Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    16/01/2019    4 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seiya, Saori e Phoenix sono ormai giunti in prossimità del palazzo di Hades: hanno avvertito il Cosmo di Minosse spegnersi, significa che Crystal ha vinto lo scontro contro il terribile Giudice, pensano. Eppure sanno anche che il più temibile tra i Generali di Hades non si è ancora palesato: Radamante. Possibile che non si schieri in campo a proteggere il suo signore e... e la sua signora, si. Saori riflette eppure non riesce proprio ad immaginare chi possa essere la sposa di Hades, in chi si possa mai essere insidiata la Dea Persefone? E come mai lei, che è una Divinità, non ha mai avvertito il suo cosmo? Improvvisamente Seiya arresta il suo passo e lui e Phoenix si pongono a difesa di Athena, che sopra pensiero com'era non si è resa conto che qualcosa non andava. " Phoenix, Seiya cosa... ". Non finisce la frase: avverte un cosmo molto possente. Nonc erto pari a quello di Hades, ma può appartenere ad un solo individuo: l'ultimo dei suoi Generali. 

" Fatti vedere! Sappiamo che sei qui! ". Ordina Seiya. Una risata fuori luogo precede alcuni passi seguiti da una voce che tutti quanti ben conoscono. 

" Dopo nove anni, adesso come allora sei qui a violare il regno degli Inferi e a muovere un attacco suicida contro il Divino Hades? ". Lo irride il proprietario di tale voce mentre si palesa dall'ombra: il biondo giudice sfoggia un ghigno cinico e sicuro di sè, ed il suo sguardo passa dai due Cavalieri ad Athena. " E vedo che questa volta avete portato con voi la vostra cara, preziosa Athena. Molto bene: mi avete risparmiato la fatica di cercarla ed eliminarla ". A quelle parole Seiya si infuria e risponde a tono. 

" Saremo noi ad eliminare te, maledetto! ". Grida per poi fare per attaccare. Ma Saori lo ferma trattenendolo per un braccio, per poi scuotere il capo: se lo attacca alla cieca finirà sicuramente per ricevere una sonora batosta, non devono scordare la potenza dell'avversario. 

" Ti fai comandare da una donna che addirittura ti vieta un attacco? Seiya, sei proprio caduto in basso ". Ride nuovamente il suo avversario provocando il Cavaliere di Sagitter. Questa volta nemmeno Saori riesce a trattenere il marito, che si libera dalla presa della donna per poi partire all'attacco.

" Come ti permetti di rivolgerti a noi in questo modo?! Per il Sacro Sagitter! ". Grida lanciando la sua tecnica segreta contro il rivale. Questi la evita con una velocità sorprendente per poi lanciare un attacco a sua volta contro il nemico. Seiya lo evita a sua volta e questo si infrange su una roccia retrostante, disintegrandola.

" Un pivello come te pretende di sconfiggere me, Radamante, Giudice del regno degli Inferi? Ma non farmi ridere! Vi avrò uccisi in talmente breve tempo che non avrete neppure il modo di accorgervene! ". Minaccia il Generale preparandosi all'attacco. 

" Non credere che sarà facile sconfiggerci! Abbiamo già annientato i tuoi compari, tu non farai eccezione! ". Risponde finalmente Phoenix affiancando l'amico. Radamante guarda Athena con espressione sarcastica. 

" Complimenti Athena, davvero niente male: hai dei difensori tanto valorosi... ". Dice l'ultima parola con una fastidiosa ironia, per poi proseguire. " ... eppure non vi siete accorti della nemica che si celava proprio tra le vostre file. Che stupidi ". Li irride nuovamente. lo sguardo di Athena per la prima volta si trasforma in uno stupito dalle parole del Giudice: ma che sta dicendo? La nemica nascosta nelle sue file? " Vi ho già ringraziato per aver trovato per noi la nostra regina e l'erede del divino Hades? ". Chiede continuando a prenderli in giro. Phoenix, stanco di queste vane parole, si lancia all'attacco dell'avversario. 

" Adesso basta parlare! Non so cosa tu stia dicendo, ma adesso preparati a difenderti, Giudice! ". Grida per poi lanciare la propria tecnica contro il nemico. Questi la evita per un soffio, tuttavia un leggero graffio compare sul suo volto: uno dei colpi lo ha sfiorato di striscio. L'uomo porta un dito al leggero graffio, e sulla punta nota il proprio sangue. Infuriato guarda il Cavaliere di Leo. 

" Giuro che mi pagherai tale affronto, Phoenix del Leone! ". Grida rialzandosi immediatamente: nessuno dei tre può proseguire il cammino, se prima non sconfiggono Radamante. E la cosa purtroppo, non sarà affatto facile. 

Crystal si trova faccia a faccia con il re e la regina degli Inferi, e rimane shoccato: non solo ha scoperto che ormai il signore degli Inferi si è impossessato totalmente del figlio, ma ha anche saputo che Tea è la sua sposa e che è sempre stata una Dea, ma che il suo potere divino è stato sopito per tutto questo tempo! Il giovane Cavaliere si rialza dopo alcuni istanti di stordimento per poi sentirsi afferrare bruscamente, e potrebbe giurare che non è stato Hades. Infatti si volta di scatto e riconosce Astraeus: lo ha immobilizzato senza che lui se ne rendesse conto. " Mio Signore, non sporcatevi le mani con questo lurido essere umano. Lo ucciderò io per il suo insolente ardire ". Sentenzia mentre il Cavaliere di Acquarius tenta una ribellione. 

" Lasciami andare, maledetto! ". Grida per poi cercare di colpire ancora una volòta il signore degli Inferi: è lui il suo bersaglio, deve sconfiggere prima lui e liberare Tea, poi penserà ad Astraeus. Tuttavia il suo attacco viene smorzato sul nascere dal cosmo del nemico. Hades rimane in silenzio qualche istante per poi guardare la sua regina ed in fine sfoggiare un ghigno crudele. 

" Voglio che tu lo indebolisca, ma sarò io a dargli il colpo di grazia: come ti ho detto, sarò io a punire la sua sfrontatezza ed a porre fine alla sua esistenza ". Sentenzia. Crystal non tiene a freno la lingua ed inizia a parlare. 

" Ma bene! Noto che il Signore degli Inferi è diventato un vigliacco che non affronta i propri nemici, e delega il lavoro ad altri per poi prendersi i meriti! ". Grida, ma questo gli costa caro: senza che se ne renda conto Astraeus molla la presa su di lui mentre Hades, che tiene ancora in mano la propria spada, lancia un fendente che stavolta colpisce in pieno l'avversario. 

" Ti conviene tenere a freno quella lingua, Cavaliere di Athena ". Lo minaccia puntandogli l'arma, per poi fare un passo indietro. " Astraeus, occupati di questo sudicio Sacro Guerriero ". Ordina nuovamente. In tutto questo Tea rimane immobile: non reagisce a quella vista, si limita a dare le spalle al Cavaliere per poi fare per seguire Hades ed andare a sedersi sul proprio trono. E' Crystal a prendere parola. 

" Tea! ". La chiama. Lei si ferma senza tuttavia voltarsi verso di lui. " Non posso credere che questa sia la tua vera natura! Non posso crederlo! Nonostante il risveglio del tuo lato divino, so che eri e rimani la donna della quale mi sono innamorato per la sua dolcezza, per il suo coraggio, per la sua forza! Che ne è ora di quella donna? Sta davvero permettendo all'empio spirito di una divinità malvagia di insidiare il corpo del suo adorato bambino ed addirittura lottando contro colei che un tempo era sua amica, la Dea Athena?! Non posso crederlo! ". Conclude il Cavaliere di Acquarius. Lei non si volge verso di lui ma alza il capo fiera come sempre. 

" Cosa puoi sapere tu del destino mio e di mio figlio? E' tutto scritto dai tempi del mito: Shura non morirà, perchè non è questo che è stato scritto per lui. E si, questa sono io, la vera me stessa. Niente e nessuno potrà cambiarmi, e se sono stata amica della Dea Athena è perchè non ero ancora consapevole del mio vero ruolo ". Conclude per poi voltarsi finalmente verso il Cavaliere che comunque non ci crede: no. Quella donna non è la vera Tea, è come se fosse sotto incantesimo. Eppure i suoi occhi non sono vitrei, la sua coscienza è perfettamente intatta. Nessuno si è impossessato di lei, nessuno ne domina la mente e le azioni. " In quanto a te, Cavaliere: hai sbagliato ad invadere il regno degli Inferi, questo ti ha condannato all'oblio ancora prima del tempo ". Risponde con un tono gelido. Tiene stretta la sua falce nella mano sinistra: la sua arma. Solo ora il Cavaliere di Acquarius l'ha vista, prima non ci ha fatto caso a causa della concitazione. 

" Un'arma divina? ". Sussurra, chiedendolo più a sè stesso che ai presenti. Ma lei lo sente e così decide di dargli una risposta. 

" Si, ti sorprende che riesca a tenerla in mano con tanta leggerezza? Non dovrebbe: è ovvio che una Divinità riesca ad impugnare la propria arma, o la tua Dea non sa forse impugnare lo scettro di Nike? ". Chiede con una leggera nota sarcastica. " Rassegnati, Cavaliere: arrenditi e smetti di contendere inutilmente. E' un consiglio ". Conclude la donna. A quella reazione Crystal scatta in piedi, come se qualcosa glielo avesse ordinato. 

" Ti farò ragionare, con le buone o con le cattive! ". Sentenzia per poi mettersi in posizione di attacco: non vorrebbe farlo ma sa di essere costretto. Se la attaccherà forse la riscuoterà, forse risveglierà la vera Tea pensa. " Tu non sei così, e giuro che te lo farò capire con tutto ciò che ho a disposizione! Ti risveglierò da qualsiasi incanto ti tenga prigioniera ". Lei non pare spaventarsi anche se sente il cosmo nemico aumentare: si limita a circondare la propria falce di una luce viola. 

" Vuoi sfidarmi, umano? ". Chiede semplicemente sfoggiando un ghigno sicuro. Lo sa, sa bene che vincerà se ora si scontrerà con Crystal. Astraeus osserva i due. 

" Mia signora, no! Non sporcatevi le mani con lui ". Fa solamente, ma è tardi: il Cavaliere di Acquarius ha appena scagliato uno dei suoi colpi in direzione della regina degli inferi. 

" Risvegliati, avanti! ". Grida solamente. Lei para l'attacco con una velocità sorprendente mentre la sua falce si illumina ancor più di prima. L'armatura divina di Persefone si pone improvvisamente a difesa della padrona per poi disporsi per la prima volta sul suo corpo. 

" Ma io sono già sveglia. Ho dormito per troppo tempo, ma ora so chi sono davvero ". Sentenzia, e con un salto evita l'attacco del Cavaliere per poi scagliarne uno di una potenza inaudita con la sua falce: è certo che solo Hades potrebbe essere alla pari con lei in questo momento. " Goddess Singing, colpisci Crystal! ". Scaglia la sua tecnica contro l'avversario mentre questi si ritrova immobilizzato per un breve istante, in seguito sente come se il suo stesso corpo stesse andando a fuoco. Non riesce a distinguere così l'onda d'urto data da quella tecnica, e finisce a terra ma non privo di coscienza. Lei sospira pesantemente per poi allontanarsi da li mentre la sua armatura torna a disporsi come poco prima di essere indossata, per poi scomparire e lasciando nelle sue mani solo la falce. " Astraeus, occupati tu di costui. Obbedisci agli ordini ". Fa solamente. Astraeus annuisce. 

" S.. si, mia signora ". Fa, stupefatto: non ha mai visto la Dea degli Inferi in azione,  edeve dire che ne è rimasto impressionato. In seguito guarda il rivale che si è rialzato nonostante stia ora sanguinando al braccio. " Oh, ancora contendi? Sei proprio un testardo, vuoi morire tra atroci sofferenze ". Commenta il corvino. " Beh, credo di poter esaudire il tuo desiderio: meriti una morte dolorosa anche solo per aver osato attaccare la Regina ed il Re degli inferi ". Commenta mettendosi in posizione di attacco. Crystal fa lo stesso. 

" Tu... tu sei il padre di Shura, vero?! ". Grida e, al silenzio dell'altro, continua la frase. " Rispondimi! Sei tu?! Sei tu il padre di Shura?! ". Chiede. L'altro fa un ghigno per poi rispondere. 

" E con questo? ". Chiede gelidamente, coem se la cosa non lo riguardasse nemmeno. Crystal lo guarda con una smorfia di disgusto.

" E con questo, mi chiedi?! ". Fa, per poi proseguire. " Ma come fai a restare dalla parte di chi vuole solo usurpare il corpo di tuo figlio e probabilmente fare a pezzi la sua anima?! ". Chiede, ma lo Spectre lo interrompe. 

" Quel bambino non è mio figlio: io sono solo il tramite con il quale il Divino Hades ha potuto generare il suo erede, ma quel ragazzino non appartiene a me. E comunque non ti devo spiegazioni ". Sentenzia. I due si fissano con ira: lo scontro è imminente


Salve amici, come va? Eccomi con un capitolo finalmente più lungo, che ne dite? Seiya, Saori e Phoenix hanno quasi raggiunto il palazzo di Hades, ma si sono trovati di fronte al più potente tra i suoi giudici: Radamante. L'uomo ha quasi rivelato la verità su Tea ed in seguito ha iniziato uno scontro con i de Cavalieri d'oro e la Dea Athena. Altrove invece, Crystal è stato condotto dvanti all'Inperatore degli Inferi ed alla sua sposa, che ha scoperto essere niente di meno Tea. Insieme a loro ha anche trovato Astraeus, il " padre umano " di Shura al quale però sembra non importare assolutamente nulla del bambino ed anzi, al quale pare solo interessare dare una lezione al Cavaliere di Acquarius. Stesso Cavaliere che ha persino attaccato la sua amata nel tentativo di farla rinsavire, riuscendo solo ad aumentare l'ira di Hades che ha ordinato al suo Spectre di indebolire il nemico, e che sarà lui stesso a dargli il colpo finale. Che dite? Cosa accadrà ora? Vi aspetto al capitolo nuovo con lo scontro tra Radamante, Seiya, Phoenix e Saori ed Astraeus e Crystal! Baci
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki