, quando sentì  Gilbert chiedere ad Arthur se sapesse qualcosa sui Vargas o su quel simbolo, mentalmente si fece i complimenti, il corsaro era l’unico oltre il re a sapere quello che erano.
Arthur sapeva che non gli conveniva vuotare il sacco, aveva il presentimento di essere osservato e non aveva dubbi su chi potesse essere, così disse a Gilbert:
“ non so nulla di questi Vargas, e non so niente neanche di quel marchio”,
detto questo salutò il padrone di casa e si diresse verso l’uscita con la scusa di avere affari urgenti da sbrigare. Gilbert capì immediatamente che era una scusa, come intuì che in realtà Arthur sapesse.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25