Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jewerly Bonney    10/01/2019    0 recensioni
Basato sul mondo di One Piece e su un GDR a cui partecipo ormai da 10 anni!
Nel pensare a questa storia ho pensato a cosa può succedere se ci si risveglia dentro al mondo dove ci si è dilettati per gioco. Così è uscita questa piccola storia!
"Era passato quasi 1 anno da quando si era svegliata e da allora ne erano successe di cose.""
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un intero giorno e una notte di viaggio passata in bianco le due ragazze arrivano a destinazione.
L'isola è disabitata, il porto dove attraccarono è con solo una passerelle e un capannone è la prima che si incontra scesi a terra. Doveva essere un magazzino per pescatori o carpentieri, non lo saprà mai perchè con passo deciso Quiet la fa entrare nella foresta portandola fino nel suo centro. Un percorso di terriccio delineava la strada da seguire e dopo qualche minuto le due sbucarono fuori incontrando una strada più grande. 
Questa entrava in una città stile far west visibilmente in abbandono, solo una persona si vedeva ed era posta fuori da quello che era il vecchio Saloon, faceva la guardia impugnando un grande fucile a doppie canne e quando si accorse delle due figure che si stavano avvicinando lo puntò dritto su di loro.
Quiet urlò il suo nome e il nome della persona sconosciuto a Bonnei, così abbassò il fucile e le lasciò passare all'interno della struttura.
Quando entrò notò che il posto era pieno di gente, cercò con gli occhi di scorgere qualche figura a lei conosciuta ma non trovò nessuno, così da far affievolire le poche speranze che aveva.
Quiet- Seguimi!
Quiet la portò attraverso la folla che ora aveva occhi puntati sulla nuova arrivata, salì le scale poste da un lato della stanza e salì al piano superiore dove vi erano 6 porte per 6 stanze.
Una di queste si aprì e da li uscì fuori un ragazzo dai capelli corvini che si strofinava le mani come per asciugarle.
Bonnei- Lou?
Il ragazzo si voltò verso colei che l'aveva chiamata e spalancò gli occhi stento a credere a ciò che aveva di fronte.
Lou- Bon?!Sei tu!?
Con passi veloci si avvicinò alla ragazza e la abbraccio mettendoci anche un pò di forza. Bonnei ricambiò ed un sorriso divertito le apparve sul volto lasciando andare anche un pò di ansia e preoccupazione che aveva accumulato fino ad ora.
Bon-E dire che scansavi sempre i miei abbracci!
Lou- Già...che stupido che ero!

Lou si staccò ed ora la ragazza potè vedere meglio la fisionomia del suo vecchio amico.
Occhi neri contornati da occhiaie dovute a notti insonne, porta una felpa gialla e bianca con sopra lo stemma di Law, pantaloni bianchi e scarponi neri, niente cappello.
Lou- Sta dormendo...ma se vuoi entrare fai pure!
Bonnei lo ringrazia con lo sguardo ed entra nella stanza, lasciando fuori i due accompagnatori.
La stanza è semplice con pareti color verde opaco, vi è una finestra con tendine mezze strappate, il letto posto al fianco di questa e su questo vi è il corpo dormiente di Zoro.
Sapeva dall'inizio che se mai si fosse svegliato missioni come aiutare un suo amico anche se pericolose, non lo avrebbero fermato. 
Aveva pensato spesso a come si sarebbero rivisti e quella non era una delle mille fantasie che si era fatta.
Si sedette sopra ad uno sgabello che vi era vicino al letto e iniziò a guardarlo attentamente.
Aveva preso le sembianze di Roronoa Zoro, anche se con qualche piccola differenza. Non aveva la cicatrice all'occhio e i capelli non erano verdi ma neri. Aveva più cicatrici rispetto al proprietario del corpo, ma quella grossa c'era sempre. Le bende ricoprivano il basso addome e una striscia rossa delineava una grande ferita orizzontale che gli cinge il fianco, in più aveva lividi su tutto il corpo comprese sullo sterno segno che qualche costola si era rotta ad un impatto violento contro qualcosa di duro. Il Vecchio era talmente fuori da non riconoscere i suoi amici...se quello che vedeva non poteva essere fermato in alcun modo, avrebbe pensato a qualsiasi cosa per fermarlo...compresa la morte stessa di Barbabianca. Fu quella la promessa che fece davanti al capezzale del ragazzo stringendogli la mano e non avendo nessuna risposta.
Era già sera quando la ragazza uscì dalla stanza e si diresse al Bar al piano terra dove trovò sia Quiet che Lou seduti al bancone a bersi qualcosa. 
Quiet alzò la mano ed ordinò lo stesso per Bonnei che si sedette al loro fianco.
Lou- Non posso credere che tu sia qua!
Bon- Lo stesso per me...quando ho visto Quiet pensavo di avere le visioni!
Lou- Ma come hai fatto a trovarla!?!?

Si riferì a Quiet ed anche Bonnei era curiosa di sapere come fece a trovarla.
Quiet- E' stato difficile e lungo!
Bon- Sai che mi piace quando racconti qualcosa...

Quiet sorride e bevendo un sorso iniziò a raccontare di come trovò i primi indizi su dove fosse Bonnei. Era sua abitudine leggere i giornali di quel mondo e dopo mesi di letture finalmente saltò fuori qualcosa di interessante. Un articolo parlava della ciurma di Kidd e di come aveva assalito una postazione della Marina, ma l'articolo in se non fece scalpore quanto la foto che accompagnava l'articolo. Nella foto vi erano tre soggetti principali e nello sfondo la distruzione del campo, i tre soggetti erano Kidd, Killer ed una donna che subito riconobbe come il personaggio usato da Bonnei nel gioco di ruolo a loro conosciuto.
Viaggiò da sola fino all'accampamento distrutto e si fece dire dove si diressero Kidd e i suoi, fece diverse tappe in diverse isole sapendo anche della cacciata della ragazza dalla ciurma, il difficile arrivò proprio li. Non sapendo dove fosse andata andò direttamente a interpellare Esustass Kidd che con diverse difficoltà gli seppe dire la direzione da seguire.
Al sentire il nome del suo ex Comandante la ragazza trattenne il fiato, e il pensiero andò a lui ed agli altri...gli mancavano. Ma fu veloce come pensiero e finito il racconto bevve per sete e per affrontare un nuovo discorso.
Lou- Dovresti fare un libro su questa storia!
Quiet- Non sei il solo ad avermelo detto!
Bon- Veniamo a noi ora...Barbabianca...dov'è?
Quiet- Dall'altra parte dell'isola c'è una chiesa semi distrutta, lui è li...credo sia un luogo dove riesca a trovare pace.
Bon- Ha svegliato tutti i suoi poteri?
Lou- Il suo frutto è attivo...ma  non si è vista traccia di Haki.
Bon- Giusto per renderci la cosa semplice...
Quiet- Cosa hai in mente?
Bon- Non lo so...cosa avete fatto fino ad ora?
Lou- Ci siamo avvicinati in modo pacifico cercando di farlo ragionare, ma non è servito....io dico di farlo fuori!
Quiet- Lou!!
Lou- Sai come la penso Quiet e per me è l'unica soluzione!

Bonnie sapeva che tra Lou e Barbabianca non scorreva buon sangue quindi non si stupì di quella risposta.
Bon- Oltre a noi 3 e Zoro c'è qualcun altro del nostro mondo?
Quiet- Siamo solo noi...
Bon- Perfetto!

La ragazza bevve ancora.
Lou- Quindi cosa faccciamo?
Bon- Lou sai combattere?

La ragazza a quella domanda posò il bicchiere e guardò negli occhi il suo amico.
Lou- Se sono qua e vivo ci sarà un perchè Bonbon!
Sorrise a quella risposta e si sentì sollevata, andare ad affrontare un pericolo del genere è una sfida al buio per lei e per chi è con lei. Finì di bere e disse ai due amici di andare a prepararsi, il giorno dopo sarebbero andati ad affrontare Barbabianca.
Dividendosi Bonnie si diresse nella stanza di Zoro trovandolo lì disteso su quel dannato letto.
Sperava in un risveglio miracoloso e guarito del tutto da quelle brutte ferite, ma sedendosi su quello sgabello sapeva che non sarebbe successo. 
La sua mano cercò e si strinse a quella del ragazzo dormiente.
Bon- Sempre fortunati io e te...finalmente ci troviamo ma non pensavo che le cose sarebbero andate così...
Parlandogli non spera che possa sentire ma almeno fa compagnia a lei.
Bon- I capelli neri ti stanno bene! Chissà se li preferivi verdi...
Continuò a parlargli finchè non si addormentò poggiando la testa sul letto.
Fu svegliata da Quiet e dopo essersi preparata saluta di nuovo Zoro e scende al bar dove mangia qualcosa.
Nota le occhiate degli altri uomini di cui non sa nome o da quanto tempo fanno parte della ciurma o come ci siano arrivati li.
Bon- QUALCUNO DI VOI VUOLE VENIRE?
Alza la voce facendo intendere che stava parlando con i presenti in quella stanza.
Dopo qualche minuto di silenzio si fece avanti un ragazzo barbuto che avrà avuto l'età di Bonnei. Portava pantaloni lunghi larghi alle cosce e stretti alle caviglia marroni, camicia a fiori bianca  e blu ed un cappello finiva quello strambo look.
...- Sarai tu a guidare questa spedizione suicida?
Bonnei a quella frase smette di mangiare e si volta per guardare negli occhi sia l'interlocutore che il restante gruppo silente.
Bon- Andare a morire non è nelle mie prorietà...lo scopo è tornare vivi e con il vecchio rinsavito. Chi è il vostro Comandante?
...-Roronoa Zoro...

Non era difficile pensare che Zoro si era fatto in poco tempo una piccola ciurma con uomini pronti a seguirlo, sa essere convincente se ci si mette.A quel pensiero un sorriso apparve sul volto della ragazza.
Bon- Non essendo il vostro Comandante non vi chiederò di venire, ma siete liberi di farlo. Una mano in più ci servirebbe!
La ragazza alzandosi esce dal Saloon dove la attendono Quiet e Lou pronti a partire.
Lou- Non viene nessuno?
Bon- Mai presa in considerazione tale ipotesi...
Quiet- Meglio così, meno morti sulla nostra coscienza!

Ma appena fecero due passi gli uomini di Zoro uscirono in massa dal edificio e si accodarono a quella spedizione capitanata dai 3 ragazzi.
Chissà cosa aveva detto loro per farsi seguire da uno come lui? Glie lo avrebbe chiesto prima o poi!
Il suo sguardo andò a fissarsi su quella collina pensando a cosa fare una volta arrivata in cima. Non voleva che altri pagassero con la vita per quello che non era neanche un loro affare, voleva tornare indietro assieme a tutti e brindare nel aver salvato il suo vecchio comandante insieme a quei pirati e a Lui.

To Be Continued...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jewerly Bonney