Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |      
Autore: FRIDAY    04/01/2019    1 recensioni
Questa fanfic avrà una nuova Lucy che da maga di spiriti stellari otterrà un nuovo tipo di magia, inizierà una nuova vita per colpa di una rosato (Natsu). Questa nuova vita però inizierà con una persona con la quale Lucy affronterà pericoli e avventure. Nel frattempo ci alterneremo con un Natsu che maturerà capendo i propri i propri errori e cercando di riportare a casa la "sua" Lucy, ci riuscirà?
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu e Lucy guardavano da un po' la bacheca degli incarichi; toccava a Natsu scegliere il lavoro per lui, Lucy ed Happy. Era solo indeciso su tre incarichi: il primo consisteva nell' uccidere un demone in un vulcano con la ricompensa di 500.000 jewel, il secondo nello scortare una ragazza figlia di un nobile con la ricompensa di 200.000 jewel, il terzo scogliere del ghiaccio che ricopriva una città con la ricompensa di 300.000 jewel. Natsu passo così a pensare su quale  fosse quella più adatta per lui e Lucy; alla fine si girò trionfante verso la compagna con il lavoro in mano; ma non trovanodla iniziò a cercarla all' inteno della gilda. Alla fine la trovò a parlare con Mira riguardo un incarico. Natsu allora decise sfoggiando un sorriso a trentadue denti di dire " Lu, guarda che oggi toca me scegliere, quindi posa quell' incarico, tranquilla che o ho già scelto" poi come se nulla fosse Lucy si girò verso Natsu dicedo in maniera trionfante "Mi dispiace, ma questo lo devo fare da sola". Come? Come come? Lu vuole fare un incarico da sola? Non se ne parla; era questo il pensiero di Natsu, così come se nulla fosse disse " Dai su, l sai che oggi tocca a me" mentre lo diceva iniziò a fare una delle sue faccie super tenere, ma Lucy era più che determinata, perciò, anche se con non poca difficoltà disse " Mi dispiace ma è troppo importante, ci sono tre chiavi degli spiriti stelari in palio oltre a 150.000 jewel, devo partire, ci vediamo tra una settimana Natsu" detto questo alzo la mano al cielo per salutare ed uscì dalla porta.
------ Time skip un giorno ---------
P.O.V. NATSU
E' già da un giorno che la mia Lucy è parrtita, ahh sono così in pensiero, mi mancano le forze, e se le succedesse qualocosa, se fosse rapita o ferita? Oddio no ti prego. Che poi perchè sento come una parte di me vuota, sarà la fame, si penso proprio che sia la fame. Così scendo dalla finestra dell' appartamento di Lu e vado verso la gilda. Si, io ed Happpy abbiamo fatto bene a traslocare per questa settimana in quell' apprtamento, almeno la mancanza si sente meno... Sono così preoccupato cavolo.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&     SPAZIO AUTORE       &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&6

Vi chideo scusa in anticipo per errori e soprattutto per la piccola pagina che ho scritto, purtroppo questi giorni sto avendo dei problemi in casa e nn posso aggionrare, oggi pomeriggio tenterò cmq di aggionrnare NALU UUN LEGAME SPEZZATO.
Domani cerco di aggionrare anche questa storia, saluti
FRIDAY
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: FRIDAY