Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Orchidea_22    06/02/2019    1 recensioni
"Perché hai … iniziato a ballare?”
“Beh, a dire il vero non c’è chissà quale motivo dietro: a dirla tutta non credo di essere in grado di dire quando e perché ho iniziato a ballare. Forse è per il semplice fatto che è una cosa che ho sempre avuto dentro di me, che è parte del mio corpo e della mia anima, è parte del mio essere. È’ … nella mia natura, credo. Per me ballare è come … camminare. Le persone camminano sempre, no? Ecco, io voglio sempre ballare.”
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XI


Taemin è in bagno, poggiato con la schiena al muro, il viso asciutto e pulito, e fissa la ragazza ancora intenta a rimuovere ogni traccia di inchiostro dalla propria mano.

“Se continui a strofinare in quel modo arriverai all’osso” scherza lui guardando la sua schiena leggermente ricurva e le braccia che si muovono rapide.
Hee Rin alza il viso, e anche se Taemin è dietro di lei gli fa una smorfia guardandolo dallo specchio.

“Se tu non mi avessi, ehm … distratta, non mi sarei ritrovata con la mano impiastricciata di questo schifo nero” risponde lei prima di tornare a strofinare energicamente la mano.
Taemin sorride, ripensando all’idea che la ragazza abbia stretto la penna in quel modo solo perchè lui la stava baciando.

“Mi sembra che ti lasci distrarre molto facilmente, Hee Rin” dice lui avvicinandosi a lei e abbracciandola da dietro.
La ragazza arrossisce leggermente e si limita a sbuffare, borbottando qualcosa di insensato. Sciacqua le mani e allunga un braccio per afferrare l’asciugamano.
Taemin la guarda attraverso lo specchio, e il suo sguardo intercetta il segno violaceo sul collo della ragazza: sente la rabbia montare in una parte nascosta del suo cuore, e nonostante quella vista sia ancora dolorosa non riesce a staccare gli occhi da quel marchio, che contrasta schifosamente con il bianco del collo di Hee Rin.
La ragazza si accorge della distrazione di Taemin, e si affretta a spostare i capelli in modo da coprire quel maledetto segno.

“Lo so, fa schifo anche a me …” sussurra distogliendo lo sguardo.
Taemin alza una mano e le scosta i capelli, scoprendole di nuovo il collo.

“Non mi fa schifo, Hee Rin. Mi fa solo … arrabbiare” confessa lui.

“Lo odio. Vorrei solo che scomparisse” dice la ragazza con gli occhi leggermente lucidi, fissandosi allo specchio.

“Lo so. Vorrei poter fare qualcosa per cancellarlo. Ma non c’è molto che posso fare, solo …”  
Taemin lascia la frase in sospeso, la sua voce si infrange contro la pelle della ragazza, quando lui si avvicina al suo collo per lasciarle un delicato bacio.
Hee Rin chiude gli occhi e stringe le mani sulle braccia del ragazzo, che sono ancora ancorate alla sua vita.
Le labbra di Taemin sono morbide, e coccolano teneramente il collo della ragazza, soffermandosi su quei centimetri quadrati viola che tanto odia: li bacia piano, ripetutamente, li inumidisce con la lingua e poi ci soffia leggermente, prima di riprendere a baciarli ancora e ancora.
La ragazza inclina la testa per dargli più spazio, si gode le attenzioni del ragazzo e ogni tanto si lascia scappare un piccolo gemito di piacere, quando sente l’altro stringerla di più a sé e sfiorarla con la lingua: è come se Taemin stesse cercando di alleviare il suo dolore, come se volesse purificarla e lavare via il sudiciume che quell’uomo le ha lasciato addosso. Sente il bisogno improvviso di ringraziarlo, a modo suo, di fargli capire quanto ciò sia importante per lei. Sempre stretta tra le sue braccia si gira e lo stringe a se, guardandolo dolcemente, mentre tutte le cellule del suo corpo vengono scosse da brividi.

