Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dreaming_eclipse    17/07/2009    3 recensioni
Helene è sua amica, Helene lo ama, Helene lo conosce, Helene lo capisce. Ma non capisce sé stessa. Una piccola love_story sul classico caso: innamorata del migliore amico. "Ma ciò che più mi spaventava erano i suoi occhi. Lucidi, di quel verde profondo che mi aveva sempre intrappolata, di cui mi sentivo così dipendente e schiava, sembravano implorare di essere chiusi. Mi inginocchiai al suo fianco e gli passai un braccio sulle spalle. La mia voce tremava quando parlai, cercai di nascondere il mio turbamento: <>."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti... e scusate davvero per questo ritardo immenso... ma purtroppo in questi due mesi ho passato un periodo sentimentalmente parecchio confuso e, nonostante ci abbia provato più volte, non sono mai riuscita a scrivere un capitolo per ricordarvi di me. Vi chiedo davvero perdono, ma la confusione che avevo in testa era ed è enorme! Spero comunque che mi seguirete ancora! vi risponderò meglio più tardi perché al momento ho solo un mini-capitolo di 192 parole per rammentarvi questa piccola FIC. Appena riprenderò il ritmo ne scriverò uno lunghissimo per farvi riappassionare a questa storia, ve lo assicuro!!!! Intanto ecco qui:
 
 
 
Light Life
 

 

Oggi lo avrei rivisto ancora.. La solita scusa: “Oggi ci vediamo? Mi sento ancora un po’ insicura per il compito..”, “Mamma, vado da Lore a studiare!”, “Scusa, ma devo proprio chiarirmi su quella formula.”. La realtà è che non mi importava niente. Volevo solo vederlo. Di lì a poco sarebbe finita la scuola e poi probabilmente ci saremmo persi, quindi era giusto approfittare di tutto il tempo che avevamo, no? Alla fine, per un motivo o per un altro eravamo sempre l’uno a casa dell’altra. Mi sentivo nella perfezione più assoluta, o perlomeno abbastanza persa nella mia vita da non vederne i difetti. Immersa nei raggi mattutini o nella calma fresca della notte, con le stelle a illuminare ogni passo. Mentre mi avviavo verso il suo portone mi lasciai cullare dalle mie fantasie, esasperandole un po’, ben conoscendo l’impossibilità di vedere anche il mio mare in quel paesaggio perfetto a parole, ma con una testarda speranza sempre accesa nel profondo del mio inconscio. Oggi era sereno, come se il sole volesse incoronare quella pace che albergava nel mio cuore, e il calore mi abbracciava e mi rilassava, senza esagerare nella sua temperatura.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dreaming_eclipse