Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucy_susan    29/01/2019    2 recensioni
Una serie di flashfic senza pretese che catturano pensieri di un momento. Sono solo riflessioni davanti a spettacoli o eventi che hanno catturato il mio interesse.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piove sul vetro del lucernario

Si mise a piovere. Speravo lo facesse, ma ora mi era così insofferente quel rumore lontano che sperai finisse presto. Non pioveva forte, come volevo io, ma di una pioggerella fina che solo parzialmente produceva rumore sul vetro del lucernario e diventava insopportabile quando a tratti spariva completamente per poi ritornare come un leggero singulto perso nel vento. Era una pioggia incerta, che mi ricordava quanto la mia incertezza condizionasse ogni mio gesto. La odiavo. Che bello era, invece, sentire il rumore sicuro di grosse gocce infrangersi sulle superfici quasi a volerle bucare. Quando si gettano a capofitto giù dalle nuvole e producono un suono così forte e profondo che non si riesce a parlare e a sentire e tutto sembra immerso nel mare o chiuso fuori da una campana. Quando nemmeno il tuo cuore riesce a sovrastare la forza di quel fenomeno così banale. Quando solo i tuoi pensieri possono infrangere quella barriera e finalmente farsi sentire alle tue orecchie sorde altrimenti. 

NdA: Eh lo so cosa vi starete chiedendo adesso: "Ma come? Finisce così?" Non sono solita scrivere storie così corte, ma questo pensiero l'avevo scritto tempo fa e ritrovandolo oggi ho voluto publicarlo così come l'avevo scritto, incompleto magari, ma originale. Non dico altro. Se vi piace (o anche se non vi piace) per favore lasciate un micro-commento. Lu_Sue;P
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_susan