Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: GiulsBlack    03/01/2019    1 recensioni
Questa non è una storia di amore e rivalsa, questa è la storia di tutti quelli che sono nati e hanno fatto a botte con la vita dal primo minuto. È per quelli che subiscono e non hanno il coraggio di raccontare. Questa è la storia della mia vita, che ha provato a divorarmi, e non c’è riuscita.
Avevo bisogno di mettere nero su bianco che il male esiste anche se sei solo un bambino e non conosci ancora tutti i colori del mondo.
È per tutti quelli che pensano sempre: “cazzo, la vita con me ha fatto veramente schifo.” ma che alla fine non le serbano mai rancore. Bravi, continuate cosi, non c’è dramma che valga il rancore. Non spegnetevi mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non mi muovo mai, non indietreggio e non mi schiodo dal mio posto, quando si tratta di te.
Sono al tuo fianco nei periodi di pace e ti sono davanti nei giorni di tempesta.
Sono sempre lì, pronta a tendere la mano, ad ascoltare ogni respiro, ad avere una parola di conforto, a prendermi il tuo silenzio.
Puoi decidere di parlare oppure di non farlo, sarò comunque li accanto a te, a distanza di uno sguardo.
Sei un privilegiato, disponi di me come nessuno può fare.
Nella vita e negli affetti sono una stratega delle vie di fuga, ballo su una musica tutta mia, e per ogni passo avanti che l’amore fa verso di me io ne faccio uno indietro.
Per una carezza a sinistra, io sono già pronta a muovermi a destra, per ogni bacio sulla fronte, sarò pronta a mettermi seduta.
Non mi lascio toccare, che ho da smaltire ancora anni di lividi da chi diceva di amarmi, e tu possiedi mani troppo grosse per rischiare di farmi male.
È una partita a scacchi senza fine la mia vita, faccio in modo che nessuno mi si avvicini, mi muovo in lungo e in largo senza farmi mai prendere, ma il mio compito è quello di proteggere te, il Re.
Mi chiedo come sarebbe condurre il gioco con regole tutte nuove.
Mi chiedo cosa faresti senza la mia insicurezza, la mia dolcezza che dosa l’arroganza.
Mi chiedo cosa faresti se improvvisamente ricordassi quanto valgo e giocassi la carta dell’indipendenza anche con te.
Mi chiedo cosa faresti se mi stufassi di giocare.
Sono intoccabile e inavvicinabile, ma tu mi tocchi e mi avvicini come si fa con gli animali feroci e trovi sempre il modo di tenermi legata a te.
Forse perchè io brucio tutto quello che tocco e tutti quelli che incontro, ma tu sei benzina e alimenti le fiamme senza mai scottarti.
Sospetto che sia perché non ti pieghi al mio carattere schivo, perché mi dai da litigare. 
Perché non ti spaventi di fronte alle urla e alle lacrime, sei in grado di gestire la rabbia che non mi abbandona mai, perchè non ti lasci demolire dal rancore che mi porto dietro per abbandoni che non ti riguardano.
Me lo dici sempre: “smettila di ringhiare, non mi impressioni”.
Io invece voglio farlo, voglio che tu mi creda invincibile, indomabile, libera come il vento.
Sono fiera, sono appassionata, sono ribelle e caotica.
Sono unica perché nessun altro nel mondo è me.
Sono volgare e violenta.
Sono una sopravvissuta.
Provo sempre il tutto per tutto, faccio “all in” di sentimenti, corro a prenderti la luna, mi improvviso scrittrice, divento fisica nucleare, imparo canzoni che odio, mi costringo a voltare gli occhi dal mare e ad amare la neve, mi piego ai tuoi capricci, abbasso lo sguardo per i tuoi malumori.
Ti cedo tutto.
Tu prendi tutto.
Tu strappi tutto.
Tu ottieni tutto.
E invece io sono sempre a mani vuote.
E invece io ho scene di biasimo e sguardi di rimprovero.
E invece ti lusinghi per gli sguardi delle sconosciute.
E invece per te sono scontata come i fiori a primavera.
È un guaio, questo, perché tu per me sei come la neve in pieno agosto: incredibile.
Sarà incredibile sopravvivere a te.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GiulsBlack