Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miza    17/07/2009    4 recensioni
“ Lavanda ha…cosa??CHE COSA?!?MA NON L’ABBIAMO FATTO! Non mi ha nemmeno finito di sbottonare i pantaloni! “ balbettò Ron gesticolando come un pazzo.
“ SBOTTONARE I PANTALONI?? “ strillò Hermione portandosi una mano davanti alla bocca
“ LAVANDA BROWN TI HA SBOTTONATO I PANTALONI??? “
“ Si ma io..non abbiamo..oh no Herm aspetta!!! “ ma Hermione era già uscita con aria stizzita.
“ Molto bravo davvero RONALD WEASLEY!! “ urlò Ginny “ COSA HAI NEL CERVELLO? “
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Lavanda Brown | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ So che prima o poi passerà stasera,

e che tutto ritornerà com’era.

Sarebbe bello se durasse almeno mezz’ora.

Comunque andrà dovrà tornare com’era.

Sarebbe bello se durasse almeno mezz’ora. “

         (Mezz’ora,Zero Assoluto.)

 

Qualche ora dopo la situazione era diventata piuttosto strana.Il tavolo delle BurroBirre era stato preso d’assalto,e un numero molto elevato di studenti ridevano e ballavano come pazzi.

“ Ma la BurroBirra non era analcolica? “ esclamò Hermione allarmata,osservando Dean che cercava di dare fuoco al cravattino di Seamus ridendo come un folle.

“ Si piccola Granger..ma non se ci aggiungi un bel po’ di Acquaviola!! “ Fred era apparso alle loro spalle ridendo,e battè il cinque con George.

“ Brutti deficenti! “ urlò Ginny “ ma vi pareva il caso?? “

“ oh Gin non essere noiosa.non c’è nulla di più comico di un gruppo di ragazzini ubriachi! “

Detto questo scomparvero ridendo nella folla.

Hermione si guardò intorno. infondo la situazione non era tanto grave.erano tutti un po’ su di giri,ma niente di esagerato.Fatta eccezione per…

“ OH..SANTO…CIELO!!! “

Le teste di Ginny e di Harry si voltarono di scattò nell’udire l’urlo di Hermione.

Seguirono il suo sguardo..e videro Ron che ballava sui tavolini ridendo come un pazzo.

“ OH NOOO! “ si lagnò Ginny “ accidenti!è partito!! “

Harry tentava di trattenere le risate,e guardava stupefatto l’amico.

“ Per tutti i Goblin! “ esclamò ridendo “ non l’ho mai visto così! “

Intanto intorno a Ron si era radunato un bel capannello di ragazzi e ragazze che lo incitavano battendo le mani.

“ Non regge l’alcol “ borbottò Ginny scuotendo il capo “ qualcuno deve andare a recuperarlo.ma dove sono gli insegnanti? “

Hermione si guardò intorno “ non lo so “ esclamò sconsolata “staranno aspettando che arrivano dal ministero per la premiazione! “

“ Bè dobbiamo recuperare Ron.Chi va?a me non darebbe mai retta.Harry? “

“ nono!! “ protestò Harry “ l’ultima volta che è stato ubriaco mi ha mollato un calcio…lì! “

Ginny alzò gli occhi al cielo “ Hermione devi andare tu “

“ CHE COSA? “ urlò sbigottita “ dico ma l’avete visto?!andiamo tutti e tre!cosa farete voi nel frattempo?? “

“ Andiamo a chiamare Hagrid.Lui ha quella robaccia che fa passare immediatamente le sbronze.Portalo lontano dalla folla,vicino al lago.Noi torneremo appena possibile con Hagrid per portarlo nella sua capanna. “ Detto questo si voltarono e corsero verso la capanna di Hagrid.

“ Ehm..scusate..permesso,fatemi passare.. “ ansimava Hermione facendosi largo nella folla ridente radunata intorno al tavolo di Ron.

“ Permesso..fatemi passare santo cielo!..scusate…RONALD! “ urlò con aria di rimprovero non appena riuscì a raggiungerlo.

Ron abbassò lo sguardò,e urlò,senza smettere di ridere “ HERMIONE!!!MA DOVE ERAVATE FINITI!!VIENI BALLA CON ME!!! “ e la tirò per le braccia.

“ RONALD MOLLAMI IMMEDIATAMENTE! “ strillò lei divincolandosi “ E SCENDI DI Lì!”

Ron sbuffò “ ma io mi sto divertendo!come sei noiosa!dov’è Harry?e soprattutto dov’è la BurroBirra?!? “

“ E’ finita,ve la siete scolata..ma se vieni con me ti porto a prenderne altra! “ esclamò lei improvvisamente illuminata.Lo sguardò di Ron si illuminò “ UHUUU!Arrivo! “ urlò saltando giù dal tavolo. “ non andate via miei fans!tornerò con nuovi pezzi e nuove Burro Birre! “ e si allontanò con Hermione tra gli applausi e le urla dei compagni.

“ Ron..vuoi star fermo? Resta seduto e sta buono! “ Hermione aveva portato Ron lontano dalla festa,in riva al lago,e lo aveva fatto sedere su una panchina.Ma lui continuava a ridere e ad alzarsi in piedi,intonando canzoni. “ RON ADESSO TI LEGO! “ minacciò lei.

“ oh e va bene va bene “ ridacchiò Ron sedendosi.La guardò per qualche secondo.

“ Ehi..ma te l’ho mai detto quanto sei bella? “ esclamò sorridendo come un ebete.

Le ginocchia di Hermione tremarono “ Ehm..no,e non credo me lo dirai mai visto che sei completamente…RON CHE COSA STAI FACENDO?? “

Il ragazzo si era alzato ridendo,e si era accasciato su Hermione gettandole le braccia al collo.

“ Ti abbraccio! “ esclamò entusiasta,reggendosi a malapena sulle gambe.

“ Si Ron ma non puoi piombarmi così addosso!sei un colosso di 1 metro e 90!io invece.. “

“ Tu invece sei così piccolina.. “ rise lui dolcemente.Hermione sentì un brivido lungo la schiena.

“ la mia piccolina.tanto piccola e tanto bella. “ Hermione si sentì le gambe di gelatina.E non solo perché Ron continuava ad afflosciarsi su di lei.

“ Ron.. “ ma la ragazzà non potè dire altro perché l’amico le afferrò i polsi e la spinse dolcemente contro il tronco dell’albero lì vicino.

Hermione sentì la testa svuotarsi di ogni pensiero.Sentiva il respiro di Ron sul proprio viso.Sentiva il suo profumo.Sentiva ogni minimo movimento,data la loro fortissima vicinanza.

“ Hermione…io devo dirtelo! “ disse lui posando la propria fronte su quella di lei.

La ragazza alzò lo sguardo.un ciuffo dei capelli rossi di lui le faceva il solletico sulla fronte.

Hermione si perse negli occhi blu intenso di Ron,che non avevano mai brillato come quel momento.

“ Calmati Hermione “ si disse “ calmati.non è vero niente.fa così solo perché è ubriaco.non si rende conto di quello che fa.non lo farebbe mai da lucido. “

Ma questo pensiero veniva ri cacciato indietro dallo sguardo dolce del ragazzo.

“ Ti amo “ le sussurò ridendo.

Hermione pensò di svenire.Non sapeva che fare.Non sapeva che dire.Non voleva muoversi.

Sarebbe voluta rimanere per sempre così.

“ Ron..i-io.. “ ma la voce le tremava troppo,come tutto il resto del suo corpo.

Deglutì piano e si sciolse quando Ron le sorrise.Per un attimo si staccò dalla fronte di lei.

Ma poi tornò di nuovo ad avvicinarsi col viso,e questa volta non alla fronte.

“ mi sta per baciare “ pensò Hermione tremando “ mio Dio mi sta per baciare “

Non riusciva a smettere di tremare,non capiva più niente,sentiva solo il profumo di Ron e le sue labbra che ormai sfioravano le proprie..

“ è ubriaco Hermione.Non lo farebbe mai altrimenti.Lui vuole Lavanda. “

Il pensiero arrivò come un pugno nello stomaco.

Hermione sentì le lacrime salire,ma le ri cacciò dentro e,con tutta la forza di volontà che riuscì a raccogliere,liberò i polsi dalla presa di Ron e lo spinse indietro.

Il ragazzo la guardò sconvolto,col respiro affannato.

“ He..Hermione…tu.. “

“ Ron..b..basta.. “

“ Hermione…non..non mi vuoi? “

La ragazza lo guardò negli occhi.avrebbe voluto stringerlo forte,baciarlo,abbracciarlo.

“ Non mi vuoi? “

“ No. “

Ron indietreggiò, shockato.

“ No Ron.Non ti voglio “ mormorò Hermione. “ Non ti voglio solo perché sei ubriaco e non capisci cosa stai facendo “ avrebbe voluto aggiungere,ma tacque e abbassò lo sguardo.

“ Hermione! “ dei passi veloci la fecero voltare,e si ritrovò davanti Harry Ginny e Hagrid,col respiro affannato.

“ Abbiamo fatto più veloce possibile.Vieni lo portiamo nella capanna! “ dissero prendendo Ron.

Ma Hermione scosse il capo. “ Io..io sono molto stanca.credo che andrò a letto,andate voi. “

E voltandogli le spalle,si allontano verso il castello.

 

-------------------*

Eccoci qua! Il capitolo era piuttosto lungo e l’ho diviso in due parti.

Allora,cosa ne pensate?Ho deluso le vostre aspettative?

Finalmente c’è stato un avvicinamento tra Ron ed Herm!

Fortunatamnete questi giorni ho molto tempo libero,quindi posso aggiornare abbastanza frequentemente,ma non riuscirò sempre a fare aggiornamenti quotidiani,non me ne vogliate per questo! A prestissimo,aspetto le vostre opinioni!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza