Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: TheStanathan    04/02/2019    0 recensioni
La storia di una ragazza da sola per la sua intera vita , diversa dagli altri con capacità mai viste prima .Il suo intento è di fuggire dalla "prigione"in cui ha vissuto per tutta la sua esistenza , ma ci riuscirà così riunendosi con la sua vera famiglia?
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alura In-Ze, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non potevo continuare con quel bacio . Mi piaceva, questo è vero ma era una distrazione non me lo potevo permettere sapendo che in quel istante forse mia madre stava per essere torturata o peggio. Quindi presi una decisione , anche se non mi aggradava , feci finire quel bacio così com'era iniziato. Mi allontanai da Elia , così da porre tra noi 2 una certa distanza e calmare i bollenti spiriti. "Elia, mi dispiace ma io...non posso perdere tempo per queste.... Per queste mie stupide voglie , ora ci sono cose molto più importanti a cui pensare"dissi. "Aspetta! Mi sbaglio o hai detto che questa era una tua voglia? Quindi volevi già baciarmi" disse Elia avvicinandosi di un passo verso di me . Così io rispettivamente mi allontanai da lui di 2 passi . "Io ... D'accordo non nego che mi sia piaciuto ne tantomeno che avrei voluto che continuasse il nostro bacio, ma.. Non posso pensare a questo quando .." "Quando tua madre è in pericolo. Lo so Crystal l'ho capito ma perdere 10-20 minuti non nuocerà alla sua incolumità o alla nostra."disse Elia avvicinandosi ancora. Io allora puntualmente mi allontanai così da ritrovarmi con le spalle al muro. "Elia ti prego smettila di fare così!.. Prima salviamo mia madre prima" "Prima dovremmo dirci addio , Crystal. Non posso venire con te e tu lo sai anche molto bene. Voglio salvare tua madre proprio quanto te , ma questo significherebbe perderti per sempre e non sono pronto." disse Elia interrompendomi. "Elia io non ci avevo pensato credimi. Mi ero completamente dimenticata che tu non puoi mettere piede sulla terra , ci avevo già proiettato li insieme, ora però tutti i miei programmi vanno in fumo , mi dispiace Elia..." Dissi dispiaciuta. "Crystal, nonostante ciò che accadrà sappi che mi mancherai. Ma saperti al sicuro, lontana da qui come hai sempre desiderato mi fa essere con l'anima in pace." Disse Elia. "Elia..."iniziai a dire scioccata per le cose che aveva appena detto . Non sapevo che fare ora , ero rammaricata , perché avevo appena compreso che la persona che am... a cui tenevo ,sarebbe rimasta lì ,nella prigione in cui avevo vissuto per la mia intera vita. E la consapevolezza che Selen ,se mai avesse scoperto del tradimento, avrebbe ucciso Elia... mi stava facendo accapponare la pelle. Ed ecco che un idea iniziò a focalizzarsi nella mia testa . Avevo trovato un piano, finalmente avevo capito come poter salvare mia madre .. "Crystal , ti prego l'attesa mi sta facendo morire.."disse Elia . Ritornai sulla terra dopo poco con le idee ormai chiare . Ero talmente felice che  avevo trovato un piano . Così facendo mi avvicinai a Elia sempre di più e lo baciai. Lo colsi alla sprovvista , non si aspettava di questa iniziativa , mi aveva fatto comprendere che , se proprio lo dovevo abbandonare , mi sarei fatta ricordare col botto . Elia si allontanò piano da me e disse: "Crystal, fino a 2 secondi fa non volevi prendere tempo con delle stupide voglie ." "Le 'stupide voglie 'si devono assecondare e poi ho pensato ad un piano , 20 minuti si potranno anche perdere ."dissi. "Ah se lo dici tu...."disse sghignazzando Elia . Detto questo  le nostre bocche si incontrarono come se fosse la prima volta . Il bacio pian piano diventava sempre più profondo , Elia iniziò a scendere con la sua bocca iniziando a baciarmi il collo , il mio punto più sensibile . Mi piaceva il verso il cui si stava orientando la situazione, le gambe stavamo diventando sempre più deboli , infatti Elia appena se ne accorse mi prese di peso appoggiandomi delicatamente su una parete in modo da acquistare stabilità. Continuammo a baciarci per un tempo che sembrava infinito, Elia cominciò a sfilarmi la veste , così io feci con la sua maglia Si avvicinò a me , pelle contro pelle, i nostri respiri affannati erano in sintonia . La sua mano scese sempre più in basso fino ad arrivare dove più lo desideravo , lentamente iniziò a sfregare il mio clitoride facendomi bagnare sempre di più. Non ne potevo più di questa lenta ma dolce tortura e lui lo capi , cautamente infilò dentro di me un dito senza sfiorare l'imene, ritmicamente andava su e giù più volte poi smise del tutto . Capì che era il momento ma.. Non ero pronta ...non ancora .. Non potevo farlo ora ,su un muro, nel bel mezzo del nulla. "Elia ..aspetta fermati ti Prego"dissi. "Cosa ?! Perché ? Credevo ti piacesse.." disse Elia confuso . "Si è così , sembrerà strano, ma non mi sento pronta ,non ancora , almeno non qui su un muro .."dissi dispiaciuta. "Io...ok."disse con fare seccato. Bene sono convinta di aver rovinato tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: TheStanathan