Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jewerly Bonney    08/01/2019    0 recensioni
Basato sul mondo di One Piece e su un GDR a cui partecipo ormai da 10 anni!
Nel pensare a questa storia ho pensato a cosa può succedere se ci si risveglia dentro al mondo dove ci si è dilettati per gioco. Così è uscita questa piccola storia!
"Era passato quasi 1 anno da quando si era svegliata e da allora ne erano successe di cose.""
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato quasi 1 anno da quando si era svegliata e da allora ne erano successe di cose.Quando si era svegliata quasi non era impazzita anche se per non farlo dovette uccidere, trovato il modo di salire su una nave e andarsene da quell'isola maledetta scoprì che era salita sulla nave di Eustass "Captain" Kidd, nascose la sua identità di donna e si travestì da uomo ma non durò molto, prima scoperta dal medico della ciurma Heat divenuto suo amico e alleato e poi da Killer che con sua grande sorpresa mantenne il segreto finchè no fu lei stessa a dirlo a Kidd dato che in quel periodo scoprì che era braccata dal pirata Barbanera ancora rancoroso verso lei e la vecchia Ciurma di Barbabianca. Senza sorpresa Kidd la cacciò dalla ciurma dando vita così al suo periodo in solitaria ed è in questo periodo che la nostra storia inizia.
Era da qualche minuto che non si muoveva da davanti una vetrina, non perchè fosse interessata a cosa ci fosse esposto ma stava fissando la sua immagine riflessa nel vetro. Si era vista poche volte, si e no 2 volte, da quando si era svegliata e solo ora si guardava bene. Era strano vedersi nei panni di un estraneo, anche perchè quella ragazza che vedeva riflessa era diversissima da lei.
Capelli neri lunghi, raccolti da un lato in delle treccine, ha voluto così per ricordarsi la rasata che aveva in passato da quel lato. Occhi azzurri truccati con una matita nera per risaltarne il colore. Look total black tranne per la maglietta bordeaux che ha sotto la giacca di pelle nera, pantaloni in jeans nero stretti che finiscono dentro a stivali di cuoio marroni. Non era scelto come look ma prendeva tutto ciò che riusciva per trovare riparo dal freddo, e solo una volta raccolto più possibile sceglieva cosa tenere o no.
Solo quando si accorse che la proprietaria della vetrina era uscita per fissarla in modo minaccioso, decise che era arrivato il momento di andarsene.
Era arrivata su quell'isola per caso senza uno scopo preciso, aveva chiesto al capitano di una nave un passaggio e la nave aveva attraccato li per fare rifornimento, nel porto vi era un gran mercato che si allungava verso il centro della cittadina. Stava percorrendo la via principale quando una figura si affianca alla ragazza senza farsi notare da questa, camminano assieme per qualche metro poi arrivati ad un punto in cui la strada si stringe la nuova figura prende per un braccio la ragazza e la porta tirandola a se, in un vicolo buio.
Non c'era nessuno tranne loro due.
...- Ma che diavolo!?!?
La ragazza venne presa alla sprovvista così non potè tirare fuori il coltello che tiene nella coscia. Era schiena a muro e davanti a lei vi è una figura coperta da una mantella stracciata e sporca color sabbia. Sembrava fosse sbucato da un qualche deserto di una qualche regione remota, troppo fuori luogo su quell'isola.
Il perchè non sguainava il coltello anche dopo essere stata portata li era semplice...aveva una lama seghettata puntata al petto.
...- Ok amico...cosa vuoi?
Una rapina, era logica come risposta del cosa stava succedendo e quindi cercò di trovare un dialogo senza farsi del male...o almeno così voleva far credere, almeno finchè il ladro non pensava di avere la situazione sotto al suo controllo fino a quando non gli avrebbe preso il braccio e spezzato, li la situazione si sarebbe ribaltata. Tutto questo era nella mente della ragazza, pronto per attuarsi fino a quando il ladro non parlò.
\- Ci avrei scommesso che sarei passata per un ladro...ma era l'unico modo per restare sole!
Voce femminile non riconosciuta dalla ragazza.
...- Cosa?!
\- Andrò subito al punto...Barbabianca è impazzito e mi serve il tuo aiuto....Sorellina!

Ed è allora come il più classico, ma sempre figo, colpo di scena la ragazza si toglie dal volto quegli stracci e fa svelare il volto un pò sporco ma che fa risaltare gli occhi grigi, capelli castani raccolti in una coda alta ed un ciuffo sulla fronte che va verso destra...la riconobbe era Tanuki
...- Ale...Tanu...sei tu???
Quiet- Esatto Sorellina ma mi faccio chiamare Quiet, inerente con il mio aspetto non trovi....oh!
La ragazzza abbraccia Tanuki o meglio Quiet quasi incredula se fosse una visione o la realtà la stringe a se come avesse paura che potesse svanire.
Quiet- Calma calma, sono io! 
Quiet con una mano accarezza la testa della ragazza ancora abbracciata a lei, che solo dopo qualche lungo secondo si stacca e sorride felice di vederla per intero.
...-Tan...Quiet che bello vederti!Da quando sei sveglia!?Come mai sei qua!?Ripeti quella cosa di BB!!
Quiet- Calmati Sorellina e respira! Ora ti spiegherò tutto...ma non qua...seguimi!

Con fare guardingo Quiet si nasconde il volto e rientra nella folla della via principale questa volta assieme alla ragazza, passano attraverso vie con molta gente forse per depistare qualcuno. Non chiese nulla, lo avrebbe fatto dopo così la seguì fino ad arrivare ad un molo nascosto alle grandi navi. Li ad attenderle vi era una piccola imbarcazione che poteva contenere si e no 4 persone. Quiet vi ci saltò dentro e la ragazza la seguì anche li. 
Salparono andando verso il mare aperto ed è allora che la discussione tra le due ricominciò.
Quiet- Allora Sorellina come ti fai chiamare? Da come vedo saresti Artemisia....o Bonney o ne hai inventato uno nuovo?
...- Bonnei senza y...almeno mi differenzio da quella vera!
Quiet- Giusto! 
Bon- Raccontami di te! Da quanto sei sveglia?
Quiet- Da 6 mesi, dopo aver girovagato un pò sono finita alle Sabaody e li ho incontrato alcuni di noi!
Bon- Davvero!?Chi c'è Zoro? Ryuma!?Califa?!!?
Quiet- Non ti rovino la sorpresa tra poco vedrai!

Un sorriso divertito appare sul volto di Quiet al vedere Bonnei così ansiosa di sapere e soprattutto di farla rimanere sulle spine!
Bon- Ed ora raccontami di Barbabianca!
Quiet- Ecco la nota dolente....
Bon- Rompe le balle anche qua!?!?!?
Quiet- Già...ma in modo differente e pericoloso!

Ed è allora che la ragazza capì le parole che la sorella le disse nel vicolo.
Il Risveglio di Barbabianca non è andato come doveva andare ed è impazzito. 
Impazzendo la sua forza ed io suoi poteri non sono controllati così da essere potenzialmente mortali se qualcuno cerca di calmarlo o di affrontarlo.
Bon- Avete provato a fermarlo?
Quiet- Si...
Bon- Quanti morti?

L'espressione di Quiet dice tutto, qualcuno ci aveva provato ed era morto.
Quiet- Erano partiti in 3 e solo uno è tornato...aveva ferite in tutto il corpo, è sopravvissuto per miracolo!
Bonnei non voleva sapere chi fosse, aveva paura di chiederlo ma il non sapere era peggio.
Quiet- Bon...
Bon- Ora come sta?
Quiet- E' stabile, quando sono partita stava dormendo.
Bon- Quanto ci vuole per arrivare dove sono gli altri?
Quiet- Siamo accampati su un isola a 2 giorni di navigazione da qua, ma con me ho questo...

Da un aborsa tira fuori un Breath Dial, una grande conchiglia che se rilascia l'aria al suo interno riesce a far muovere grandi oggetti come quella nave così da avvelocizzare la navigazione.
Quiet- Con questo li raggiungeremo in un giorno solo!
Senza dire nulla Quiet posiziona sulla poppa della barca il Dial che una volta azionato da un enorme spinta tanto da far aggrappare le due all'albero maestro per non rischiare di finire in acqua. In un giorno sarebbero arrivate e solo allora la situazione sarà chiara agli occhi di Bonnei.
To Be Continued...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jewerly Bonney