Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jewerly Bonney    07/02/2019    0 recensioni
Basato sul mondo di One Piece e su un GDR a cui partecipo ormai da 10 anni!
Nel pensare a questa storia ho pensato a cosa può succedere se ci si risveglia dentro al mondo dove ci si è dilettati per gioco. Così è uscita questa piccola storia!
"Era passato quasi 1 anno da quando si era svegliata e da allora ne erano successe di cose.""
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche minuto Bonnei e Yami vengono raggiunti da Quiet e Lou che si accovacciano nascondendosi dove lo erano i due ragazzi.
Lou- Come è la situazione qua?
Yami- Ci sono 5 uomini, 3 a poppa e 2 davanti alla scaletta che conduce alla nave.

Nel mentre aspettavano i due compagni Bonnei e Yami studiarono la zona, quanti uomini facevano la guardia alla nave e quanti di loro erano nascosti all'interno di essa. Una volta certi che nessuno era dentro alla nave e che erano tutti a bere fino a sbronzarsi il gruppo si era riunito e stava cercando di ideare un qualche piano per prendere il controllo dell'imbarcazione.
Lou- Io direi di mandare le due Svergognate a distrarre i mascalzoni ed io e te andiamo ad atterrarli...AHI!
Il piano del ragazzo fu interrotto nella sua spiegazione da un pizzicotto fatto da una Quiet con sguardo minaccioso.
Quiet- Direi di no!
Bon- Hai un idea sorellina?
Quiet- Vado la e li uccido...semplice!

Yami e Bon si guardano non molto fiduciosi di quel piano. 
La ragazza non sapeva esattamente che poteri la sorella avesse, aveva visto solo le sue doti da cecchino ma se usavano quella tecnica in quel momento nel mentre se ne fa fuori uno gli altri se ne sarebbero accorti e addio effetto a sorpresa. Doveva essere fatto tutto in una sola volta, stenderli tutti in un sol colpo.
Yami- Tu non utilizzi un frutto?
Bonnei come si era visto in precedenza era l'utilizzatrice di un frutto, mangiandolo ne aveva appreso i poteri che consisteva nel teletrasportare il nemico in un altra dimensione e li dentro la ragazza poteva usufruire di forze armate di elevata potenza. Oltre a teletrasportare all'interno il nemico poteva anche fa fuoriuscire alcune armi per un breve lasso di tempo. Era ancora acerba ad utilizzare quel frutto dato che più lo utilizzava e più consumava le sue energie.
Bon- Si ma ora il massimo che posso fare è teletrasportare due persone...
Le cose non stavano andando molto bene. Yami non era nel pieno delle forze quindi non poteva intervenire, e i piani fino ad adesso enunciati non risolvevano il problema.
Quiet- Ehm...avete finito?
La voce della ragazza veniva da una posizione diversa da dove si aspettava di trovarla. Quiet era in piedi davanti alle casse che nascondevano il gruppo, con le mani sui fianchi dopo stringeva due pugnali a lama curva sporchi di qualche sostanza che al buio non si capiva bene cosa fosse.
Bon- Quiet...ma non...che ci....
Quiet- "Vado e li uccido", non era una proposta ma una cosa che avrei fatto...anzi che ho fatto!

La sua voce calma e tranquilla non combaciava con il contesto che era andata ad esporre. Che significava che l'aveva fatto!?
Bonnei allora guardò in direzione della nave e solo ora si accorse che le due figure di guardia all'entrata dell'imbarcazione non erano più li, anche sul ponte non si sentivano rumori di passi o vociare. Li aveva davvero uccisi tutti? Restava una cosa da fare...andare a vedere!
Quiet si voltò e andò in direzione della nave con le braccia poste dietro alla schiena con ancora tra le mani quei pugnali inquietanti. Gli altri la seguirono e dove vi erano le due figure in piedi ora c'erano solo qualche goccia rossa. Passarono avanti e salirono senza trovare ostacoli sulla nave che non presentava nulla di diverso o il segno di qualche scazzottata. Tutto era in ordine e stranamente silenzioso.
Yami- Come hai fatto Quiet?
Quiet- Parasect...è il nome del frutto del diavolo che ho mangiato.

Tutti si voltarono a quelle parole.
Nessuno sapeva che la ragazza era un possessore di un frutto, Bonnei era nuova quindi poteva starci che non sapesse nulla ma al vedere i volti sconvolti dei due ragazzi la sorella mantenne il segreto anche con loro.
Quiet- Ho un parassita dentro di me che scompone il mio corpo dissolvendolo nell'aria così che posso spostarmi senza farmi vedere e in maniera silenziosa.
Semplice no?
Lou- Figo...ed inquietante allo stesso tempo!
Quiet a quella frase sorrise divertita, un pò meno lo erano i 3 presenti ma non ci pensarono su troppo.
La nave era stata conquistata in maniera al quanto semplice e inaspettata, dai 3. Yami fu il primo a parlare e a dare ordini dato che era stato lui stesso a possederla prima di chiunque altro li presente.
Le vele calarono e una brezza leggera ma forte abbastanza per farle gonfiare mossero l'imbarcazione fuori dal porto e contro il mare aperto. Prima però di affrontare il viaggio andarono a recuperare la piccola imbarcazione che li aveva portati li e la legarono a poppa della nave, una volta fatto il tutto presero il largo.
Passarono una notte di navigazione tranquilla facendo a turni su chi stava sveglio, in mattinata Quiet e Bonnei andavano in esplorazione della nave e di cosa conteneva. Scoprirono che avevano cibo per almeno 3 mesi, buono; scoprirono che vi erano bagni in comune, non tanto buono; scoprirono che ognuno aveva una stanza per dormire, buonissimo!
Ma è nella cabina principale, quella dedicata al "capitano" della nave che fecero la più importante delle scoperte, tanto che chiamarono a raccolta sia Yami che Lou, il secondo con un asciugamano in vita pronto per farsi una doccia.
Yami- Cos'è tutto questo baccano!?
Lou- Non potevate aspettare che mi fossi lavato!?
Bon- NO! Guardate qua!!

Sopra ad un enorme tavolo di legno scuro vi erano diverse mappe con disegnate molte terre. Ma tra tutti vi erano due pezzi di carta che Quiet aveva messo in mezzo al tavolo. Una delle due carte era una mappa, si vedeva una rotta e poi cerchiata in rosso una piccola isola, di fianco vi era una lettera dove vi erano poche righe e firmate da un qualcuno sconosciuto ai presenti.
Lou- Bè!?
Lou non aveva ancora capito e attendeva spiegazioni, era spazientito perchè l'asciugamano non restava fermo in vita e dovette fermarlo con una mano prima che cose oscure vedessero la luce.
Quiet- Questa è una mappa per trovare il Tenerie! [n.a. si legge tenerì]
Yami e Lou si guardarono ancora più confusi, il primo e ancora più spazientiti il secondo.
Bon- Non sapete cosa sia vero?
Disse la ragazza intuendolo dai loro volti, ma prima che un Lou furente imprechi nel andare avanti con la spiegazione Quiet si mise a spiegare tutto.
Quiet- Quando ci siamo svegliati la prima cosa che abbiamo visto e costatato è che ci trovavamo in una caverna sotto terra circondati da radici, anche la nostra "capsula" era in qualche modo unita a quelle radici!
Bon- Tenerie è il nome dell'albero a cui appartengono quelle radici ed ho notato che la forma di quell'albero è uguale sia nei miei ricordi che in quelli di Quiet. Quell'albero è in qualche modo collegato al "come" siamo finiti qua!

La patina di domande e confusione che offuscava il cervello dei due ragazzi si era diramata. Così anche un Lou mezzo nudo non fregò molto di come era ma era concentrato su ciò che stava vedendo.
Lou- Quindi se andiamo su questa isola troveremo un di quegli alberi ed è possibile trovare uno di noi!?
Bonnei e Quiet sorrisero e annuirono assieme, e quel sorriso contagiò gli altri due. Ma fu Yami a riportare un briciolo di realtà scomoda in quella stanza.
Yami- E se fosse vuota? Chiunque era dentro il bozzo potrebbe essersi svegliato e andato da un pezzo...
Bon- Bè finché non ci andiamo non lo sapremo mai!

Il sorriso tornò sul volto del ragazzo a quelle parole.
Uscirono dalla stanza e Yami si mise al timone, impostarono la rotta da seguire, sorprendetemene Quiet ci capiva qualcosa. 
Lou si fece quella dannata doccia e Bonnei guardava verso quell'ammasso di acqua fantasticando nella sua mente chi avrebbero incontrato dei loro vecchi amici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jewerly Bonney