Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: FlavourK    26/12/2018    1 recensioni
" Grazie mamma (...) per aver generato una figlia così intelligente."
" Se non si fosse capito (...) sono fiero di esserlo."
" Spero tu possa perdonarmi e possa essere felice per me come lo sono io."
" (...). Lei mi ama."
Un insieme di Flashfic/One-shot legate da delle tematiche di disagio e dal "Caro diario".
Sono tutti soggetti diversi per tutte le quattro storie.
Margherita |26 Dicembre 2018|
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
oggi è stato ancora più sconfortante del solito. Ho guardato di nuovo il mio corpo riflesso sullo specchio e quello che ho visto non mi è piaciuto proprio per niente. Sono magra, troppo magra. E so perfettamente che le ragazze della mia età, o poco più, vorrebbero essere magre. Io non mi trovo bene, so perfettamente che agli occhi degli altri risulto normale, in foma smagliante oserei dire, ma i miei occhi, che vedono la verità, mi ricordano ogni giorno insieme a quel dannato specchio che sono fuori forma, che devo ingrassare se voglio essere bella. Mi ritroverò pelle ed ossa se continuerò così, anche se mi strafogo a cena, a pranzo a colazione, non servirà mai a niente, il mio metabolismo brucerà tutto subito ed io resterò così, infelice e soprattutto magra.
Da quando sono alle medie ho questo complesso psicologico, niente mi va bene,ho provato ad iscrivermi in palestra per mettere su massa ma niente, ho provato,e ancora oggi lo faccio, a mangiare tanto per aumentare quei kiletti sulla bilancia, ma ancora niente. Le ho provate tutte e non so più cosa fare. Le mie amiche mi prendono in girodicendomi che sono fuori di testa, che lo vorrebbero loro il mio fisico, che vorrebbero avere le mie gambe e l'unica risposta che esce imperterrita dalle mie labbra è "Le volete? Prendetele pure, tanto io non le voglio".
So che posso sembrare esagerata ma se non mi trovo bene con il mio corpo e con me stessa non riuscirò mai ad accettarmi per come sono ed a farmi accettare dagli altri.
 
Oggi, caro diario, sono ritornata allo specchio più felice di prima, ho messo su 4 kili dall'ultima volta che ci avevo provato, sì va bene, è passato un po' di tempo ma la felicità che attraverso il sorriso è situata sulle mie labbra e sul mio viso non ha limiti e non ha parole. Finalmente posso iniziare a vivere sul serio la mia vita con il sorriso sulle labbra. Sai forse avevi ragione, come avevano ragione le mie amiche, era solo un fatto psicologico che si poteva risolvere mangiando bene e contemporaneamente andando in palestra. Mi dispiace, caro diario, se ti ho lanciato contro la parete della mia stanza, se ho provato a romperti, se ti ho svegliato mentre urlavo di frustrazione e tu magari cercavi di dormire.
Mi dispiace, caro diario, ma ora finalmente sono felice e spero che tu possa perdonarmi e possa essere felice per me come lo sono io.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: FlavourK