Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mondlicht   Capitolo: 1
"Voleva semplicemente stare da solo, da solo con lui, ecco.
Pretendere che restasse al suo fianco, e sapere che non l'avrebbe fatto.
[...]
Non se ne era neanche meravigliato quando l'aveva visto lì, in attesa ed il respiro ansante, la mano artigliata al reticolato metallico in cerca di un supporto fisico e morale.
Quello era uno dei motivi per cui Katsuki invidiasse Deku: perché Izuku era un ipocrita, sapeva mentire a se stesso con una consapevolezza fuori dal comune, disposto a vivere in una realtà avvolta da quella patina di falsità.
E invece Bakugou affogava in quella stessa consapevolezza sin da subito, affrontava faccia a faccia i fatti e lottava contro di essi finché non si ritrovava sporco di terra e sangue.
Ma poi li superava, a tempo debito, a differenza dell'altro che risentiva delle conseguenze di quelle scelte sbagliate a distanza di giorni, mesi, anni.
No, forse non lo invidiava affatto, ma quella di sicuro non era da considerarsi felicità."
Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Mondlicht