Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    28/12/2018    6 recensioni
si avvicina il Natale, ogni Saint - in coppia, con amici o per conto suo - i questa raccolta lo vive in modo diverso, un viaggio tra racconti, Au, alcuni sequel dovuti, citazioni e un micio... perchè dicembre ha un cosmo dentro di se, fatto di lucette, leccornie e quant'altro, ma pur sempre un cosmo
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa a “Una Challenge sotto l’Albero” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp

 

14) X odia il Natale e cerca di rovinarlo a chi lo circonda

Inferi, giorni a ridosso di Natale

 

Hades in questi giorni è particolarmente nervoso, qualcosa altera il suo stato d'animo, ma nessuno riesce a capire la ragione.

Se ne sta seduto sul trono in Giudicca a leggere i registri del tribunale silenzioso che periodicamente gli porta Lune ma nemmeno quelli sembrano interessarlo davvero.

 

<< Fratello che ti prende? >> gli chiede – preoccupata – Pandora << sono fatti miei >> replica l'irascibile divinità.

La sacerdotessa, adirata, osa tirare un ceffone al fratello minore << guarda che non sono uno dei tuoi specter! Prendi il corpo di quel Shun e vattene a fare un giro sulla terra a rovinargli il Natale >> suggerisce lei.

Il Dio lo guarda stupito << è quel che vorrei, odio sta festa del cavolo >> sbotta lui << allora vai! >> urla lei.

 

Hades – convinto dalla sorella e dal fatto che in questo momento Shun è solo ne prende il controllo.

È in un parco, imbiancato dalla nevicata in corso ed addobbato per l'imminente – odiosa – festa di paese.

 

Il suo ricettacolo si trova lì in armatura, lui infonde in essa tutto il suo potere e attiva le catene, facendole roteare a velocità sovrumana distruggendo tutto.

Rimane lì a contemplare il disastro e la disperazione degli umani che acorrono disperati e danno la colpa di tutto a Shun, chiedendosi se sia impazzito.

Li vede che non sanno come reagire e con l'animo trionfante di chi ha ottenuto ciò che vuole si allontana, dirigendosi verso il parapetto poco distante.

 

Ha deciso di uccidere Shun, ma prima vuole compiere un ultima neffandezza, alza la sua spada sacra, il cosmo al limite, le catene che tentano di fermarlo, ma lui scatena un fulmine, che in un istante fa precipitare Rodorio nell'oscurità.

Fa un passo, ora è col corpo del suo ricettacolo che ha più di metà dei piedi sospesi nel vuoto, è la sua forza a tenerlo in equilibrio, ma è un istante... lo abbandona, torna nel suo regno e le spoglie inermi del ragazzo sembrano precipitare nel vuoto.

 

<< Koliso >> si sente urlare, per fortuna il ragazzo non è solo, ma è stato raggiunto dal suo ragazzo, che riesce a fermarlo, poco prima che lui torni in se. Anelli di ghiaccio avvolgono il cavaliere di Andromeda, ora in salvo.

Riconoscente ora stringe a se il russo, in preda allo shock gli racconta della possessione ed assieme tornano nel parco a tranquilizzare le persone e ricorstruire tutto, in tempo.

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon