Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di Misa amane: 3 Marzo: I miei genitori, uccisi da un rapinatore solo per 50 euro non riesco nemmeno a continuare... *foglio bagnato dalle lacrime
15 marzo: è stato catturato lo stronzo! Spero che marcisca in galera...
12 Aprile sono stata aggredita da un' uomo però appena mi ha sbattuto sul muro ha allentato la presa e si è accasciato a terra...morto d'infarto.
30 aprile: oggi ci sono novità sul processo...anche se con i tempi dei processi italiani... La televisione mostrava il losco figuro, aveva gli occhi spiritati da drogato e non stava mai fermo.
- Ci sono novità?- Chiese una ragazza bionda, dai bei occhi azzurri vestita in abiti gotici neri e sotto una maglietta color sangue che a malapena si intravedeva.
- Eh, si!- Rispose imbarazzato l'avvocato.
- Allora? - Chiese la bionda.
- Il giudice ha rinviato a ...- Rispose l'avvocato dispiaciuto.
- Ma...ma le prove almeno le ha...-Iniziò lei.
- Non sono sicuro, ma credo di sì!- Replicò l'avvocato.
- Non me lo dica che ci vogliano 10 anni per capire se è stato lui!-Urlò la ragazza - Però per omicidio non c'è la prescrizione...questo è un fatto positivo!- Rispose l'avvocato.
Misa chiuse il telefono e iniziò a piangere sul suo letto, rimase lì un'ora dando pugni al cuscino.
15 maggio: Il giudice dice che si pronuncerà, di norma di mettono così poco tempo...spero che non siano brutte notizie.
La ragazza indossava un'abito formale per il processo: gonna nera attillata,scarpe nere a tacco basso,camicietta nera.
Il giudice si mise comodo sulla sua poltrona e dopo che si fu seduto iniziò a dire la sentenza, che come disse Misa non fù in suo favore. Il giudice disse che non era in grado di comprendere la gravità del suo gesto per una serie di fattori, che per il buon senso di una persona normale non starebbero nè in cielo nè in terra.
Si era ormai fatta sera e la notizia fu data in diretta da tutti i TG nazionali e Misa si lamentò davanti hai giornalisti della mala giustizia!
Il drogato/spacciatore urlò come l'amale che era " Ho vinto sgualdrina bionda! Ahahaha! venira in Italia è stato bellissimo!- E poco dopo iniziò a correre come un matto sulla strada venendo investito da un tir che lo fece a pezzi lasciando di sasso tutti i presenti.
- Allora esiste un Dio!- Disse Misa con le lacrime agli occhi, mentre una mano chiudeva un quaderno nero e usciva dalla stanza.
- Sai è stato...gentile aiutare quella ragazza!- Disse Ryuk sorridendo.
- Odio solo le ingiustizie...non ci conto di ricevere un grazie da quel bocconcino! Ho solo fatto la cosa giusta! Quando giudici corrotti non fanno il loro lavoro per questioni politiche, qualcosa o qualcuno deve riportare la bilancia a favore della giustizia.
- Come sei poetico...oppure è fisofico?- Chiese Ryuk!
- Forse entrambi!- Rispose divertito il giovane divertito.
- Grazie amico mio... vado a prenderti delle mele! Meno male che il tuo primo cibo non è stato il caviale...sennò ero fregato!- Rispose il giovane uscendo dalla stanza.
Intanto Misa era tornata a casa, si era cambiata e si era messa il suo solito vestito (di cui aveva 6 ricambi uguali) da gotic lolita e si era distesa sul letto.
La finestra si aprì di colpo e volò dentro la stanza un quaderno nero.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123