Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Nichetti98    24/12/2018    1 recensioni
Hilary dopo cinque anni trascorsi a Manhattan, torna nella sua città d'origine da suo padre e suo fratello.
Qui incontrerà un giovane alpha: Derek Hale.
Un ragazzo dal carattere scontroso, burbero, asociale e antipatico.
Riuscirà Hilary a sciogliere il cuore di ghiaccio del ragazzo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








POV DEREK
 
 
Quando salì in camera di Stiles, trovai Scott seduto alla scrivania, probabilmente mentre cercava di svolgere degli esercizi.
Appena varcai la soglia, si girò verso di me.
“Ciao” mi salutò e poi ritornò ai suoi compiti.
“Ciao Scott” dissi mentre tentavo di tornare normale.
Mi appoggiai al muro.
“Stai bene?” mi chiese Scott leggermente preoccupato.
“Me la cavo”
“A me non pare, sembra che stai per morire, sei sudato e tremi.” Rispose Stiles guadagnandosi da me un occhiataccia.
“Sapete qualcosa degli Alpha?”
“Quelli che vogliono ucciderci?” chiese Stiles.
Quanto diavolo è idiota?
“No quelli che sono qui in vacanza”
“Non abbiamo visto nulla.” Rispose Scott, salvando l’amico.
“Sono molto vicini, hanno lasciato il loro simbolo sulla mia porta e quello che hanno fatto a Boyd ed Erica era solo un avviso, state attenti.”
“Lo faremo.” Rispose Stiles.
“Ora posso chiamare mia sorella?” Stiles si lamentò.
Giusto Hilary, sentivo il suo battito da sotto.
“Non dirle nulla”.
“Perché non possiamo?” Chiese Scott.
“Volete davvero dirle che siete dei lupi mannari?” alzai un sopracciglio.
“Derek tra noi c’è un legame fortissimo, è mia sorella.” Mi disse gesticolando.
“Ti ricordo che anche io avevo delle sorelle.”
“Ha capito che le nascondiamo delle cose, non possiamo andare avanti così.” Mi disse speranzoso.
“E poi voglio proteggerla da qualsiasi lupo mannaro che voglia farle del male.”
La immaginai senza il suo sorriso, i suoi occhi erano spenti e freddi, era morta, uccisa da un lupo mannaro e io non riuscivo ad accettarlo.
“Va bene, ditele tutto, ora vado.” Me ne andai.
Quando arrivai in salotto la vidi, da quella sera mia avrebbe guardato con uno sguardo diverso.
Prima di perdere di nuovo il controllo di me stesso le rivolsi un saluto veloce e me ne andai.
 
 
 
POV HILARY
 
 
Quando mio fratello mi disse che Scott e Derek erano dei licantropi mi misi a ridere.
Ma poi vidi le loro espressioni e capì che erano seri e non mi stavano dicendo cavolate, così continuai ad ascoltarli.
Mi raccontarono tutto: la sera del morso, Peter Hale, ovvero lo zio di Derek, che era l’alpha e voleva uccidere tutti, Derek che uccide suo zio e diventa l’Alpha, Kate Argent la zia di Allison, i cacciatori, Lydia immune al morso e la scoperta del fatto che è una Banshee, Jackson che diventa il kanima, Derek che va in giro a trasformare gli adolescenti, l’arrivo di Gerard e per ultimo l’arrivo del branco di Alpha.
“Quindi i tuoi occhi di che colore sono?” Chiesi a Scott.
“Gialli, vuoi vederli?” Mi disse.
Io annui, non mi sembrava reale, ma quando vidi i suoi occhi diventare gialli, le zanne, le orecchie e i peli mi prese quasi un colpo.
“Oh mio dio” furono le uniche parole che riuscì a dire.
“Tranquilla sai che non ti farei mai del male.” Mi tranquillizzò Scott.
“Anche quel ragazzo diventa così?” chiesi curiosa.
“Si, ma lui ha gli occhi rossi ed è molto più forte.” Mi rispose mio fratello.
“All’inizio non voleva che te lo dicessimo ma poi ha cambiato idea, quando parlava di te, il suo cuore batteva più forte, un po’ come il tuo ora”.
Scott mi sorrise gentilmente.
Non sapevo che Derek Hale, stava ascoltando la nostra conversazione e che da lì a poco lo avrei incontrato di nuovo, però da sola.
 



#ANGOLO
Ciao ragazze/i fatemi sapre se vi piace la storia, lasciandomi un commento.
Mi scuso se il capitolo è corto, ma sto inziando a preparare degli esami e quindi non ho molto tempo.
Buona lettura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Nichetti98