Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/01/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le quattro ragazze raggiunsero l'auto di Maggie, che guidò verso il centro e Kara era visibilmente tesa.

Quando si fermarono fuori dal cinema, la bionda avrebbe tanto voluto prendere Lena per mano e lo fece, quasi senza accorgersene.

La mora sorrise e la strinse "Quale film guardiamo?"

"Scegli tu." Disse Kara "Io ti porto fuori, tu scegli! Io non ho pretese, voglio solo stare con te..."

La bionda era rossissima e Lena la baciò sulla guancia "Che ne dici di questo? È romantico e c'è anche un po' d'azione."

"Aggiudicato!"

Poi Lena si voltò "A voi va bene?"

"Si... Si. Benone!" Rispose Alex che, come Maggie, teneva che le due si fossero dimenticate di loto, tanto sembravano perse nel loro mondo.

Entrarono in sala e Maggie prese i popcorn e la Cola per se stessa e Kara, che si sedette con Lena due file innanzi a loro. Entrambe le coppie volevano la loro privacy, giustamente.

Il film iniziò e Kara offrì i popcorn a Lena, che ne mangiò pochissimi, rispetto a lei. Finite quelle delizie salate e la Cola, Kara credette di aver scordato come respirare quando Lena le posò la testa sulla spalla.

Volse appena lo sguardo verso destra, cingendo le spalle della mora col braccio "Sei così bella..." Sussurrò la bionda.

"Lo sei anche tu."

"So che l'abbiamo già fatto, ma... Posso baciarti?"

"Non devi chiedermi il permesso..." Soffiò Lena, a pochi centimetri dalle labbra della bionda "Fallo e basta. Siamo grandi, per chiedere il permesso..."

Kara sorrise "Io ti rispetto. Per questo chiedo!"

Lena le sfiorò il viso con una carezza dolce "Non mi mancheresti di rispetto, se mi baciassi quando vuoi..."

Detto questo, i loro occhi s'incontrarono e le loro labbra dapprima si toccarono appena, poi si unirono in un bacio molto dolce.

Due file dietro di loro, Maggie fece cenno ad Alex col capo e costei sorrise, felice per la sorella. All'inizio non aveva approvato l'amore di Kara per Lena perché era una Luthor ma, col tempo, aveva imparato a conoscerla ed apprezzarla. Ora era felice di saperla parte della vita di Kara.

I pensieri di Alex vennero interrotti da Maggie, che le catturò le labbra con un bacio tenero, molto languido.

"Maggie..."

"So che vuoi tenere d'occhio Kara e Lena, ma possiamo..."

"Certo, ma a casa... Non qui."

Maggie sorrise, pregustando cosa avrebbero fatto al loro arrivo a casa.

Kara e Lena, dopo essersi scambiate diversi bacetti, rimasero con la testa poggiata l'una all'altra, apprezzando la rispettiva compagnia e godendosi la fine del film.

Le due ragazze si riunirono ad Alex e Maggie "Adesso dove andiamo?"

"Che ne dici di andare a prendere un gelato?"

"Ottima idea!" Rispose Kara, che non si aspettava tali parole.

"Ci sarà un posto dove facciano le cialde..."

"Si ed è qui vicino." Fosse Maggie e s'incamminarono, arrivando alla gelateria in meno di dieci minuti.

Kara e Lena guardarono i cartoncini sui quali erano scritti i vari tipi di cialde e le scelsero "Non pensavo ti piacessero le cialde..."

"Io mangio tutto! Non mi faccio problemi." Sorrise Kara e le altre tre ragazze con lei. Kara Danvers amava mangiare, era risaputo.

Presero le cialde e pagarono, lasciando la gelateria per tornare alla macchina e Maggie riaccompagnò a casa le due ragazze.

"Fate attenzione... Ci sentiamo domattina." Disse Alex, abbracciando la sorella e Lena, che risposero al tenero gesto.

"Certo. State attente anche voi!"

Maggie ed Alex se ne andarono, Kara e Lena scesero la scalinata che le avrebbe portate presto a casa.

Entrarono e Kara chiuse tutto, attivando l'allarme "Ecco fatto."

"Sono stata benissimo, stasera."

Kara la fissò, avvicinandosi, carezzando i fianchi di Lena "Anch'io."

Furono i loro corpi, a fare il resto. Si abbracciarono e baciarono, dapprima lentamente, poi con più passione, spogliandosi piano per accarezzare ogni centimetro della rispettiva pelle.

Ciò che doveva accadere due anni prima, accadde in quel momento.

Kara issò Lena tra le proprie braccia, lasciando che le cingesse la vita con le gambe, la portò in camera e si coprirono con le lenzuola, iniziando ad amarsi, donandosi tutto senza risparmiarsi.

"Ti amo, Kara. Ti amo tantissimo!"

"Ti amo anch'io. Più della mia vita!"

Si sorrisero e quella notte, la loro prima notte insieme, la prima volta, per Kara esisteva solo Lena e viceversa.

Il silenzio della camera era rotto solo dai loro gemiti di passione ed entrambe sapevano che il loro amore non sarebbe mai finito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo