Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Elvio017    13/01/2019    2 recensioni
ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE
Quali sono le origini dei kwami? Come ha reagito Adrien al bacio di Marinette? Cos'è successo a sua madre? Qual'è il vero desiderio di Papillon? Una storia ambientata subito dopo il finale della seconda stagione, ricca di colpi di scena, chiarimenti, rotture, nuovi amori e rivelazioni sui personaggi.
E' la mia prima opera quindi fatemi sapere come posso migliorare nelle recensioni. Grazie e spero che la mia storia possa intrattenervi. Cercherò di pubblicare una volta a settimana, fantasia e tempo premettendo.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Maestro Fu, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Marinette*

-Tikki Sopprimimi!- Dissi rotolando a destra e sinistra sul letto soffocando il cuscino fra le mie braccia e la mia faccia.
T:-Andiamo Marinette. Sei stata molto coraggiosa.- disse Tikki con voce premurosa - Sinceramente non mi sarei mai aspettata che tu facessi una cosa del genere.-
-Non ricordarmelo!- Urlai mentre la mia intera faccia assumeva il colore del costume di Ladybug.
T:-Andiamo, non fare così... Questa è la volta buona, avrà sicuramente capito i tuoi sentimenti adesso!-
-Smettila!- Urlai lanciandole il cuscino che schivo con estrema leggiadria.
Rimanendo scoperta mi coprii il volto con le mani... non potevo credere di averlo fatto... io... ho baciato Adrien!
-Nooooooo! Adesso mi odierà! L'ho messo in imbarazzo davanti a tutti! Smetterà di parlarmi, poi di guardarmi e infine mi disdegnerà come Chloé! Andrà a dire in giro che sono una pazza svitata che bacia ragazzi che le fanno complimenti! Questo lo farà avvicinare a Chloé finché un giorno non riceverò una foto da Alya di loro due che si sposano senza neanche invitarmi al matrimonio! E io invece rimarrò sola per il resto della mia vitaaa!-
Tikki rimase senza parole a quelle mie irreali fantasie.
T:-Andiamo Marinette, calmati. Lo sai benissimo che non accadrà nulla di ciò che hai appena detto.-
-No! Accadrà e come!-
A quel punto Tikki facendo un ghigno malizioso mi disse:- Bhe, se proprio dovesse accadere non è vero che rimarrai sola per tutta la vita... c'è sempre il tuo compagno di avventure Chat.- 
Sentendo quella frase smisi di agitarmi, tolsi le mani dalla faccia e mi alzai di scatto dal letto mettendomi seduta.
-Tikki non scherzare nemmeno! Non potrei mai sostituire Adrien con nessun altro. Si, Chat è un buon amico ma non provo niente per lui... e poi... e poi lui è innamorato di Ladybug, non di Marinette. Quindi la situazione non cambierebbe.- Dissi con tono di voce serio, ma allo stesso tempo un pò malinconico.
T:-Ma Marinette, tu e Ladybug siete la stessa persona.- Disse preoccupata.
-No, non siamo la stessa persona. Lo sai benissimo che durante la trasformazione il carattere e gli atteggiamenti mutano rispetto a quando sono normale.-
T:-Bhe si, ma non di molto. Ti rendono solo più sicura di te. E comunque con Adrien rimani impacciata anche quando sei Ladybug.- aggiunse ridacchiando.
-Ah! Me lo hai ricordato ancora!- Urlai arrossendo di nuovo.
Mi ributtai sul letto con le mani in faccia e ricominciai a rotolare... Dopo un pò, però, mi fermai toccandomi le labbra con la mano destra... La bellissima sensazione della guancia di Adrien sulle mie labbra, il suo sapore, il suo odore (che avevano un retrogusto di formaggio) tutte queste sensazioni in una volta sola... Ahhhh, mi sembrava di essere entrata in paradiso...
-Awwww Adrien...- 
Non ci volle molto prima che l'imbarazzo tornasse e ricomincia ad agitarmi nel letto rossa paonazza. La mia notte passò così, insonne. L'unico pensiero che avevo in testa era Adrien... e soprattutto pensavo al giorno dopo, quando ci saremo rivisti a scuola... Sigh, sarebbe stato il giorno più imbarazzante della mia vita...


|IL GIORNO DOPO|


Appena mi appisolai, dopo aver trovato finalmente un pò di pace, suonò l'odiosa sveglia! Ormai ero troppo stanca persino per disperarmi. Mi preparai come di consueto, mi lavai, mi vestii, feci colazione, salutai i miei che avevano già aperto la panetteria e volai verso la scuola. L'unico pensiero che avevo in testa era la continua ed egoistica speranza che qualcuno venisse akumizzato, così da dover saltare obbligatoriamente la scuola e non vedere Adrien. Ovviamente ciò non accadde.
Arrivata davanti alla scalinata prima dell'ingresso avevo il cuore in gola, un ansia che non avevo mai provato prima, una tensione che riusciva a farmi tremare le gambe...


*Adrien*


La sveglia non suonò quella mattina, ero già sveglio ancora sommerso nei miei pensieri. Erano ancora le 6 e mezza la lezione sarebbe iniziata alle 8 e mezza ma la scuola veniva aperta agli studenti già dalle 7. Decisi allora di farmi una doccia prepararmi e andare a scuola prima del previsto. Gorilla (La mia guardia del corpo) non c'era, allora decisi di andare a piedi. Arrivai lì per le 8, dovevo solo svoltare l'angolo per trovarmi davanti la scalinata prima dell'ingresso, non avrei mai pensato di dover camminare per più di un'ora.
Svoltai l'angolo... mi mancò il respiro... come se il mio cuore avesse saltato un battito. Vidi una ragazza tremante, pallida e con delle occhiaie visibili anche a quella distanza, era Marinette... Maledetto Plagg! Per colpa sua ogni volta che ho pensato a lei avvertivo una certa tensione e un certo imbarazzo, ma adesso che la vedo, quella sensazione era diventata ancora più forte! Mi resi conto, però, che non sembrava stare affatto bene. Preoccupato mi diedi due schiaffetti con le mani sulle guance per eliminare quella sensazione di imbarazzo e mi avvicinai per accertarmi della sua condizione. Per fortuna, grazie a mio padre che mi ha sempre costretto a studiare anche fino a tardi e alla mia identità di Chat Noir, sono abituato a fare le ore piccole quindi non sentivo troppo il peso della mancanza di sonno. Arrivato a qualche metro di distanza da lei sentii come un vuoto allo stomaco e allo stesso tempo mi mancava l'aria, era una sensazione fortissima che non avevo mai provato prima. Ma ero troppo preoccupato. Quindi decisi di ignorare quella spiacevole sensazione e le andai a parlare.
-E-Ehi, Marinette!- Appena sentì la mia voce Marinette si girò di scatto verso di me con uno sguardo quasi impaurito. 
M:-E-Ehi, Adrien. C-Ch-che ci fai q-qui? Cioè so perché sei qui però intendevo "che ci fai qui?"- Quando la sentii parlare il mio imbarazzo tornò più forte che mai!
-I-Io? Bhe, sono qui per te. No, cioè, scusa, non intendevo che sono qui per te, te.- dissi con una risatina isterica. Poi mi ricomposi, sono un Agreste! Non devo mostrare in modo eccessivo il mio imbarazzo agli altri! Altrimenti disonorerei il nome della mia famiglia! Allora usai tutta la forza di volontà che avevo in corpo per cercare di restare calmo e ricompormi.
- In realtà ti avevo vista da lontano e non sembri avere una buona cera. Volevo chiederti se era tutto ok.- Le dissi riuscendo nel mio intento.


*Marinette*


Adrien è preoccupato per me? Quindi non mi odia? In quel momento tirai un enorme sospiro di sollievo e mi ricomposi.
-Ah non ti preoccupare, adesso sto bene. Cioè stavo già bene. Non sto bene perché mi sei venuto a parlare. E' solo che ho passato la notte in bianco a pensare..... cioè, volevo dire, a studiare per il prossimo compito in classe.- dissi con una risatina isterica.
Sigh, ma quanto sono patetica, non riesco a dire una frase senza balbettare o dire cavolate.
A:-Sono felice di sapere che non sia nulla di grave.- Mi disse sorridendomi.
Ah, quel sorriso, il sorriso più bello che io abbia mai visto, l'unico sorriso in grado di ipnotizzarmi, l'unico sorriso che riesce a catturare la mia attenzione, il sorriso per il quale darei e farei di tutto... il sorriso del quale sono innamorata... 
Credo che in quel momento io abbia iniziato ad arrossire, ma anche lui sembrava piuttosto rosso sulle orecchie. Per fortuna arrivarono Nino e Alya a salvarmi da quella bellissima e imbarazzante situazione.




La loro giornata sembrò iniziare come le altre, sembrava tutto normale, con l'unica differenza che Adrien cercava più spesso lo sguardo di Marinette ed era più sovrappensiero del solito. 
Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe accaduto quel giorno...



NEL PROSSIMO CAPITOLO: Una nuova apparizione! Papplion fa la sua mossa!


...............................................................................................................................................................................................................................................................................
INIZIAMO LENTAMENTE AD ENTRARE NEL VIVO DELLA STORIA.
Per quanto ancora Marinette e Adrienne si comporteranno come se nulla fosse accaduto? Lo saprete solo continuando a seguirmi! :p
...............................................................................................................................................................................................................................................................................
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Elvio017