Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    28/12/2018    1 recensioni
Due anni, sono passati dalla fine della guerra; Ace si è salvato e a salvarlo, è stato proprio l'uomo che lo aveva colpito, l'ammiraglio Akainu.
TRATTO DAL 2° CAPITOLO:
Era pomeriggio inoltrato e il sole stava per tramontare, Ace se ne stava sdraiato a letto e fissava il soffitto:
-“Incomincio a credere, che Akainu mi abbia mentito su tutto.”-
era da un po’ che aveva questo pensiero fisso ma, non riusciva a convincersi che l’ammiraglio mentisse:
-“Devo smetterla di avere questo dubbio. Come posso dubitare dell’uomo che mi ha salvato la vita?”-
TRATTO DAL 16° CAPITOLO:
Giunti sulla spiaggia, Ace si bloccò di colpo costringendo le due gemelle a fermarsi, davanti a loro c’era una foresta e da lì, uscì l’unica persona che avevano sperato di non incontrare.
Akainu uscì dalla foresta e fissò Ace, dopo settimane di inseguimento era riuscito a trovarlo e non se lo sarebbe fatto sfuggire.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akainu, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'In Viaggio verso il Passato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27° CAPITOLO:
EPILOGO



 
Diversi mesi erano passati da quando il mondo aveva saputo che Ace era ancora vivo, ognuno continuava a vivere la sua vita come sempre l’aveva vissuta, i pirati continuavano a solcare i mari e la marina continuava a dare loro la caccia, la gente comune viveva in tranquillità e a volte con la paura di qualche attacco da parte dei pirati; la notizia che mesi fa aveva sorpreso il mondo ormai non era più così interessante.
 

 
***


Garp ora che non doveva più preoccuparsi di Akainu aveva ripreso a fare ciò che faceva prima, passava le giornate a mangiare biscotti e a infastidire Sengoku tenendosi informato su ciò che i nipoti combinavano, ogni tanto andava a trovare Eiichiro e ogni volta che prendeva il mare arrestava molti pirati o affondava le loro navi.

 
***


Sabo e Koala dopo aver raggiunto Hank sull’isola di Taiyoo e aver salutato Rufy e compagni, avevano ripreso la loro vita da rivoluzionario e la missione che era stata loro affidata.

Sabo quando veniva a sapere che combinavano i fratelli era contento per loro ma anche molto preoccupato dato che conosceva molto bene la loro capacità di ficcarsi nei guai ma aveva grande fiducia in loro e un giorno era certo che si sarebbero rivisti.
 

 
***


Rufy e compagni salutato Sabo e Koala avevano ripreso il loro viaggio, spesso finivano nei guai e quando non finivano nei casini era la marina a trovarli senza che loro avessero fatto qualcosa.

Tante avventure avevano vissuto e ancora tante dovevano viverle per poter raggiungere il loro scopo e veder realizzati i propri sogni.
 

 
***


Ace aveva ripreso il comando della seconda flotta e le due gemelle si erano unite a quella flotta.

I pirati di Barbabianca continuavano il loro viaggio alla ricerca dell’uomo che li aveva traditi.
 

 
***


Presto l’era creata da Gol D. Roger sarebbe finita e una nuova era sarebbe iniziata quando un nuovo Re supererà quello precedente.
 
 
Fine
 

 
Ciao,

ecco l’ultimo capitolo, è molto breve ma spero che vi sia piaciuto.

Questo https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2039538&i=1 è il link della raccolta “Moments”, i vari capitoli raccontano momenti che sono capitati durante il corso della storia e che non ho inserito anche se in questa rivisitazione alcuni li ho messi, se avete voglia di leggerli fate pure.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

Ringrazio chi ha visto gli scorsi capitoli e chi ha inserito la storia tra i preferiti, le ricordate e le seguite, soprattutto ringrazio CreepyPirate2 e Dhialya per aver commentato il primo capitolo e Kira0705 che ha commentato gli ultimi capitoli.

A gennaio, pubblicherò una ONE-SHOT su Rufy tratta da un capitolo di una mia vecchia storia che ho modificato.

BUON 2019!!!

A presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88