Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    19/07/2009    2 recensioni
<< oh no Nessie, guarda un pò chi si avvicina a noi? Chissà forse dovranno sfotterci come sempre.... Dio io non li sopporto.... >> mi volto e noto che a noi si stanno avvicinando Edward Cullen e Jacob Black. Dovete sapere che io e Bella odiamo quei ragazzi più o meno da quando siamo nate, si credono di essere chissà chi, ma invece non sono niente.// è Un'alternate Universe dove Nessie e Bella sono migliori amiche e Jacob e Edward sono migliori amici... Spero di avervi incuriosito!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6 Da un mese a questa parte sto ufficialmente con Edward Cullen.

Tutto è iniziato al ballo a tema rinascimentale.
Ero in un angolino vicino al tavolo dei drink e parlavo con Nessie del più e del meno, quando mi si avvicina un ragazzo misterioso e mi chiede di ballare, e ad essere sincera non l'ho più dimenticato.

Pensavo sempre a lui, ovunque andavo e qualsiasi cosa io stessi facendo tra i miei pensieri c'era questo cavaliere misterioso.
<< Forse mi sono innamorata di lui >> pensavo, ma come potevo innamorarmi di un ragazzo di cui non sapevo niente?
Non sapevo il suo nome, non sapevo quanti anni aveva, non sapevo niente di niente, però qualcosa mi diceva che io provavo qualcosa per lui e non si trattava di una semplice amicizia.

Poi un giorno mentre ero seduta sulla spiaggia a fissare il mare e i nuvoloni che a poco avrebbero fatto piovere, mi si avvicina Edward.
<< Bells cosa ci fai qui? Sta anche per piovere... >> Arrossii, con quel nomignolo mi ci chiamava solo Nessie e faceva strano sentirlo proprio da lui.
<< Stavo fissando il mare, e pensavo a quanto fosse bello stare seduta qui immersa nei miei pensieri... Ma poi sei arrivato tu e mi hai rovinato tutto. >>

Lo so, lo so, lui era stato carino con me, per una volta, e io come sempre ho fatto l'acida.

<< Vorrei parlarti un secondo, sempre se la mia presenza non t'infastidisce. >> Mi disse tutto serio mentre si sedette di fianco a me, e cominciò anche lui a fissare il mare.
Dopo qualche minuto di silenzio, a dir poco imbarazzante cominciò a parlare.

<< Ti ricordi la sera del ballo vero? Bhè, c'è una cosa che devo dirti, ma ti prego, non reagire male ok? >> Edward Cullen mi stava implorando, e non era mai successo prima d'ora.
Così cercai di tranquillizzarlo con un sorriso, aveva un'aria davvero agitata visto che giocherellava, anzi torturava, un giuffo dei suoi capelli. Era così buffo.

<< Si mi ricordo la sera del ballo, e te lo prometto, non reagirò male a quello che mi dirai. Promesso. >>
<< Sono io. Io sono il cavaliere che ti ha baciata e con cui hai ballato tutta la notte. Penso che ora tu ci sia rimasta male...Comprensibile.... Ci odiamo dai tempi dell'asilo, però credo che qualcosa sia cambiato, si. Da quella sera qualcosa è cambiato. Non faccio altro che pensare a te, sono sempre con la testa tra le nuvole, parlo sempre di te con i miei amici, e ogni volta che ti vedo ho uno strano formicolio allo stomaco, non so spiegare bene cosa provo per te. Forse per spiegartelo in modo molto semplice bastino due parole: Ti amo. >>  

Non sapevo nè cosa dire nè cosa fare. Mi sentivo strafelice, mi mancava la terra da sotto i piedi e mi sembrava di toccare il cielo con un dito. Credo di non essere mai stata così felice in tutta la mia vita.
Mentre pensavo a cosa avrei dovuto fare, Edward stava per alzarsi e andarsene via, ovvio, vedeva che io non gli rispondevo.
Così, lo fermai per un braccio, lo feci sedere di nuovo di fianco a me e lo baciai e mentre ci stavamo baciando cominciò a piovere.

Ma noi rimanemmo lì fregandocene della pioggia, fregandocene di tutto. Poi ad un tratto mi disse
<< Sai, penso che non andrà a genio a molte persone il fatto che io e te ora stiamo insieme. Perchè...stiamo insieme vero? >> Disse quasi balbettando e io con un sorriso a trentadue denti gli risposi
<< Certo che stiamo insieme e sai perchè? perchè anche io sono innamorata di te, e di quello che potrebbero pensare le persone, anzi diciamo  meglio, tutte le persone che ti giudicano, tutte quelle che pensano che tu sei un cattivo ragazzo, io me ne frego e dovresti farlo anche tu >>

Così presi un secondo l'ipod nella borsa e gli feci sentire un pezzo di una canzone:

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente.



Mi sorrise, e mi baciò di nuovo e io mi sentii morire.
Finalmente lui era mio, solo mio e nessuno me lo avrebbe mai portato via.

                                                     

                                                 *********************


<< Ehi Bells a cosa pensi? >> Mi disse mentre con le braccia mi cingeva le spalle. Era un gesto che faceva sempre, e mi piaceva tanto quando lo faceva.
<< Pensavo al giorno in cui sei venuto da me e mi hai detto che mi amavi, e mentre ci ripensavo ascoltavo quella che oramai è diventata la nostra canzone >>
Gli dissi arrossendo, chissà perchè arrossivo ogni volta che lui mi faceva una domanda. Era più forte di me.
Edward è capace di farmi provare tante emozioni tutte con un colpo solo: gioia...amore...imbarazzo. Mi rende felice anche con un piccolo gesto, mi fa sentire importante e questo non mi era mai capitato.
Devo ringraziare solo lui se finalmente so cosa significa essere innamorata.
Ora so cosa significa la parola amore. E per questo devo ringraziare solo Edward.
Con lui mi sento come se fossi in paradiso, mi fa sentire al sicuro e ogni volta che mi ripete che io sono sua e che mi amerà per sempre, mi rende la ragazza più felice del mondo.

Anche Nessie dice che da quando sto con lui sono più contenta.
E devo ammettere che ha ragione, e il merito va tutto a  Edward.







My little space:

Scusatemi per il ritardo ma ho avuto i corsi di recupero a scuola e sono stata impegnata mattina e pomeriggio... Scusatemi ancora....
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno messo la storia tra i preferiti e tra le seguite e ringrazio anche tutte le persone che hanno solamente letto la mia storia!!! Ma ora passo alle recensioni

Noe_Princi89: Ciao!!! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!!! Comunque l'amore vincerà sempre ahaha.... Addirittura i cuoricini al posto degli occhi?? ahahaha troppo simpatica!!!

Vale_Cullen1992: Ehii, anche a me ha fatto molto piacere ricevere la tua mail!!! Visto com'è stato carino Jake?? Hai ragione!! Jake e Nessie sono così carini *__* Spero che questo capitolo ti piaccia!!! Alla prossima...

Nanerottola: Eccoti accontentata!!! Spero che ti piaccia questo capitolo!!! Ti aspetto con una racensione così me lo dici se ti è piaciuto ^^ E scusa se ho aggiornato tardi....^^

Uchiha_chan: Ecco qui, come mi avevi chiesto ti ho messo un capitolo su Edward e Bella ^^ spero di non averti deluso!!! E scusami anche tu se ho aggiornato così tardi^^




Al prossimo capitolo!!! Un bacione Silvia... Mi raccomando leggete la storia e se volete recensite....


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15