Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    16/01/2019    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo l'imperatore era nel suo studio immerso nei documenti reali.

" Vostra maestà il marchese di Bremen è venuto a discutere con voi"

" Fatelo entrare"

Una volta che il marchese fece il suo ingresso nella stanza fece un breve inchino ed esclamò

" Mio signore.... I miei omaggi"

"Sir Listing a cosa devo l'onore della vostra visita? Credevo che foste con il conte a quest' ora"

" In questo momento il conte Schafer era molto impegnato con la contessa Altdorf.... Stavano chiaccherando su un argomento che riguardava l'arte classica"

" Capisco... Dunque che cosa posso fare per voi?"

" Maestà... Mi domandavo avete fatto la cosa giusta?"

" Che volete dire?"

" Mi stò riferendo a lady Sara ovviamente.... Sire non credete che il vostro comportamento verso di lei è risultato brusco? Insomma voi l'amate. Se desiderate  davvero conquistare il suo cuore non sarebbe meglio corteggiarla invece che tenerla in una gabbia dorata?"

" Agite senza pensare, sir Listing. Ho provato a corteggiarla in tutti i modi ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato.... Lei continua ad odiarmi. Quando un re desidera avere il cuore di una donna un imperatore non deve fare altro che combattere per ottenere l'agognato premio... Ed io farò di tutto purchè lei s'innamori perdutamente di me"

Sara in quel momento era davanti alla finestra e stava intonando una canzone, una canzone triste.

Ormai il suo cuore era caduto nell' oscurità per colpa di quel sovrano vanesio e crudele e non aveva opportunità di fuggire da quella corte imperiale.

Cosi presa dai ricordi del passato iniziò a cercare l'anello di matrimomio che Sir Micheal aveva dato alla sua amata tanti anni prima e una volta trovato iniziò ad osservarlo per ore

-Micheal.... Mio unico vero amore io ho cercato di essere forte ma non so se riuscirò a continuare la mia recita.... Non so più cosa fare.... Ti prego aiutami-

Il suo viso cominciò cosi ad imperlarsi di lacrime mentre iniziò a dolerle il petto.

Cosi decise di farsi del male da sola:  Si alzò in piedi prese un oggetto appuntito che era appoggiato sulla scrivania e cominciò a farsi dei piccoli tagli sulle braccia.

-Micheal ti prego perdonami ma l'ho fatto solamente perchè il mio cuore stà male quando non sono con te. La lontananza dalla persona amata fà soffrire e questo è l'unico modo per provare sofferenza e una lenta agonia-

Poche ore dopo.....

" Oh mi dio vostra maestà presto venite.... Lady Sara...."

" Che cosa succede? Le è forse capitato qualcosa?"

" Ecco... L'ho trovata distesa a terra e sulle braccia ho notato ci sono tante piccole ferite.... Credo che si sia fatta del male per mano sua"

Una volta giunto sul luogo Wilhelm s'avvicinò verso il corpo di colei che amava; La ragazza era distesa a terra e sulle braccia si potevano notare tanti piccoli tagli.

" Chiamate subito il medico di corte! Sara perchè hai dovuto compiere questo gesto? Perchè"

Il medico venne subito contattato e una volta all' interno della stanza decise di curare le piccole ferite della paziente.

Dopo una lunga visita, il medico uscì dalla camera da letto della duchessa per poi esporre le sue conclusioni al sovrano

" Maestà le ferite sono superficiali guarirà presto non vi dovete preoccupare ormai è fuori pericolo"

" Vi ringrazio"

"Maestà il mio consiglio sarebbe quello di far sparire qualsiasi oggetto appuntito che è nella stanza.... Una cosa simile potrebbe verificarsi di nuovo"

" Avete ragione...  Voi due con il minimo rumore possibile eliminate qualsiasi oggetto tagliente che si trovi nella stanza"

" Agli ordini maestà"

Una volta che la stanza fu pulita dagli oggetti taglienti, l'imperatore si sedette vicino alla sponda del letto per osservare al meglio il viso della fanciulla che tanto bramava.

" Sara ora sei fuori pericolo.... Le ferite si rimargineranno presto.... Il medico mi aveva anche accennato che hai la possibilità di rimanere gravida.... Quindi visto che diventerai mia moglie potrò finalmente avere un figlio maschio...... Per quanto riguarda la vostra promessa di matrimonio con il conte la annullerò immediatamente. Vostro padre e vostra madre saranno costretti ad accettare la mia decisione..... D'ora in avanti il castello di Neuschwanstein sarà casa vostra e voi potrete avere ciò che vorrete..... Il popolo vi sarà fedele cosi come i ministri di corte e tutta l'aristocrazia tedesca. Vi prometto che vi farò visita tutti i giorni cosi non sarete più sola...."

Una volta che l'imperatore uscì dalle stanze della duchessa, la giovane aprì di scatto gli occhi si alzò in piedi e per non fare rumore si cambiò i vestiti.

-No...... Non posso permetterlo..... Devo trovare il modo di scappare..... Devo subito avvertire Hannah... Ma.....Come faccio uscire da qui? Ci sono quelle guardie davanti alla porta...  Oh! La terrazza-

Una volta avvicinatasi alla terrazza che comunicava con la stanza di Hannah, iniziò lentamente a camminare facendo il meno rumore possibile.

Fino a quando....

"Oh il principe Thomas è la fuori devo fare in modo che lui non mi veda"

Il principe in quel momento stava facendo una passeggiata per i giardini. Era accompagnato da delle dame di corte per ammirare le stelle che splendevano nel cielo

" Altezza non trovate che il cielo ricoperto di stelle sia decisamente romantico?"

" Sono d'accordo con voi marchesa..."

" Come stà vostra moglie altezza? Ho saputo che il matrimonio non è ancora stato consumato....."

" Vi dirò contessa... Mia moglie è molto timida e silenziosa per questi argomenti ma io preferisco agire invece che pensare.... "

Riuscita ad entrare nella stanza dell'amica, Sara s'avvicinò verso il letto di broccato dove Hannah dormiva.

" Mhh... Ma che cosa.... Sara sei tu ma come hai fatto a..."

" Shh! Non alzare la voce Hannah potrebbero sentirci.... "

" Comunque le guardie non tarderanno a scoprire che non sei più nei tuoi appartamenti.... Oh le tue braccia .... Come mai sono fasciate?" 

" Ecco... La verità è..."

" Oh Sara non dirmi che ti sei tagliata con un oggetto appuntito.... Ma perchè hai dovuto fare una cosa simile?"

"Io non voglio più rimanere in questo castello.... L'imperatore continua  a tormentarmi io....Io non c'è la faccio più.... Hannah che cosa posso fare?"esclamò la giovane mentre cominciò a piangere disperatamente

Hannah iniziò a stringerla a sè in un forte abbraccio cosicchè Sara potesse sfogare su di lei tutte le sue lacrime....

Nel frattempo l'imperatore non riusciva a prendere sonno: Ormai Sara era sempre nei suoi pensieri ma lei cercava sempre di evitarlo 

" Sara.... Perchè? Perchè mi respingi cosi? Perchè non vuoi capire quello che provo per te? Non voglio che continui a scappare via.... Io ti amo....."

Alla fine decise quindi di alzarsi dal letto per poi uscire dalle sue stanze per raggiungere la sua amata.

Ma quando oltrepassò gli appartamenti della contessa vide che la luce della candela era ancora accesa: Decise quindi di spiare quest' ultima ed iniziò ad osservare attraverso la serratura

" Sara.... Ti prego.... Non avrai intenzione di...."

" Hannah se fossi al mio posto che cosa faresti? Ormai non so se potrò più rivedere i bambini e Micheal a questo punto.... Non c'è la faccio più..... Lui vorrà a tutti costi annullare il mio futuro matrimonio con Micheal. Ma io non voglio affatto diventare imperatrice piuttosto preferisco.... La morte"

" No Sara non potete farlo" 

All'improvviso la figura di Wilhelm fece la sua comparsa nella camera da letto 

" Maestà... Che cosa ci fate qui?"

" Hannah ti prego aiutami..." esclamò Sara mentre si mise dietro alla contessa in modo preoccupato

" Sara vi scongiuro....  Ho già perduto vostra sorella non ho intenzione di perdere anche voi...."

" State lontano da me.... Andate via!!" lo scongiurò la fanciulla tanto che l'imperatore le si avvicinò per poi asciugare le lacrime dal suo viso 

" I vostri occhi sono come il colore della terra, i vostri capelli color cioccolato sono morbidi al tatto e le vostre labbra.... Sono rosee e delicate"

Ma Sara si coprì le orecchie per evitare di  ascoltare i suoi discorsi: Non voleva sentire oltre.

Wilhelm però iniziò a girare intorno alla stanza con fare autoritario e le mani dietro alla schiena 

" Io come sovrano della Germania e dell' Austria ho il dovere di continuare la mia discendenza reale e voi... Mia adorata.... Diventerete la mia regina e darete al regno l'atteso erede al trono"

-No.... Questa è follia non posso avere un figlio da un uomo per cui non provo nulla..... Che cosa ne sarà di Prince e della piccola Paris? No.... Non posso farlo-

" Per quanto riguarda i figli di sir Micheal dovranno cercarsi una nuova madre... Sono sicuro che lady Katherine potrà trovare al più presto una sposa per suo figlio"

" Ma.... Sire la piccola Paris ha solo sei anni e Prince ne ha dieci. Io ho promesso ad Esther che mi sarei presa cura di loro... Non posso non mantenere la sua promessa"

" Io sono l'imperatore e desidero che tutti debbano acconsentire alle mie richieste... Anche voi lo farete.... Ecco firmate questo...."

" Che cos'è?" esclamò la giovane mentre osservò il foglio che le venne subito consegnato da un servitore " Ma questo certificato.... E forse..."

" Esatto in questo certificato ufficiale è stato trascritto la data delle nostre nozze. L'unica cosa che dovete fare è firmare... La sotto"

" No non voglio firmarlo...."

" Che cosa?"

" Ho detto che non voglio firmarlo sono stata chiara? Io non diventerò la vostra regina solo per soddisfare i vostri capricci...."

" Vi ho detto di firmarlo.... SUBITO!"

Ma la ragazza non si mosse: 

" Potete anche rinchiudermi in una torre o lasciarmi morire di fame in una cella buia e fredda.... Ma io non ho alcuna intenzione di firmarlo"

Sara iniziò cosi a fissarlo con odio: Non aveva alcuna intenzione di sottomettersi ai suoi voleri.

" Ve l'ho detto che sono fredda come il ghiacchio, maestà. Se ne avessi la possibilità vi avrei già trafitto il cuore con una spada e vi avrei lasciato morire in una pozza di sangue"

In preda all' ira l'imperatore allontanò bruscamente Sarah da Hannah dopodichè la schiaffeggiò: La guancia della giovane divenne rossa a causa di quel colpo ma quest' ultima non provò niente.

" Sara.... Ti senti bene?" esclamò Hannah in modo preoccupato Sara però invece che essere disperata iniziò a ridere

"Uhm! Ha ha ha non pensavo che vi sareste arrabbiato cosi facilmente, mio signore. Ma come vi ho detto poco fa io sono una giovane che non prova nulla. E come se non avessi un cuore voi non lo sapete ma... State sprecando il vostro tempo...."

" Sara non provate a giocare con il fuoco potreste bruciarvi... La mia pazienza ha un limite.... Ecco che cosa farete: Voi firmerete il documento che attesta alla nostra unione dopodichè...."

" E secondo voi dovrei trascorrere il resto della mia vita rinchiusa in questo palazzo? Piuttosto.... La morte"

L'imperatore, dopo aver udito quelle parole cariche di odio, si diresse verso la porta ma per pochi istanti si voltò verso di lei

" Ho lasciato sulla scrivania il certificato di matrimonio.... E prima o poi sarete costretta a firmarlo.... Intanto ordinerò ai miei servitori di iniziare i preparativi per il ballo d'autunno....  Desidero che anche voi possiate farne parte e per di più avrete l'obbligo di danzare solo con me.... Indossate l'abito più bello e i gioielli più sfarzosi...  Sono stato chiaro? Lady Hannah voglio che siate voi a preparare la mia futura sposa per il ballo. Avete avuto questo privilegio..."

Dopo che l'imperatore abbandonò gli appartamenti della contessa, Hannah volse lo sguardo verso di lei

" Sara.... "

Ma il viso di Sara iniziò ad imperlarsi di lacrime ma poi...

" Non c'è la faccio più... Ormai sono al limite. Dovrò firmare quel documento prima o poi e sarò costretta a vivere per sempre in questa prigione dorata insieme al suo carceriere.... Ma.... Io non lo firmerò. No.... Nessuno può dirmi che cosa devo fare della mia vita. E se agisco in questo modo lui non avrà mai la possibilità di farmi cadere nella sua lussuria"

" Ma allora.....Che cosa hai intenzione di fare con quel documento se non vuoi firmarlo?"

Cosi la duchessa prese in mano il documento che era appoggiato sulla scrivania dopodichè s'avvicinò verso il caminetto acceso per poi darlo alle fiamme

" Ecco in questo modo l'imperatore non avrà più l'opportunità di sposarmi....."

Sara s'avvicinò cosi verso lo specchio dopodichè iniziò a sfilarsi gli ornamenti che aveva tra i capelli. 

Successivamente li legò in una lunga treccia, indossò un abito color smeraldo e dei semplici gioielli

" Uff Finalmente libera! Ora mi sento più leggera senza avere quegli ornamenti cosi pesanti addosso...."

" Ora cosa facciamo.... Lady Sara?"

" Adesso mi piacerebbe fare una passeggiata in giardino ho bisogno di sgranchirmi le gambe...."

Cosi le due aristocratiche riuscirono ad uscire e percorsero il lungo corridoio ma le guardie quando la riconobbero....

" Lady Sara voi non avete il permesso di uscire dal castello l'imperatore vi ha confinato nelle vostre stanze...."

Ma le due aristocratiche si diedero uno sguardo d'intesa dopodichè Sara esclamò

" Ditemi una cosa: L'imperatore quanto vi paga per sorvergliarmi?"

" Uhm.... Due monete d'oro milady"

" Due monete? Certo che il vostro sovrano è molto tirchio... Voglio donarvi due monete d'argento e due monete d'oro per i vostri servigi prego contessa... Donate queste monete a questi prodi cavalieri" 

Dopodichè la contessa prese dal borsellino le monete in questione per poi consegnarle alle due guardie di palazzo

" Oh mia signora vi ringraziamo infinitamente"

" Ora se non vi dispiace vorremmo continuare la nostra passeggiata... Se non avete niente in contrario naturalmente"

" Oh ma certo milady prego da questa parte...."

Cosi le due giovani iniziarono a passeggiare per il giardino: Le due guardie intanto erano dietro di loro in modo tale che entrambi potessero soccorrerle in caso di necessità.

" Con il potere del denaro si può ottenere qualunque cosa... Informazioni, uscire in incognito..."

" Certo che sei davvero furba... Sara... Ma ora che cosa hai intezione di fare..."

" La parte più facile l' ho fatta ma dovrò continuare ad essere indifferente nei confronti di sua maestà.... Finora in questi mesi non gli avevo più rivolto la parola o quasi, ho rifiutato il suo corteggiamento ed i suoi doni ma credo che questo non sia ancora sufficiente. Se mai decidessi di accontentare i suoi desideri potrei diventare un giorno la sua sgualdrina.... Ma questo non accadrà mai"

Nel frattempo Wilhelm era nella sua camera da letto immerso nei ricordi.....

Esther, quando era ancora viva, era all'inizio una fanciulla gentile ma qualche volta si dimostrava scocciata di tutti quei corteggiamenti che lui le faceva.

Successivamente quando aveva trattato in maniera umiliante la regina la ragazza di cui si era innamorato lo aveva odiato con tutte le sue forze.

Poi lei si era sposata con il conte Scott e per di più era diventata madre per ben due volte e questo l'imperatore non lo aveva mai sopportato.

Lui aveva tentato in tutti i modi per convincerla a tornare a sua volta nel suo castello per diventare la sua regina ma Esther lo disprezzava ancora di più.

Cosi aveva usato la carta della minaccia purchè lei avesse acconsentito a sposarlo e lei era stata costretta ad arrendersi.

Ma qualcosa nel suo piano era andato storto. Il giorno prima delle sue nozze, Esther si era tolta la vita pur di restare sempre fedele a suo marito, il conte Micheal Scott.

Quel giorno la data del suo matrimonio si era trasformata in un funerale: Ed ora lei, giovane e bella, giaceva sottoterra in una bara di cristallo nel suo giardino
.
Ma ormai doveva pensare al presente: Aveva l'opportunità di conquistare il cuore di Sara e non gli importava se lei era la sorella gemella del suo perduto amore....

L'importante era che lei avrebbe dovuto accettare al più presto la sua offerta di matrimonio 

-Non m' importa se lei è la sua sorella gemella sarà come se avessi Esther al mio fianco.... Infondo sono cosi identiche-

Le stagioni passarono ed alla fine arrivò l'autunno: Le foglie degli alberi cominciarono a diventare gialle e rosse e al castello stavano già organizzando i preparativi per il ballo.

Sara intanto era nelle sue stanze intenta a leggere un libro sulla dinastia cinese Qing.

" Hoifa-Nara....... Un imperatrice cinese cancellata dalla storia..... Uff!" 

Ad un certo punto udì il picchettio alla porta e sulla soglia comparve Hannah vestita con un abito azzurro e decorato con delle perle bianche i capelli legati in un chignon e al collo portava una collana di rubini

" Hannah sono felice che tu sia qui"

" Sara che ti succede? Non ti senti bene?"

" Dove sono nascosti i registri reali?"

" Uhm.... Direi che sono nascosti nello studio dell' imperatore. Ma perchè me lo domandì"

"Non voglio che il tuo nome possa essere cancellato desidero invece che il tuo nome possa essere ricordato negli anni a venire e..."

" Sara lo so che sei ancora preoccupata per quello che mi è successo in passato.... Ma ti assicuro che io non verrò dimenticata dalla storia.... Te lo prometto. Ma perchè tutta questa agitazione?"

Cosi Sara le mostrò il nome dell' imperatrice cinese contenuta nel libro

" Questa imperatrice  cinese Hoifa-Nara è stata cancellata dai registri reali della Cina..... E non ci sono ritratti che la raffigurano... La mia paura e che..... Non voglio che anche tu venga...."

" Dimenticata? Capisco cosa vuoi dire..... E vero la mia figura come regina non esiste più ma io ormai sono una contessa e sono certa che il popolo scozzese non mi dimenticherà e anche Esther non verrà di certo cancellata dalla storia..... Dopotutto ha avuto due figli ma un giorno...."

" Shh! Ti prego non alzare la voce.... Per la corte imperiale lei è morta. Ed io desidero che sia ancora cosi....."

" Ma tu in realtà...."

"Potrebbero sentirci in questo castello ci sono occhi ed orecchie ovunque ed io non voglio che la verità possa venire a galla uff! Oh no quella persona che stà arrivando è forse venuta per me?" indicò all' improvviso la giovane mentre vide arrivare un servitore che stava camminando per raggiungere la biblioteca

" Lady Sara l'imperatore vorrebbe invitarvi per un thè"

" Adesso?"

" Si lady Sara.... E non accetta un no come risposta"

La duchessa dovette cedere all'invito e si diresse cosi verso gli appartamanti del sovrano. 

Quest'ultimo poi quando la vide arrivare le venne incontro con un sorriso

" Sono felice che avete accettato il mio invito"

" Per quale ragione sono qui, maestà?"

" Avete trascorso bene questo pomeriggio? Ho saputo che voi e lady Hannah stavate discutendo di un fatto storico..... Posso sapere di che si tratta?"

"Più che un fatto storico stavamo parlando di un imperatrice cinese..... Una donna che è stata..... No non importa" esclamò la giovane mentre iniziò a sorseggiare l'infuso sotto gli occhi dell' imperatore

"  Voi mi stupite io sono sempre stato un amante della storia..... Sapete per caso parlare in cinese?"

" Perchè mi fate questa domanda? Come ben sapete io sono andata in Corea.... E la Corea e la Cina non hanno niente in comune... Anche se sono due paesi orientali i loro costumi e le loro usanze sono diverse tra loro...."

" Capisco.... Mi piacerebbe molto visitare tutti questi continenti.... Ma qui ho dei doveri da assolvere: Devo occuparmi delle sorti del regno ma sopratutto devo trovare una regina che possa regnare al mio fianco e che possa darmi in futuro un erede al trono"

" Bhè sono sicura che la troverete..... Molto presto"

" Voi siete nella lista delle future pretendenti insieme alla principessa Alicia di Spagna e la principessa del Belgio Abigail e sapete bene chi sarà la fortunata che regnerà al mio fianco....."

Fu allora che Sara si alzò di scatto dal divanetto per poi allontanarsi da Wilhelm: Perchè continuava ad insistere?

" Io non ho alcuna intenzione di diventare regina.....Io sono solamente una duchessa anzi..... Una futura contessa. Sposerò il conte e mi prenderò cura dei suoi figli. Proprio come voleva mia sorella..... E voi non potrete impedirmelo"

" Non avrete mica intenzione di scatenare la mia ira....... Vi ricordo che sono l'imperatore e tutti in questo palazzo devono seguire alla lettera i miei ordini.... E prima o poi sarete costretta a firmare il certificato di matrimonio cosicchè io possa annunciare le nostre nozze in tutto il regno...."

" Piuttosto che diventare la vostra consorte preferisco gettarmi da un alta torre oppure vorrei essere sepolta viva...."

" Basta cosi! La mia pazienza ha un limite.... "

Sara da quel preciso istante non aprì più bocca: Tanto era tutto inutile.

" Puoi provare a resistermi quanto vuoi..... MA TU SARAI MIA"

Dopo che Wilhelm si fù allontanato da lei, Sara si precipitò nelle sue stanze in preda allo sconforto.

Alla fine la sera del ballo arrivò: Ma Sara non aveva nessuna intenzione di partecipare al ricevimento.

Se ne stava seduta vicino alla toeletta mentre con una mano iniziò a girare le lancette di un orologio a pendolo.

-Il tempo scivola via..... Come l'acqua che scorre.... Vorrei che il tempo si fermasse cosicchè io possa trovare il modo per fuggire da qui..... Ma il tempo non può fermarsi e forse resterò in questo palazzo a soffrire per l'eternità -

In quel momento Sara indossava un abito color pesca qualche gioiello tra le braccia e i capelli erano acconciati in stile cinese.

Se ne stava immersa nei suoi pensieri quando la marchesa De la Berck fece capolino nella sua stanza

" Lady Sara oh eccovi qui.... Ma che cosa ci fate rinchiusa nella vostra stanza? Tra pochi minuti il ricevimento avrà inizio.... L'imperatore vi stà aspettando"

" Io preferirei star qui invece.... Dopotutto sono stata confinata nelle mie stanze.... Ad ogni modo nessuno noterà la mia assenza al ballo"

" Ma lady Sara... Sua maestà ha espresso il desiderio di danzare con voi... Non potete farlo attendere...."

Intanto l'imperatore aveva cominciato a camminare avanti e indietro nell' immenso salone: Stava cominciando a perdere la pazienza.

" Dov'è lady Sara? E in ritardo"

" Non preoccuparti fratellino tra poco arriverà" lo rassicurò Thomas mentre iniziò ad osservarlo in maniera ferma e decisa " Devi avere un pò di pazienza.... Le donne si vogliono far attendere"

" A proposito: Tu danzerai con tua moglie non è cosi? Devo dire che ha scelto un bellissimo abito color del sole"

" Devo proprio?"

" Thomas.... Ti ricordo che è stato nostro zio ad organizzare questo matrimonio combinato..... E tu come conte di Svezia dovrai in futuro dare un erede..."

" Oh no ti ci metti anche tu adesso? Comunque nessuno potrà togliermi il vizio di avere qualche amante.... Ad esempio potrei corteggiare la contessa Arianna di Milano oppure la baronessa Mathilde del Belgio"

" Mhh! Non cambierai mai fratellino"

La sera del ricevimento trascorse in fretta tra le chiacchiere delle nobildonne e ai continui balli offerti dallo stesso imperatore ma Sara non si fece vedere nell'immensa sala.

Se ne stava rintanata nella sua camera: Gli occhi spenti, le mani appoggiate vicino alla toeletta immersa in pensieri ormai indelebili.

-Micheal perdonami.... Sento che la mia vita stia andando a pezzi.... Hannah fà quel che può per tirarmi sù il morale ma ogni giorno che passa non riesco a non pensare a te e ai bambini. Sento che stò per cedere ma non devo.... No non voglio diventare debole... Ti prego dammi la forza per andare avanti....-

Una volta indossato il fermaglio cinese tra i capelli si osservò allo specchio -Non ne posso più di questa prigione dorata..... In questo momento vorrei precipitare nel vuoto mettendo cosi fine alla mia vita..... Ma..... Non devo scoraggiarmi cosi sento che il futuro mi darà una possibilità, la possibilità di essere felice insieme al mio unico vero amore.....-

Di colpo si sentì un picchiettio sulla porta: Sara si voltò di scatto verso di essa fino a quando la figura di Hannah non fece la sua comparsa

" Sara meno male sei qui.... Hai fatto bene a non uscire.... Il ricevimento di stasera è diventato cosi noioso mentre il tempo passava... L'imperatore non ha fatto altro che borbottare sul fatto che tu non fossi intervenuta e i musicisti.... Oh che meraviglia anche con questo vestito il fermaglio cinese si abbina alla perfezione"

" Uff! Hannah voglio tornare in Scozia non c'è la faccio più a restare in questo castello..... Non me la sento di continuare questa farsa... L'ho ingannato abbastanza.... Non posso più aspettare"

" Sara.... Capisco che non vuoi più restare qui e desideri fare ritorno a casa ma... Dobbiamo pazientare ancora un pò"

" Per quanto ancora? Tre mesi o forse..... Un anno? Io.... Voglio riabbracciare i bambini.... Io voglio.... Tornare da lui. Ho già sopportato a lungo questa lontananza. Sono sicura che anche Steafan vuole rivedere il tuo volto.... Uff! Mi scoppia la testa e ho un forte dolore al petto.... Ti prego Hannah voglio tornare a casa"

" Sara.... Ti prego cerca di reagire.... Nel palazzo ci sono sentinelle dappertutto se dovessi fuggire ora l'imperatore farà qualunque cosa pur di riportarti qui.... Amica mia... Il momento della verità è assai vicino... Te ne prego pazienta ancora un pò"

La ragazza alla fine dovette darle ragione: Non poteva rovinare tutto per un capriccio.

Intanto nella sala da ballo....

" Come mai lady Sara non si è ancora fatta vedere? Eppure l'imperatore voleva danzare con lei"

" Guardate l'imperatore si stà innervosendo" iniziò a precisare la contessa Altdorf" Sono sicura che...."

" PERCHE' LEI NON E' QUI!"

" Ti prego fratellino abbassa la voce stai spaventando tutti!"

" Sono stanco di aspettare a questo punto io...."

Ma non riuscì a terminare la frase perchè le porte della sala da ballo si spalancarono e subito la figura di Sara apparve davanti a tutti i presenti.

La ragazza iniziò a camminare lentamente in tutto il salone insieme ad Hannah che era accanto a lei

-Ah ma chi me l'ha fatto fare di venire? Ma non potevo rimanere nelle mie stanze?-

Subito l'imperatore le si fece avanti, le porse gentilmente la mano e le domandò

" Lady Sara vi prego mi volete concedere l'onore di un ballo?"

Sara non potè opporsi: Una volta che la musica riecheggiò nel palazzo, la ragazza iniziò a danzare sotto gli occhi del sovrano che le teneva stretta a sè.

- Micheal.... Come vorrei che fossi qui a danzare con me.... La lontananza che ci divide è insopportabile.... Ogni giorno che passa osservò sempre i cancelli del castello in modo che io possa vedere il tuo arrivo ma..... Non arriva nessuno a salvarmi.... Mi piacerebbe tanto scappare per ritornare da te abbandonando per sempre questo paese ma..... Ma.... Non è ancora arrivato il momento.....-

Terminato il ballo, Sara cominciò ad allontanarsi dalla grande sala mentre gli ospiti presenti continuarono a chiacchierare e a divertirsi.

Ma quando stava per raggiungere le sue stanze....

" Ma come? Ve ne andate cosi presto......"

Sara si fermò di colpo: Poteva riconoscere quella voce anche ad occhi chiusi.

" Maestà.... Cosa ci fate qui? Mi stavate seguendo?"

Ma Bill ignorò completamente la sua domanda e con tono sensuale iniziò a dire

" Sapete.... La scorsa notte vi ho sognata: Voi in quel momento eravate nelle mie stanze sdraiata nel mio letto.... Le coperte di seta blu avvolgevano il vostro corpo nudo..... I vostri occhi mi chiamavano affinchè io potessi raggiungere le vostre labbra.... Ed io senza pensarci due volte m' impadronivo della vostra..."

" Voi siete pazzo! Questo non avverrà mai! Nessun altro potrà...."

" Shh! Non avevo intenzione di farvi arrabbiare" gli disse dolcemente l'imperatore mettendole un dito sulle labbra " Comunque io sono ancora deciso di avervi al mio fianco come mia sposa....."

" Io invece sono contraria a questa decisione... Io non sono una principessa. Voi dovete soltanto unirvi in matrimonio con una fanciulla di sangue reale...."

" Perchè volete a tutti i costi farmi sposare con una donna per cui non provo niente? Io sono l'imperatore è sono io che posso scegliere la mia futura sposa..."

"Ma mio signore... Io voglio solamente aiutarvi.... Sono sicura che vostro zio ne sarà entusiasta...... Una volta che sarà arrivato andrò subito ad avvertirlo..."

" No.... Voi non avvertirete nessuno e non ci sarà nessun matrimonio"

Sara però ne rimase sorpresa dalla risposta negativa dell' imperatore:

" Ma come? Eppure vostro zio..... Vede di buon occhio la principessa ed anche io sono del parere che dobbiate sposarvi con lei. Cosi potrete acquisire il titolo di re di Spagna.... Il vostro esercito diventerà più grande... E poi.... La Spagna è un bellissimo paese e se non sbaglio ci siete già stato.... Non è cosi?"

" Perchè.... Perchè volete liberarvi di me a tutti i costi?"

" Sire... Vi ricordo che io sono già fidanzata e che presto o tardi dovrò sposarmi con il mio futuro marito.... Il conte Scott"

" Ma voi.... Non lo amate"

" Apprezzo la sua compagnia e le sue qualità.... E i suoi figli poi... Sono cosi adorabili. Non possono continuare a vivere senza una madre...."

" No! No! Non posso accettarlo.... Voi acconsentirete alla mia proposta di matrimonio e una volta sposati avrete il titolo di regina d' Austria e Germania"

" E se non volessi acconsentire alla vostra offerta che cosa avete intenzione di farmi? Volete tenermi rinchiusa in una torre?"

" Sara..... Mia dolce Sara non dovreste giocare con il fuoco... Potreste bruciarvi. Uno dei miei servitori mi ha avvertito sul fatto che voi avete distrutto il certificato di matrimonio che vi ho dato alcuni mesi fà.... Credevate che agendo in questo modo sareste riuscita a tornare in Scozia? Voi non avrete la possibilità di lasciare la mia reggia.... Resterete qui a palazzo"

Sara non riuscì a credere alle sue orecchie:

-Perchè? Perchè insiste cosi? No.... Non posso mollare adesso.... Non ho nessuna intenzione di acconsentire alla sua richiesta.... Non voglio passare il resto della mia vita al fianco di un imperatore crudele e arrogante.... No, non posso..... Se dovessi restare qui cosa ne sarà dei bambini, di Micheal e dei miei amici? Potrei anche non rivederli mai più..... No io non cederò mai.... MAI. Io rivoglio la mia libertà -

"Mhh... Devo dire che vista la vostra forma fisica potreste dare alla luce un principe sano e forte.... Si ne sono più che sicuro"

Sara si stupi dopo aver sentito quella frase: Credeva davvero che sarebbe entrata nel suo letto?

" Ve l'ho già detto: Io non diventerò mai la vostra regina e non mi concederò mai a voi... "

" Se voglio che la mia dinastia vada avanti ho bisogno che la mia futura moglie debba partorire un principe ereditario...."

" Uhm! Sono certa che la principessa Alicia saprà adempiere questo compito...."

" Ma quante volte dovrò dirvi che di quella principessa non me ne importa niente? L'unica fanciulla che voglio sposare siete solamente voi, voi e nessun' altra"

" Vi ricordo che vostro zio ha ancora un ascendente su di voi: E nonostante siete l'imperatore della Germania e dell' Austria vostro zio ha il controllo assoluto sul Sacro Romano impero..... Quindi lord Trumper ha più autorità rispetto a voi.... O forse volete negarlo a tutti i costi?"

" Sara vi scongiuro.... "
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf