Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Tide    14/01/2019    1 recensioni
[Dark Sarah]
I tre album dei Dark Sarah (band finlandese synphonic metal) si basano su una storia ideata dalla cantante Heidi Parviainen.
Ho voluto riscrivere alcuni passaggi della storia cercando di amalgamare il testo originale, le parole e l'atmosfera delle canzoni e i video.
Protagonisti ovviamente Dark Sarah e il Drago.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
WHEEL

Take a bow for yesterday
That led u sto today
Take a bow for yesterday
And dream away!
(Wheel; Golden Moth- Dark Sarah)

 

C’era un motivo se i fantasmi non usavano più quell’automobile, pensò Dark Sarah quando il drago sollevò il telo insabbiato che copriva il veicolo. Sembrava che il vento le avesse levato la carrozzeria. Motore, volante e sedili: in pratica non c’era altro.
Il drago le fece cenno di accomodarsi al posto del passeggero, poi si mise al volante. Dark Sarah stava ancora osservando la macchina, quando lui le passò un paio di grossi occhiali rotondi come ne aveva visti solo in un museo dell’auto d’epoca.
“Per la sabbia.” Spiegò il drago, davanti all’espressione sorpresa della ragazza.
“Oh.” Fece lei prendendoli e infilandoli.
Era un peccato che non ci fossero specchietti retrovisori: Dark Sarah era curiosa di sapere come le stessero quegli occhialoni. Si voltò per chiedere il parere del drago e d’un tratto le si parò davanti la visione dei tratti decisi dell’uomo dominati da queste gigantesche lenti nere: in pratica, il Drago con gli occhi di una mosca. Lui sembrò pensare lo stesso della ragazza, d’altra parte. Passò un istante di sorpresa, poi scoppiarono a ridere come a nessuno dei due capitava da molto tempo.
 Dark Sarah stava ancora riprendendo fiato quando il drago accese il motore e l’automobile partì con sorprendente prontezza. Era incredibile quanto potesse andare veloce un simile rottame.
Dark Sarah chiuse gli occhi gustando il vento tra i capelli e persino i granelli di sabbia che le pizzicavano il viso e ticchettavano contro le lenti degli occhialoni. L’aria che scorreva intorno a lei sembrava portarsi via tutta la paura del futuro e tutto il risentimento del passato. La ragazza si sentiva, contro ogni buon senso, felice e fiduciosa; sentiva di poter fare pace col passato che l’aveva portata – anzi: li aveva portati, lei e il drago- a quel presente, a quella corsa notturna nel deserto verso la loro ultima sfida.
Dark Sarah si alzò dal sedile e allargò le braccia al vento, con un grido di vittoria.
Il drago la guardò e la ragazza gli parve una meraviglia coi capelli al vento, sorridente, con le braccia aperte come ali: l’immagine della libertà. Doveva a lei se non era più esiliato nel Mondo di Sotto, se aveva un’occasione di tornare tra gli dei, doveva a lei se ora sentiva quasi di poter scordare l’oscurità e l’amarezza del passato. Avrebbe fermato il tempo in quell’istante, se fosse stato possibile.
“Lo prometto.” Le disse d’un tratto
“Come?” chiese Dark Sarah cercando di superare il ruggito del motore
“Te lo prometto!” ripetè il drago, di modo che lei sentisse chiaramente “Ti aiuterò a tornare a casa. Ti aiuterò per tutto.”
Dark Sarah gli sorrise felice e sincera, ormai senza alcuna riserva, poi diede un altro grido esultante.
Il Drago rise e contemplò la ragazza ancora per un attimo. Era sincero: sperava davvero che quella promessa bastasse a impedirgli di tradirla.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Tide