“Mh buono, odori di sapone” gli sussurra in un bacio, e sente il ragazzo sorridere sulle sue labbra e stringerla ancora di più a sé.
Hee Rin gli si stringe addosso e lo accoglie nella sua bocca, come se non lo assaggiasse da troppo tempo: la situazione precipita rapidamente, e sempre allacciato a lei, Taemin inizia gentilmente a spingerla e a guidarla fuori dal bagno: la ragazza indietreggia, continuando a scambiarsi sapori e respiri con il ragazzo, fino a quando non raggiunge il letto: le gambe le cedono automaticamente, e la ragazza crolla trascinando con sé Taemin.
Si guardano un attimo e scoppiano a ridere, prima di riprendere a baciarsi.
Taemin fa viaggiare le sue labbra dalla bocca di Hee Rin all’orecchio, poi scende fino al collo, approfittando dello spazio concesso dalla testa della ragazza, che sporge leggermente dal bordo del letto.
Hee Rin inizia a  respirare pesantemente, mentre muove  una mano sulla schiena di Taemin e tiene l’altra arpionata ai suoi capelli.

“Taemin … Taemin …” sussurra a stento.

“Scusa … è che mi sei mancata troppo. Sono mesi che voglio toccarti così” spiega lui sorridendo mentre le sfiora il collo con il naso.

“N-no, voglio dire … è il letto di Key questo …” prova a dire lei, gli occhi sempre chiusi e le gambe intrecciate a quelle del ragazzo.

“Ah .. beh, in fondo non stiamo facendo nulla di che. Sapessi quanti se ne è scopati lui sul tuo letto, in questi anni” dice Taemin accennando ad un risata, e risalendo il collo della ragazza fino a raggiungere di nuovo le sue labbra.
Hee Rin sorride e gli stringe ancora di più i capelli, tirandolo a se e ricambiando il bacio.

“Eccoci, è arrivata la pizz …”

E tutto, in quell’istante si blocca.
Si blocca Minho, sulla soglia della porta, con le pizze ancora in mano e il residuo di un sorriso dipinto in volto.
Si bloccano Key e Jonghyun dietro di lui, il primo con un sacchetto di bibite in mano, il secondo per inerzia visto che da dietro Minho non vede comunque un accidenti.
Si blocca Taemin, ancora disteso sulla ragazza, con il respiro corto e gli occhi sgranati per la sorpresa .
Si blocca Hee Rin, con le mani ancora arpionate ai capelli del ragazzo e le labbra lucide di saliva.

“Hyung!!! E che cazzo!!!!” urla all’improvviso il più piccolo, sollevando il busto e girandosi verso la porta.

“Ehm … Ops” si limita a dire l’altro sghignazzando, mentre entra in stanza e posa le pizze sulla scrivania, seguito dagli altri due.
Key gli molla uno scappellotto.

“Yah, quante volte ti ho detto che devi bussare prima di entrare in questa stanza?”

“Hyung scusa, non ci sono abituato, mi viene naturale entrare così, sono anni che lo faccio” si giustifica Minho sedendosi sulla prima sedia libera che trova.

“Hyung” interviene Taemin sollevandosi da sopra la ragazza e avvicinandosi all’amico con fare minaccioso.

“Dimmi una cosa: per caso è il tuo scopo nella vita interrompermi? Se nato con l’obiettivo specifico di disturbarmi nei miei momenti di privacy?”
Minho si limita a sbuffare.

“Pff, interromperti … mica stavate facendo sesso”

“Si Minho, solo perché sei entrato prima che ci arrivassero a farlo” interviene Jonghyun avvicinandosi a loro, e lanciando un’occhiata al letto di Key, tutto disfatto.

“Un momento: dov’è Hee Rin?” chiede all’improvviso Key guardando il suo letto.
I ragazzi si voltano tutti e si accorgono che è vuoto.

“Mh? Dove è andata?” chiede Taemin.

“Probabilmente a nascondersi” suggerisce Minho sghignazzando, e Key gli tira un sonoro scappellotto in testa.

“Ahi hyung, questo ha fatto male” protesta lui.

“Se ti ha fatto tanto male allora vuol dire che lì dentro è veramente vuoto” suggerisce il ragazzo serio.
Taemin nel frattempo si è avvicinato al letto della ragazza, sul quale è ben visibile una figura infagottata sotto le coperte.

“Oh … Hee Rin? Sei tu?” chiede Taemin avvicinandosi cauto e toccando la figura indefinita con l’indice.
Key alza gli occhi al cielo.

“Oh santo cielo Tae, solo qualche bacio e ti sei rincitrullito così? Cosa diamine ti aspetti che ci sia lì sotto? Un bruco gigante?” chiede il ragazzo con una punta di isteria nella voce,  avvicinandosi a sua volta.

“Spostati, ci penso io” gli dice poi scansandolo e avvicinandosi alla ragazza.

“Hee Rin-ah, perché ti nascondi? Sei in imbarazzo?” chiede Key dolcemente sedendosi sul letto vicino a lei.
La ragazza si limita ad annuire da sotto le coperte.
Taemin sorride tra sé e sé.

Oddio, quanto è carina.

“Lo capisco Hee Rin, e puoi stare certa che non succederà mai più una cosa del genere”
Key fa una pausa e si rivolge a Minho, alzando un pugno e mimando di prenderlo a cazzotti.

“Ma non devi sentirti in imbarazzo, siamo amici di Taemin, e anche amici tuoi, e quello che è nato tra di voi è qualcosa di bellissimo, non devi vergognarti, mh?”
Hee Rin si limita a mugugnare qualcosa di poco chiaro e si stringe ancora tra le coperte.
Taemin sospira leggermente sconfitto, e Jonghyun gli si avvicina e gli posa una mano sulla spalla.
Key non si arrende, e decide di cambiare strategia.

“Ok donna, stai pure rintanata lì sotto. Vorrà dire che la tua pizza ce la papperemo noi”
L’urlo che segue li fa saltare tutti per aria.

“YAH!!! Non vi azzardate a mangiarvi la mia pizza!” sbraita la ragazza calciando improvvisamente le coperte ed emergendo dalle lenzuola con i capelli scombinati.
I quattro ragazzi la fissano per pochi secondi, poi scoppiano a ridere, contagiando anche la ragazza.

“Come previsto, con le ballerine la tentazione del cibo funziona sempre” commenta Key soddisfatto.

 “Se avete finito di blaterare io avrei uno stomaco da riempire! Su forza, bando alle ciance, mangiamo!” li esorta Jonghyun tirando Taemin per un braccio e facendo segno a Key ed Hee Rin di avvicinarsi.
Taemin guarda Hee Rin negli occhi e le sorride, e lei ricambia lo sguardo, mentre si avvicina a lui e, senza farsi notare troppo, allaccia le dita alle sue e le stringe.

 


 
La pizza alla fine l’hanno divorata tutti, e adesso al centro della stanza, a terra, sono rimasti solo i cartoni vuoti, mentre i cinque ragazzi giacciono tutti intorno: Jonghyun è seduto a gambe incrociate, che gioca distratto con un pezzo di tovagliolo, Minho è disteso a terra su un fianco, Key è poggiato a pancia in su sopra i gomiti, Taemin è poggiato con la schiena alla testiera del letto, mentre Hee Rin è accoccolata tra le sue gambe aperte e dorme, con una guancia poggiata sul petto del ragazzo, mentre lui le accarezza distrattamente i capelli con una mano.

“Dorme?” chiede Key piano, accennando alla ragazza.
Taemin le lancia un rapido sguardo, contempla per un po’ il suo viso, gli occhi chiusi e le labbra leggermente aperte, poi annuisce sorridendo.

“Beh sarà distrutta … è stata una giornata molto impegnativa per lei” commenta Minho puntellandosi sul gomito, una guancia poggiata sulla mano aperta.

“Yah” lo apostrofa Jonghyun tirandogli il tovagliolo con cui stà giocando.

“Certo che oggi ti sei messo proprio di impegno per renderle la vita impossibile hyung, con tutto quello che le hai detto stamattina e la scenata di oggi pomeriggio” gli dice Taemin serio.

“Si, Minho ha esagerato, ma Taemin … sai meglio di chiunque altro che quello che le ha detto oggi è assolutamente vero” gli dice l’assistente.

“Dovete stare attenti, per il bene di entrambi” aggiunge Jonghyun

“Si hyung … lo so. Vorrei solo che la smetteste tutti di dirlo. Lo so benissimo quali sono i nostri ruoli, ma capiscimi … sono appena passate 24 ore da quando ho potuto toccarla. Starei ogni secondo della mia giornata abbracciato a lei, so che non posso e starò attento … ma almeno lasciatemi tranquillo nei pochi momenti in cui posso stare con lei” conclude lanciando una rapida ma eloquente occhiata a Minho.

“Ok ok Tae, ricevuto. Più spazio. Più privacy. Bussare 80 volte prima di entrare. Ci sono”

“A proposito … cosa è successo ieri di preciso? Come ha fatto a guarire all’improvviso?” chiede Key curioso.

“Sinceramente non lo so nemmeno io hyung. Io l’ho solo … salvata. E lei era sconvolta, si vedeva in viso, era sull’orlo di piangere, continuava a ripetere che era successo tutto di nuovo. Avevo paura di toccarla sai, non volevo peggiorare le cose, ma quando ho provato a sfiorarla si è fiondata tra le mie braccia. Adesso che ci penso non so cosa sarebbe successo se non fossi andato a controllare …”
Lascia la frase in sospeso e guarda la ragazza, che continua a dormire beata su di lui. Al solo pensiero gli viene un brivido, e la stringe leggermente di più a se baciandole il capo.
Hee Rin si accoccola ancora di più su di lui, ma non si sveglia.

“Sai Taemin … è bello vederti così” commenta Jonghyun guardandolo, sorridente e abbracciato alla ragazza.

“Hyung ha ragione Tae … era da tanto che non sorridevi in questo modo” conferma Minho.
Taemin continua a sorridere, ma una leggera sfumatura di tristezza attraversa il suo viso.

“Pff, non lo so … voglio dire, anche prima ridevo, solo che ora mi sento più … leggero, credo. Rilassato. Felice. Non lo so, ma penso che un po’ sia anche merito suo” spiega Taemin accennando alla ragazza, prima di continuare.

“E’ come se finalmente mi fossi reso conto che posso tornare ad essere felice come prima … che forse merito di essere felice, almeno un po’”
I tre amici lo guardano e lo ascoltano in silenzio: sono gli unici che, insieme a suo fratello, gli sono stati accanto in tutti questi anni, che lo hanno visto soffrire, darsi colpe e privarsi del diritto di essere felice.
Lo ha visto suo fratello Jinki, che si è ritrovato troppo presto a dover colmare un vuoto enorme, comunque incolmabile per un ragazzino di 16 anni.
Lo hanno visto Jonghyun e Minho, tutte le volte in cui lo hanno dovuto recuperare ubriaco marcio, nei bagni di qualche discoteca, sul punto di fare qualche cazzata.
Lo ha visto Key, ogni volta che di notte, lo trovava in sala di danza, rannicchiato in un angolo, con il viso rigato di lacrime e le mani distrutte per i pugni dati al muro.

“Lei lo sa? Cosa è successo 9 anni fa?” chiede Key.

“Mh no, non ancora …” risponde il più piccolo rabbuiandosi.

“Beh, prima o poi dovrai dirglielo … considerando come si sono evolute le cose tra di voi, in un modo o nell’altro lo dovrà sapere” aggiunge Jonghyun.

“Si, lo so. In realtà secondo me qualcosa ha intuito … qualche settimana fa ha visto la foto di mia madre appesa in sala 78, e mi ha chiesto chi fosse quella bellissima ballerina. Le ho detto che era lei, le ho raccontato qualcosa della mia infanzia, ma quando mi ha chiesto dove sono i miei genitori, io …”
Lascia la frase in sospeso e abbassa lo sguardo sulla ragazza che continua a dormire beatamente abbracciata a lui.
Restano in silenzio per qualche minuto, ognuno perso nei suoi pensieri: non c’è bisogno che Taemin continui, il suo silenzio è una chiara risposta per tutti.
Poi Minho riprende a parlare.

“Non devi dirlo domani Tae. Datti un po’ di tempo, lo capirai da solo quando sarà il momento”

“Si … lo so hyung”

“Minho ha ragione Tae. E sai cosa penso? Che lei ti aiuterà davvero. Magari grazie a lei riprenderai a ballare, chi lo sa” afferma Key speranzoso.

“Già. Pensaci, tu avevi la chiave per aprire il suo cuore ed aiutare lei, forse lei riuscirà a fare la stessa cosa con te” conclude Jonghyun.
Cala di nuovo il silenzio.
Taemin sospira leggermente triste, lo sguardo fisso sulla meravigliosa creatura che dorme tra le sue braccia, mentre le accarezza il capo con una mano.
Minho si è disteso e ha chiuso gli occhi.
Key allunga la mano per prendere una patatina rimasta nel cartone della pizza e se la porta in bocca, mentre Jonghyun lo guarda distratto.
E poi, in un secondo,la situazione precipita.
È un attimo: Key mastica la patatina e si lecca rapidamente le labbra, e le immagini della sera prima esplodono nella mente di Jonghyun come il più violento e pericoloso degli ordigni.
In un secondo vede di nuovo Key, la sera prima, il viso tremendamente vicino, le sue mani che lo toccano ovunque, la sua bocca sulla sua, la sua lingua nella sua.

“Yah!!! Si può sapere che cazzo hai fatto????”
L’urlo esplode nella stanza, e fa saltare tutti per aria, compresa Hee Rin che apre gli occhi all’improvviso, sobbalzando leggermente.

“Yah, sei impazzito?” urla a sua volta Key, sorpreso.

“Ma che …” inizia a dire Hee Rin, spostando lo sguardo verso Taemin, che l’accarezza leggermente mimando un “è tutto ok stai tranquilla”.

“Hyung, che ti è preso? Ci hai fatto prendere un infarto, e hai pure svegliato Hee Rin” dice poi rivolto all’amico.
Jonghyun si alza in piedi, fuori di sé, e continua a balbettare ed indicare Key, senza riuscire a formulare una frase di senso compiuto.

“T-tu … t-tu … mi hai b-baciato?” chiede sconvolto, allontana dosi ancora di più.

“What? Hyung, per caso ti droghi? No,perché mi sembri fuori come una zucchina! Perché mai dovrei baciare uno come te?” risponde l’altro allibito.
Minho interviene.

“Hyung ha ragione Key … ieri lo hai baciato”

“Che accidentaccio vai blaterando pure tu?”

“Key … dicono sul serio. Ieri sera tu e Jonghyun vi siete … baciati, più o meno. Vi abbiamo visto ” interviene la ragazza con voce flebile, strofinandosi un occhio con il dorso della mano.
Lui si gira a guardarla sconvolto.

“Visto? Visto? Non sono pazzo! Mi hai baciato sul serio, tu …”

“Hey hey frena. Non è che Key ti ha costretto, hyung … anche tu lo hai baciato” conferma Minho.
Jonghyun gli lancia uno sguardo sconvolto.

“Io? Baciato? Impossibile Minho. Io non bacio gli uomini, a me piacciono le donne, le donne! Come Hee Rin! Hee Rin-ah, sei una donna no? “ chiede rivolto alla ragazza.

“Beh … mi sembra di si” risponde lei senza capire dove voglia arrivare.

“Perfetto, posso baciarti allora?” chiede lui evidentemente nel pieno di una crisi di panico, mentre le si avvicina pericolosamente.
Taemin scatta immediatamente, la afferra per un braccio e la tira a sé, stringendola tra le braccia.

“Non la toccare, non ti azzardare”

“Hyung che cazzo ti prende? Sei impazzito? È Hee Rin” gli dice Minho sconvolto scrollandolo per le spalle.

“Non dire cazzate Minho , io non posso avere baciato Key, io non sono … quella cosa lì” conclude lui come se parlare gli fosse costato uno sforzo immenso.
Tutti restano in silenzio, e si voltano a guardare Key: il suo sguardo passa da sconvolto a ferito alla velocità della luce.
Taemin prova ad intervenire.

“Hyung, non …”

“Quella cosa lì?”

La voce di Key è un sussurro, i suoi occhi sono ridotti a due fessure.

“Quella … cosa …lì?” ripete a voce più alta.

“Hyung, non intendev …” inizia Minho, ma viene interrotto.

“Stai zitto Minho, è proprio quello che intendeva invece. Che c’è, ti fa così schifo che non riesci nemmeno a dirlo? Gay hyung, la parola giusta è gay! Fino a quando lo sono gli altri va tutto bene, ma appena si parla di te ti fa vomitare la cosa, vero?”

Il suo tono di voce è aumentato sempre di più di volume, fino a portarlo quasi ad urlare.
Jonghyun resta in silenzio, mentre le parole dell’amico lo colpiscono in pieno, una dopo l’altra, come una scarica di proiettili; capisce subito di aver detto una cazzata, ma in quel momento è troppo orgoglioso per ammetterlo, quindi si limita a dare un calcio al primo cartone di pizza che gli capita a portata di piede, e scappa via, inseguito da Minho.

“Hyung! Hyung, aspett …”

Solo quando la porta si chiude, Key abbassa lo sguardo e si morde il labbro, e prima che Taemin o Hee Rin possano dirgli qualcosa, il ragazzo scoppia in un pianto disperato.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi qua, un ritardo che immenso è dire poco. Purtroppo per motivi vari non riesco ad aggiornare velocemente come vorrei, ma nel frattempo sto continuando a scrivere, quindi non vi preoccupate che la storia continuerà sempre ad andare avanti.
Spero comunque che questo capitolo riesca seppur in parte a farmi perdonare per il ritardo: non so voi, ma io questi due li amo sempre di più … Continua a piacermi un sacco scrivere, ma non sempre ho l’ispirazione o il tempo, quindi cerco di sfruttare al massimo i momenti come questo pomeriggio, in cui sono riuscita a completare il capitolo.
E voi, che ne pensate? Vi sta piacendo? C’è qualcosa che invece non vi convince o che dovrei sistemare? Come sempre aspetto i vostri pareri e soprattutto consigli.
Grazie a chi ha la pazienza di aspettare, a chi ha letto fino a qui, e a chi deciderà di lasciarmi un commento o un messaggio.
PS: in tutto ciò oggi pomeriggio è uscito il primo teaser del nuovo video di Taemin, e io credo proprio di NON ESSERE ASSOLUTAMENTE PRONTA A VEDERE IL VIDEO COMPLETO.
Quest’uomo mi devasta la vita. Grazie mille, Lee, davvero.
E voi? Seguirete il comeback? Siete pronte più di me (oppure ancora meno? XD)
Vi abbraccio, Anime Danzanti.
F.
 
 
 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Orchidea_22