Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/12/2018    2 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono i mesi ed arrivò la primavera, una stagione che Lena avrebbe preferito che non arrivasse mai.

Ma non aveva smesso di sperare nel ritorno di Kara. Non aveva smesso anche se sua madre, per il puro gusto di farle del male, le aveva mostrato un dito mozzato, dicendole che era la prova della morte della bionda.

Lena, in presenza della perfida donna, non si era scomposta ma, quando era andata via, ricordò di aver riversato il poco contenuto del suo stomaco nel lavandino, dando libero sfogo alle lacrime.

E poi, assieme ad Alex e alle amiche, aveva iniziato a scegliere l'abito e il resto per il matrimonio con Edge.

Ed il giorno delle nozze arrivò, visto che non si poteva fermare il tempo.

"Sei bellissima." Le disse Alex, entrando nella stanza ove una Lena dagli occhi vuoti ed inespressivi si stava preparando.

"Avrei preferito farmi bella per Kara, non per Edge."

Alex sorrise appena "Immagino... Nemmeno io vorrei agghindarmi per un matrimonio con quel verme!"

Alla mora sfuggì un sorriso e si alzò dalla sedia innanzi allo specchio, per poter lasciare quella stanza ed andare incontro a quel Destino a cui non voleva appartenere. Da quella persona che mai avrebbe amato.

Clark l'avrebbe accompagnata all'altare, perché l'idea di farsi accompagnare da una delle bodyguard della madre non le andava proprio. Dopo ciò che le aveva portato via, non voleva pure questo.

Mentre percorreva il tappeto rosso, gli invitati si mangiavano con gli occhi tutta quella bellezza.

Il moro ragazzo la lasciò ad un metro da Edge e lui nemmeno si scomodò ad andarle incontro. Restava lì a guardarla col sorriso tipico di chi aveva vinto un gran bel premio.

"Sei bella, dolcezza." Le sussurrò l'uomo, ma lei non rispose e non lo degnò di uno sguardo, tenendo gli occhi fissi sul prete.

Proprio il celebrante iniziò la cerimonia ma, dopo diversi minuti, il rombo di un motore attirò l'attenzione generale.

Vi erano ben tre jeep ed un mezzo corazzato, fermi fuori dal cortile sul retro della cattedrale, inagibile all'interno per dei lavori.

Da una scese un uomo che tutti conoscevano. Il Generale Lane.

"Fermate subito la cerimonia!" Ordinò, col solito tono austero.

"Come osate??" Ringhiò Lillian, alzandosi in piedi.

"Non sarà quel viscido a sposare vostra figlia."

Alex, Clark, Winn, James, Brainy, persino Eliza e Jeremiah Danvers e le altre ragazze iniziarono a sperare, quasi, in un miracolo. E Lena ci sperava più di tutti loro.

"E chi allora? Sentiamo... Sono curioso!" Intervenne Edge.

"Io sposerò Lena. Io sola, perché gliel'ho promesso... Non lascerò a nessuno l'amore della mia vita!" Avanzò decisa una voce famigliare.

Una voce che fece piangere chi ben la conosceva. Chi mai l'aveva dimenticata, tenendola stretta nel cuore, insieme a tanti ricordi.

"Kara..." Sussurrò Alex, andando ad abbracciarla con le altre amiche ed amici, tutti commossi.

"Dopo, se non vi dispiace... Devo fare altro, prima." Rispose, puntando i suoi occhi azzurri su Lena, che faceva altrettanto.

Kara tolse il mantello e la spada che teneva al fianco, passandoli a Mike e, quando passò l'arco circondato dalle rose che segnava il percorso e mise piede sul tappeto rosso, Lena corse verso di lei, perdendo addirittura una scarpa. Ma non le importava. Voleva solo abbracciare Kara, lasciarsi stringere da quelle braccia forti e perdersi in quei cieli che erano i suoi occhi. Nulla glielo avrebbe impedito.

E Kara, con indosso l'alta uniforme, le corse incontro a sua volta, stringendola forte a sé, compiendo un giro su sé stessa e tenendola poi per i fianchi, sollevata, perdendosi l'una negli occhi dell'altra, sorridendosi.

"Scusate..." Le interruppe Sam "La scarpa..."

Kara prese la semplice calzatura bianca, col tacco, ringraziò Sam, che andò a sedersi con Mike, Lane e gli altri soldati del plotone e poi s'inginocchiò e gliela mise al piede sinistro.

Ma non si alzò, rimase in ginocchio e prese una scatolina di velluto rosso dalla tasca della giacca e l'aprì "Lena Kieran Luthor, amore della mia vita, vorresti rendermi la persona più felice dell'universo accettando di sposarmi?" Chiese, senza lasciare i suoi occhi.

Lena sorrise felice e le porse la mano "Assolutamente si! Sempre si!"

Kara sorrise, le mise l'anello di diamanti all'anulare, lo baciò e poi si mise in piedi, cingendo con le braccia la vita di Lena, che le buttò le braccia al collo, si sorrisero e, finalmente, dopo tanto tempo, si unirono in un bacio tanto dolce quanto passionale.

"Questo è oltraggioso!" Gridò Lillian.

"Lena, vieni subito qui!" Chiamò invece Edge, come se stesse impartendo l'ordine ad un animale o ad un suo collaboratore.

La mora era ancora unita a Kara e, quando si staccarono, la bionda alzò la mano per attirare l'attenzione del prete "Mi scusi, buon uomo... Ci unirebbe in matrimonio?"

"Sono qui per questo, signorina." Rispose il prelato, mentre Lillian, Edge ed I vari tirapiedi e amici dei due se ne andarono, disgustati.

"Grazie mille!"

Kara porse il braccetto a Lena, che lo accettò e poi raggiunsero insieme la pedana innanzi a quella su cui stava il prete.

Il celebrante riprese la cerimonia dall'inizio, dopo che Kara gli ebbe detto nome e cognome e gli invitati rimasti, ora, erano più felici.

Si arrivò allo scambio delle fedi, portate loro da Sam, che tornò al suo posto e le due ragazze ripeterono ciò che diceva il prete.

"Avete delle promesse da scambiarvi?" Chiese il prete, mentre le due ragazze si voltavano, così da essere una di fronte all'altra, tenendosi le mani. Guardandosi con amore.

"No... Lei sa. Sa ogni cosa, sa cos'ho dentro... Non devo dire niente a chi è in grado di leggermi come un libro aperto." Sorrise Lena.

"Anch'io potrei dire lo stesso, ma c'è qualcosa che voglio prometterti." Disse invece Kara "Voglio ringraziarti per aver sempre creduto nel mio ritorno, per non avermi mai dimenticata. Ti chiedo perdono per averti fatta soffrire, passerò tutta la mia vita cercando di renderti felice e... Non posso prometterti ricchezza o chissà cosa, ma ti prometto fedeltà, amore e rispetto. Ti prometto il mio cuore e la mia anima. Ti prometto me stessa. Ti amo, Lena."

Alla mora e agli invitati vennero gli occhi lucidi ed il prete, notato che le due ragazze non aspettavano altro che suggellare il tutto, le accontentò "Col potere concessomi, vi dichiaro moglie e moglie. Potete baciarvi."

E le due non se lo fecero ripetere due volte, abbracciandosi ed unendosi poi in un bacio languido e passionale, pieno d'amore.

"Ti amo tantissimo, Kara!"

"Ti amo tantissimo anch'io, Lena."

Si sorrisero, felici ed incredule di essere insieme, sposate e si baciarono ancora, prima di voltarsi verso gli invitati.

Era il momento del buffet.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo