Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/02/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Il diario segreto di mio fratello.
Dopo la sconcertante rivelazione che Stefan e Damon stavano insieme, Elena cerca rifugio e conforto dal suo fratellino Jeremy, ma durante il soggiorno da lui, qualcosa di insolito cambierà nel loro rapporto. Qualcosa di dolce e romantico.
"Forse sto cominciando a capire Stefan e Damon.." pensava tra sè e sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non ci posso credere, quindi Kai si è davvero sacrificato per permettere a Luke, di vivere.” Disse Elena dondolandosi sull’altalena al parco.
“Esatto. “
“Ma io credevo…che uccidendosi lui, sarebbe morta tutta la congrega!”

“Kai ha fatto un incantesimo speciale per svincolare i suoi fratelli da tutto questo. è stata una cosa che ha scoperto Bonnie, dopo..dopo quello che è successo, dopo la tragedia del matrimonio di Alaric e Jo.” Disse Jeremy.
“Quindi..Kai ha provato compassione per i suoi fratelli, ma crudeltà per me. Wow.” Disse Elena.
Jeremy si voltò a fissarla.

“Lui provava sensi di colpa riguardo i suoi fratelli, per aver distrutto la sua famiglia.”
“Lo stai..difendendo? Era uno psicopatico! Tutto quello che ha fatto, ha reso bene chiaro che non si è mai pentito, anzi! Lui ha..mi ha..”
Elena non riusciva a parlare.
Jeremy la fissò.

“Non pensare che giustifichi Kai per quello che ha fatto. Ha fatto soffrire tutti noi, ti ha portato via da me..” disse facendogli una carezza sulla guancia. “dico solo che mettendo da parte il rancore, posso capire che ha voluto salvare almeno loro. Aspetta, so cosa stai per dire, voleva ucciderli, ma forse non lo voleva fino in fondo, no? Ormai era diventato un mostro, penso che ormai non potesse più fermarsi. La sua ossessione era tutto quello che gli restava..MA..odiava suo padre e la congrega di più. Credo..sì, credo che pensasse che quello che era diventato, fosse colpa della congrega e che ad un certo punto lui fosse davvero pentito di aver perseguitato i suoi fratelli e di aver cercato di uccidere quelli che restavano.”

“O magari, era solo l’influenza della fusione di Luke..” disse Elena.
“Se così fosse stato, non credi che avrebbe evitato di uccidersi lui stesso, per salvare Luke? Neanche l’infliuenza di suo fratello, avrebbe potuto niente con il SUO spirito di sopravvivenza.”
Elena non aveva più niente da dire.

“Non credevo..di riuscire a provare mai compassione per l’uomo che mi ha fatto questo.” disse Elena.

“Sei umana, Elena. In tutti i modi possibili, ora.” Sorrise Jeremy.
Elena non voleva ancora pensare a quello, la faceva soffrire.
 
“Immagino che Liv sia felicissima di riavere suo fratello gemello con sé.” Disse Elena.
“Oh, lo è. Lei e Tyler, sono una coppia fantastica. La migliore che ho visto, finora. Sembrano un quadro dipinto. Anzi..ho fatto un ritratto per loro.”

“Cosa??” rise Elena.
“Sì, davvero!”
“Voglio vederlo!”

“Ma adesso ce l’hanno loro! Però se chiederai a loro di sicuro te lo faranno vedere!”
“Jeremy, mascalzone! Non sarà uno dei tuoi scherzi?”
“Giuro di no!”

“E io giuro che se mi fai fare una figuraccia, te la farò pagare.” Lo spinse.
Jeremy rise e si tolse dall’altalena al suo fianco per sedersi in braccio alla sorella.


Elena gli cinse le braccia alla vita, il volto di Jeremy si voltò verso il suo viso e per qualche secondo Elena si sentì imbarazzata.

“Sono così felice che sei tornata. Mi sei mancata.”
“Oh, Jer..mi sei mancato tanto anche tu.”
 
 
 
 
 
*

Passava un’altra giornata al finire, del soggiorno di Elena da Jeremy.
I due stavano cenando in un bel ristorantino.
Era passato già qualche giorno ed Elena non faceva che osservare il fratello, anzi, osservava la sua “vita” com’era diventata al di fuori di Mystic Falls.

“Sai, credo sia già la terza volta, che ci scambiano per una coppia.” Rise Jeremy.
“Chi?” disse Elena, strozzandosi un po' con il vino.
“Tutti! Camerieri, ma anche il pubblico.” Disse Jeremy sorridendo alla platea.
Elena si volse verso gli altri clienti del ristorante, poi guardò Jeremy.

In effetti avrebbero potuto essere scambiati per una coppia.
Avevano più o meno la stessa età, in più Jeremy si era fatto anche molto carino negli ultimi anni. più muscoloso, i capelli più lunghi, aveva più un fascino tenebroso.
“Beh, ci credo, un giovane affascinante come te, non possono credere che rimani senza dolce compagnia.” Disse Elena, trangugiando il vino, sorridendo.
Jeremy rise.

“Dì la verità, che ti piacciono i miei capelli.”
“Così tanto che non vedo l’ora di tagliarli.”
“Non osare farlo!”

“Sembrano così morbidi e setosi. Non vedo l’ora di metterci le mani!”
Jeremy la guardò con uno sguardo di sfida.

“Avanti, allora, fallo.” Disse spostando la sedia e mettendosi davanti a lei con la testa reclinata, dandogli le spalle.
“Jeremy! Ci guardano tutti!”

“Fregatene! Non hai mai dato importanza alla gente! Avanti!”
“Non..ehm..non abbiamo le forbici!”
“Fai finta.” Disse Jeremy come se fosse ovvio.
Elena represse una risatina, ma lo assecondò.


Mise una mano sui suoi capelli, affondando la mano in quei soffici e lunghi capelli.
“Sono così soffici..” si lasciò sfuggire.
 
Non si accorse di farlo per la bellezza di venti secondi.
“Ok. Adesso basta. Mi stai spettinando.” Disse Jeremy, alzandosi di scatto, realizzando forse all’improvviso di essere rimasto in uno stato di trance per altrettanto tempo.

“Ehi, dovevo ancora procedere al taglio.” Disse Elena tanto per smorzare l’imbarazzo.
“Sai cosa, sei una pessima parrucchiera.” Disse Jeremy, alzando lo sguardo verso di lei, sedendosi di nuovo al suo posto.

Sorrideva, e aveva il viso tutto rosso.
Elena, guardandolo, si sentì avvampare.
C’era qualcosa..qualcosa di strano tra di loro.
Una sorta di tensione tangibile.






















Note dell'autrice: è la prima Jeremy x Elena che scrivo, quindi non è facile per me, ma ce la metterò tutta, affinchè risulti credibile ^^
ps ricordo chi non l'avesse letto nel prequel, che in questa versione, Jo non è morta, ma è viva e vegeta e con Alaric ha avuto le gemelle :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza