Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace_Kakashi    17/01/2019    0 recensioni
Quando tre bambini fanno un patto diventando fratelli, sarį cosģ per sempre. Nulla al mondo potrį mai distruggere questo legame profondo, anche se il sangue non li lega, il legame č ben pił grande e profondo. Nemmeno la morte li potrį mai semparare. Ma... saranno davvero solo in tre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno avrebbe previsto un incontro del genere e cosi inaspettato, Ace e Kira non smettevano di scrutarsi negli occhi con stupore. Non c'era modo di descrivere quali sentimenti attanagliavano i due giovani, quello che era certo era il mix di emozioni tra amore e odio.

"Cosa ti porta qui? Sei in Luna di Miele?" chiese lei sarcastica visto che non poteva fare altro, ma dentro si sentiva incredibilmente agitata. "No...siamo solo di passaggio. Dobbiamo rifornici di cibo e varie cose. Tu...tu come stai?" chiese lui incerto alla fine dopo un momento di pausa, era certo che aveva paura di una sua possibile risposta. "Io? Benissimo...me la cavo alla grande e mi diverto con i miei compagni. Ma vederti qui ora mi fa venire voglia di...ucciderti." disse lei con uno sguardo pieno di rabbia e rancore, mentre stringeva il sacchettino con i suoi ultimi acquisti. "Vieni con me." disse lui in un gesto impulsivo la prese per un braccio e la trascino' fino al bosco, in modo da non essere visti e ne disturbati.

Kira tento' di strattonare il suo braccio per fargli mollare la presa e in quel momento lo fulmino' con lo sguardo. "Ma sei impazzito?! che ti dice il cervello?! PerchĆ© mi hai portato qui?!" chiese lei furibonda, ma Ace non si scompose e in quel momento non riusciva a fare altro che sorridergli con estrema dolcezza. "Mi dispiace...non avevo scelta. Li' eravamo in bella vista e potevano sentirci tutti. " provo' a spiegare, ma lei lo spintono'. "Cosi' non volevi farti vedere dalla tua bella mogliettina eh?!" disse lei con sempre piĆ¹ rabbia e rancore che crescevano ogni secondo di piu'.

Ace non sapeva cosa fare, vederla cosi' lo straziava, in realtĆ  voleva solo stare con lei. "Kira...io non volevo sposare Layla, lo sai...Barbabianca e' come un padre per me. Si fida cosi' tanto di me, non sono riuscito ad andargli contro." provo' a spiegare in qualche modo con una tristezza negli occhi che lo stava dilaniando. "Ah si? Certo, contro tuo padre non puoi andare, ma infrangere la nostra promessa si? Non eri tu l'uomo che manteneva sempre le sue promesse?! Beh, io sono stanca! Stanca di piangere perche' hai scelto un'altra donna al tuo fianco, con cui condividere tutto, di restare in disparte a guardare...Anche io ho qualcuno che mi desidera e sto provando a far funzionare le cose con lui." disse con tutta la rabbia che aveva in corpo e nel frattempo le lacrime le rigavano il viso senza sosta.

Ace era rimasto sconvolto nel vederla piangere disperata, ma ancora di piĆ¹ perche' lei stava con qualcuno. Ma chi era lui per impedirglielo? "Mi dispiace...davvero mi dispiace...non merito il tuo perdono. Chi e' lui?" chiese con un tono rassegnato mentre si avvicinava a lei per accarezzarle delicatamente i capelli, ma Kira subito si scanso'. "Non ti riguarda! Gli ho donato le mie labbra e il mio corpo! Erano tutte cose tue, ma tu ti sei concesso ad un'altra...voglio essere felice anche io." disse lei continuando a piangere, ma Ace a quella rivelazione non ci vide piu' e in un gesto avventato l'attiro' a se e la bacio' sulle labbra. Prima un dolce e delicato bacio che subito sfocio' in un impeto di passione irrefrenabile. Kira in un primo momento tento' di ribellarsi, ma poi capi' che era proprio quello che desiderava...il suo Ace.
****
Nel frattempo Bepo e gli altri erano scesi dal sottomarino insieme al loro capitano per rifornirsi di cibo. "Capitano? Ehm...Ma Kira che fine avra' fatto?" chiese Bepo grattandosi la fronte co la zampa mentre si guardava intorno e Trafalgar sospiro'. "Sara' a comprare le solite cianfrusaglie da donna...tanto sa come trovarci, andiamo." disse ai suoi uomini senza scomporsi, mentre con la coda dell'occhio notĆ² una ben nota nave...quella dei pirati di Barbabianca.

Erano anni che avevo abbandonato qiesta serie T.T una vergogna immensa. purtroppo con una famiglia e' un po' un casino gestirmi e trovare il tempo di scrivere qualcosa. Continuo pero'a seguire One piece e i suoi colpi di scena mi tengono sempre col fiato sospeso *-* Mi rendo conto che a quest'ora nessuno piu' la seguira' questa serie, ma conto di finirla^^ ringrazio comunque sempre tutte quelle che fino ad ora l'hanno seguita e che mi hanno sostenuto <3 spero che questo capitolo vi faccia piacere u.u a chiunque conti di seguirla^^ Come andranno a finire le cose? u.u
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace_Kakashi