Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Iky    04/02/2019    2 recensioni
[Modern!Au] [Raccolta flash, drabble, OS] [SasuNaru] [Demenziale, Fluff, erotica]
Naruto sta studiando per l'esame di abilitazione.
È stressato, impazzito, isterico, non riesce ad orientarsi nell'oceano degli argomenti da memorizzare.
Non ha tempo per respirare, cucinare non se ne parla (prenderebbe fuoco tutto l'appartamento) e quindi opta per il cibo da asporto.
Così conosce il fattorino della Konoha's Food, un tale freddo e asettico che gli consegna il ramen ogni giorno.
Naruto durante una delle sue crisi lo costringe a consolarlo e scopre che si chiama Sasuke.
Da quel momento, tra gag e altro, Sasuke si ritrova (non sa nemmeno come o perché) a cucinare a casa di Naruto e persino ad aiutarlo nello studio.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma era il cane a chiamarsi pavlov?
II
Ma era il cane a chiamarsi Pavlov?




"Sas'keee non capisco questi esperimenti di Skinner e Pavlov. È difficile, io non..."
Sasuke, dalla cucina, poggiò il piatto sul tavolo. Volutamente con rumore sordo.
Naruto scattò in avanti, abbandonando i libri, gli occhi sbrilluccicanti, la bocca secca, la bava.
"È pronto?!" dichiarò, speranzoso e trasognante.
Sasuke sollevò un sopracciglio.
"No, volevo solo darti un esempio di condizionamento passivo"
"Ah..."
"Già."
"Ma almeno c'è da mangiare?"
Sasuke alzò gli occhi al cielo, esasperato.
Lanciò il cibo sul piatto.
"Affogati"
"Grazie!! Meno male che ci sei tu, altrimenti non saprei come fare! Ma dopo me la spieghi quella cosa di Pavlov?"
Naruto parlava tra un boccone e l'altro.
Sasuke si accasciò nella sedia vicino a lui, le mani sul viso.
"Io ci rinuncio. Sei peggio di un cane"
Naruto sorrise: "
Wof?"
"Mio dio, perché sono qui?"
"Perché io sono il tuo condizionamento passivo" dichiarò con nonchalance l'altro.
Sasuke lo fissò sgomento, un leggero rossore sulle gote.
"Non esiste!"
Ma Naruto ridacchiava talmente felice che non riuscì ad aggiungere altro.





Note Autrice

Un po' di fluff ci vuole sempre!
Tanto lo sappiamo tutti Sasuke che ad un minimo sospiro di Naruto, sei tu quello che corre lol
Grazie a tutti per aver recensito, messo tra seguiti, preferiti etc questa raccolta.
Siete persone coraggiose.
Un bacio <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Iky