Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miza    19/07/2009    9 recensioni
“ Lavanda ha…cosa??CHE COSA?!?MA NON L’ABBIAMO FATTO! Non mi ha nemmeno finito di sbottonare i pantaloni! “ balbettò Ron gesticolando come un pazzo.
“ SBOTTONARE I PANTALONI?? “ strillò Hermione portandosi una mano davanti alla bocca
“ LAVANDA BROWN TI HA SBOTTONATO I PANTALONI??? “
“ Si ma io..non abbiamo..oh no Herm aspetta!!! “ ma Hermione era già uscita con aria stizzita.
“ Molto bravo davvero RONALD WEASLEY!! “ urlò Ginny “ COSA HAI NEL CERVELLO? “
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Lavanda Brown | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"We're just two lost souls
swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground.What have we found?
The same old fears.
Wish you were here."
(Wish you were here,Pink Floyd)

" Sentite qua!La gazzetta del profeta dice che nei prossimi giorni ci sarà un grande abbassamento delle temperature! "
Harry,Ron ed Hermione stavano facendo colazione in sala grande,e la ragazza sfogliava il giornale distrattamente,sgranocchiando una fetta di pane tostato.
" Abbassamento delle temperature? " farfugliò Ron con la bocca piena di porridge " SPLENDIDO!così Lavanda non mi trascinerà a fare pic nic nella foresta o altre assurdità! ".
Hermione posò il giornale sul tavolo. " Stammi a sentire Ronald!Se trovi il rapporto con Lavanda..assurdo,come dici tu,perchè non la molli? " esclamò sfilando il proprio fermaglio a forma di farfalla dai capelli e posandolo sul tavolo,vicino alla mano di Ron.
Lui masticò pensieroso per qualche istante.
" Bè " iniziò " Tra me e Lav c'è una specie di legame chimico.vedi Hermione,non possiamo fare a meno l'uno dell'altra!e poi lei è così..ehm..discreta! "
L'ultima parola fu coperta da un frastuono inspiegabile che proveniva dall'ingresso della sala grande.
Una cinquantina di teste si voltarono contemporaneamente mentre Lavanda Brown correva all'interno della stanza portando tra le braccia un'enorme mazzo di rose rosse che la facevano barcollare pericolosamente.Intorno al mazzo di rose svolazzavano una dozzina di uccellini variopinti che cinguettavano a tutto volume un motivetto non ben identificato.
" AUGURI RON-RON! " Trillò lei depositandogli davanti mazzo e uccellini e stampandogli un bacio sulle labbra.
" Ehm..auguri Lav..a cosa..a cosa devo questa sorpresa? " balbettò Ron diventando più rosso delle rose.
Lavanda scoppiò a ridere talmente forte da far trasalire Harry e Hermione che fissavano allucinati rose e canarini.
" Come sei simpatico Ronninopiccolinopatatino!Oggi è il nostro mesiversario!IL NOSTRO PRIMO MESE INSIEME! " eslamò lei estasiata,battendo le mani. " E allora?ti piace?e dov'è il mio regalo? "
Ron impallidì lentamente.Senza smettere di fissare Lavanda mosse lentamente la mano lungo il tavolo sfiorando un cucchiaio,la ciotola del porridge,una pagnotta...e il fermaglio di Hermione.
" EErghh..eccolo qua!Auguri amore! " esclamò brandendo il fermaglio-farfalla.
Hermione aprì la bocca per protestare,ma Lavanda fu più veloce.
" OOH TESORINO!IO ADORO LE FARFALLE RON-RON! " strillò strappandogli il fermaglio dalle mani.
" Già,anche io,RON-RON! " sibillò Hermione a denti stretti.
Lavanda si sistemò il fermaglio tra i capellli sotto lo sguardò assassino di Hermione,poi tirò Ron per un braccio.
" Devo dirti una cosa Ronnie!vieni!vieni!vieniiii!!! "
Trascinò Ron fuori dalla sala grande e,arrivati in un angolo appartato,si voltò a baciarlo con un sorriso.
" Eeehumm...cos'è che devi dirmi Lav? " biascicò Ron sulle sue labbra.
Lei ridacchiò " tesoro..un mese è tanto!ormai abbiamo una certa confidenza che dovremmo..come dire..approfondire!! "
" Ehm..tu dici? "
Lavanda rise "CERTO! " poi si avvicinò all'orecchio di Ron " stasera vieni alle 9 nella stanza delle necessità " sussurrò con voce roca " ci sarà..una sospresa! "
" L..Lavanda di cosa stai parlando? "chiese lui terrorizzato ed imbarazzato.
Lei lo guardò quasi ghignando. " SESSO! "

Quella sera alle 9 un Ron tremante aprì la porta della stanza delle necessità.Aprì la bocca per chiamare Lavanda,ma non ce ne fu bisogno.
Non appena i suoi occhi si abituarono alla semioscurità,Ron vide qualcosa che lo lasciò a bocca aperta.
Nel mezzo della stanza,illuminata solo da candele sospese a mezz'aria,troneggiava un enorme baldacchino di seta rossa.
E sul letto,sorridente e vestita solo di un abitino di pizzo nero,era seduta Lavanda.
" Miseriaccia " pensò Ron arrossendo fin sopra i capelli e avvicinandosi al letto,esitante.
" Benarrivato amorino " sussurrò lei accavallando le gambe con malizia.
" Ehm...Lavanda..sei molto..molto.. " Ron deglutì " ..molto..seminuda! "
Lei scoppiò a ridere gettando indietro la testa.Poi afferrò Ron per il maglione e lo tirò su di se,facendo sdraiare entrambi sul letto.
Prima che lui potesse dire una sola parola lei prese a baciarlo con foga,sfilandogli il maglione.
" Lavanda! " balbettò lui terrorizzato " sto..sto piuttosto scomodo! "
" ops scusa " ridacchiò lei " non avevo pensato che magari preferisci stare sotto! "
" s..sotto? " chiese lui diventando paonazzo.ma ormai Lavanda,a cavalcioni su di lui,aveva ripreso a baciarlo e spogliarlo.
" Ok Ron " pensò lui chiudendo gli occhi " adesso calmati. " ma provava un desiderio irrefrenabile di alzarsi ed andarsene.
" Smettila stupido Weasley " pensò con rabbia " non puoi fare questa figura! " Lavanda aveva iniziato a baciargli il collo.
" Ti piace .. " sussurrò maliziosamente ".. Ronald? " Il cuore di Ron mancò un colpo.Hermione lo chiamava Ronald quando era arrabbiata.
Solo lei.Hermione.Gli venne in mente senza che potè fare niente.E senza poter far niente iniziò a immaginare che ci fosse lei lì con lui.
Lavanda gli aveva aperto completamente la camicia ormai,e gli accarezzava il torace,ma per Ron era Hermione a farlo.
Con gli occhi chiusi e il respiro affannato,era lei che Ron immaginava,Che Ron voleva.
Si chinò di nuovo a baciarlo,dietro un orecchio questa volta.
" ..E..rmi..one.. " gemette lui senza riuscire a trattenersi.
Lavanda si fermò di botto " come dici scusa,tesoro? "
Ron spalancò gli occhi,spaventato " No..dicevo ehm..dicevo E' IL ..MIO CUORE! " esclamò illuminato " è il mio cuore,quello che senti battere! "
" Oh come sei dolce " mormorò lei tornando all'opera.
Ron chiuse di nuovo gli occhi,tornando ad immaginare lei.Ma qualcosa non funzionò,qualcosa andò storto.
Quando Ron allungò una mano per carezzarle i capelli,le sue dita non si impigliarono nella matassa di ricci che aspettava,ma scivolarono delicatamente lungo i liscissimi e sottilissimi capelli di Lavanda.
Lei intanto era scesa con la propria mano,con le proprie carezze,ed era arrivata a sbottonare i jeans di Ron.
Il ragazzo spalancò gli occhi e si sentì mancare rendendosi conto di quello che stava facendo,rendendosi conto di chi era che stava sopra di lui.
" NO! " urlò in preda al panico,facendo sobbalzare Lavanda.
" Che ti prende Ronnie? " domandò spalancando gli occhi innocentemente.
" Lavanda io...io non posso! "
La ragazza lo guardò stupita " come sarebbe a dire che non puoi? Ron-Ron cosa stai... "
Ron scansò Lavanda e scese dal letto,voltandosi a guardarla.
" Mi dispiace Lavanda.Non posso.Mi dispiace. "
E uscì sbattendo la porta,seguito dallo sguardo di Lavanda che giaceva sul letto col respiro affannato.


-----------------------------------*
Eccoci qua.prima di tutto non so come ringraziarvi,come sempre!5 favoriti,8 seguiti,tantissime letture!
ma le recensioni scarseggiano :(
questo è stato un capitolo importante della storia,Ron inizia a non riuscire più a reprimere il sentimento che prova per Hermione.
MI DITE COSA NE PENSATEEE PLEEEEASE(faccino speranzoso)
a presto.
bababaci!
P.s : Rowena,hai visto che bella lezione si è beccata "Lavacca" come dici tu? xD
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza