Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Simple Soul    23/12/2018    0 recensioni
Raccolta di storie, corte o lunghe, a seconda dell'ispirazione.
---
Partecipano al Contest "Feste, quel che voglio è..." indetto da 6Misaki su EFP :
I. Aspettando Natale
II. Nightmare Before Christmas
---
Partecipa al Contest "Sotto l'albero di Natale" indetto da MrMoony-94 su EFP :
III. A "Sirius" Idiot
---
Partecipa al Contest "All I want for Christmas is... Storie" indetto da Arianna.1992 su EFP :
IV. Sweet Mess
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Albus/Gellert, Harry/Hermione, James/Lily, Lily/Severus, Remus/Sirius
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore: Simple Soul 
Titolo storia: Nightmare Before Christmas
Fandom: Harry Potter
Coppia/e e/o personaggio/i: Remus Lupin, Sirius Black
Prompt (se presente): E' Natale! Siamo tutti più cattivi!
Note: // 
Numero parole: 468


Nightmare Before Christmas

  Aveva sbagliato! Tantissimo! Arretrava, con un sorriso che mascherava malamente il panico. Solitamente, quello sguardo che non lo mollava lo intrigava parecchio, ma in quel momento era solo inquietante. E non c'era nemmeno la luna piena. E le luci rosse dell'albero e appese un po' ovunque, che spuntava da dietro, creando un'aura da film horror, non aiutavano per niente.

Remus... Posso spiegare. 

  Si avvicinava pericolosamente e ad ogni passo, le campanelle delle corna natalizie sembravano passi in un vicolo buio. Perché l'aveva fatto?? Stupido!

Lo sai come sono fatto. Non ci ho pensato. Non potresti chiudere un occhio?? Per me.

  Niente da fare. Continuò ad arretrare, cercando di non inciampare nei regali, ma senza staccare lo sguardo. Se avesse perso il contatto visivo, non voleva nemmeno immaginare cosa gli sarebbe capitato!

E' Natale. Siamo tutti più cattivi.
Eh?? Da quando?? Dai, Remus... Parliamone. Dici sempre che la comunicazione è la prima cosa, no? Comunichiamo...pacificamente.


  Non stava funzionando. Lo sapeva benissimo. Ma tentar non nuoce, no?? Poteva puntare sulla botta di culo, giusto?? Era l'unica cosa che poteva fare, anche se sapeva benissimo di partire decisamente svantaggiato. Idiota! Imbecille! Come aveva potuto sbagliare in quel modo, sapendo chi aveva in casa?!

Vuoi che te lo comunichi a gesti, visto che verbalmente non è servito?
No, i tuoi amorevoli occhietti sono abbastanza eloquenti. Ma sono solo cose...sparse per...la casa...
 

  Smettila, prima che sia troppo tardi!!

Rimedio subito, ok?? Lo faccio! In un minuto!! Puoi cronometrarmi!

  Con orrore, sentì il freddo muro sulla schiena, che impediva definitivamente qualsiasi via di fuga. Era morto! Il tonfo della mano vicino all'orecchio traumatizzò il suo cuore, già in stato precario per le palpitazioni.

Cosa ti ho detto questa mattina, Sirius?
Che mi ami?


  Smettila!!

No, non volevo dire questo! Intendevo, di fare il bravo. Grazie per ripetermelo sempre, davvero, grazie.
Lo sai cosa succede tra mezz'ora, Sirius?


  Non si smuoveva. Anche il suo stesso nome cominciava ad inquietarlo...

Facciamo il botto?!

  Pessima scelta di parole!! Un altro sguardo e quasi scomparì, per quanto si fece piccolo piccolo.

Voglio dire... Festa! Facciamo festa! Arrivano i nostri cari amici, quindi dobbiamo essere di buon umore. Dobbiamo sorridere, farci le coccole... Beviamo, mangiamo, ci facciamo le coccole, chiacchieriamo, ci scambiamo i regali, ci facciamo le coccole, apriamo i regali...

  Pausa. Non ce la faceva più! Se avesse continuato, sarebbe morto sicuramente, quindi mogio mogio, optò per la cosa migliore in assoluto.

Vado a mettere a posto il salotto... E la camera... E il bagno...
E?
E...senza...premio...?
Ma che fidanzato intelligente.


  Umiliazione totale quando si ritrovò le corna natalizie sonanti in testa. Non appena il braccio di Remus mostrò la via libera, Sirius sorrise isterico e vi si fiondò come non ci fosse un domani!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Simple Soul