Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    21/12/2018    2 recensioni
Natale senza papà sa di birra e di un freddo che nessun camino potrà scaldare.
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Dean Winchester, Jo, John Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Prima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il freddo pizzica la pelle e fa rizzare i peli sulle braccia, ma nessun fuoco riuscirebbe a scaldarlo. È dentro, dietro lo sterno, e non importa quanto whiskey tracanni: non sparisce.
Sam sbatte il bicchiere sul tavolo e incassa le spalle. Dalla parte opposta, Dean evita il suo sguardo. Senza papà, tutto sa di sale e amaro, di mi dispiace e ti voglio bene che è troppo tardi per pronunciare. Dean ha ragione: parlarne ad una tomba non è la stessa cosa. Non hanno nemmeno una tomba a cui parlare, del resto.
La morsa che serra le viscere si fa più stretta. Vorrebbe dirgli che lo capisce, adesso, che aveva ragione fin dall'inizio; ma è troppo poco, troppo tardi.





Per la serie a volte ritornano, eccomi di nuovo qui. L'anno scorso c'erano cinque drabble; quest'anno, purtroppo, i regali sono molti meno, perché la quinta che avevo preparato continua a non convincermi. Sarà per l'anno prossimo. Metto la raccolta come "completa", ma spero davvero di continuare questa piccola tradizione della drabble di Natale, aggiungendone una o due ogni anno. In ogni caso, grazie per aver letto, preferito o seguito la raccolta; un grazie in più a chi mi ha lasciato il duo parere. Tantissimi auguri a tutti voi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd