Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/02/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni ed arrivò l'ultimo della loro luna di miele e Kara voleva che fosse speciale.

Quella sera ci sarebbero stati i fuochi d'artificio e la bionda era intenzionata a portarci la sua amata "Domattina alle nove abbiamo l'aereo..."

"Già... Non ricordarmelo. Preferirei stare qui un'altra settimana con te!"

Lena sorrise ed abbracciò Kara, baciandole la mandibola "Alla fine, poi, dovremmo sempre tornare a casa..."

Kara strinse a sé il suo amore "Però, poi, abiteremo insieme! E... Ti avrò comunque tutta per me. Anche se dovrò dividerti con il lavoro. E ne troverò uno a mia volta, per poterti dare tutto quello che meriti!"

"Mi ami, siamo sposate. Ho già tutto, Kara."

"Per me non è mai abbastanza. Io voglio darti tutto..."

Nuovamente Lena la baciò, chiedendosi cos'avesse fatto di così buono, nella sua vita, per aver trovato una persona come Kara, che l'amava per chi realmente era, al di là del suo cognome.

Una lacrima sfuggì al suo controllo "Ti amo."

"Ti amo anch'io, tanto! Ma dimmi... Che vestito metti?"

La mora si morse appena il labbro inferiore "Sorpresa! Vedrai quando uscirò dal bagno..." Rispose, con malizia.

Detto questo, Lena entrò in bagno seguita da Kara per la consueta doccia insieme. Dopo qualche bacio e coccola, la mora cacciò la bionda dal bagno o si sarebbe rovinata la sorpresa.

La bionda si preparò in camera, scegliendo dei jeans bianchi, snickers blu ed una camicetta nera, sotto la quale si intravedeva un reggiseno dello stesso colore e legò in vita un maglioncino rosa, infine raccolse i capelli in un'alta coda di cavallo.

Uscì dalla camera nell'attimo stesso in cui Lena lasciò il bagno e Kara si perse a guardarla, visto che indossava il vestito nero che le lasciava la schiena nuda e sembrava non avere il reggiseno. Completavano il tutto un paio di scarpe eleganti col tacco a spillo e i capelli raccolti in uno chignon.

"Sei così bella... Da togliere il fiato..."

Lena la scrutò, visto che aveva la camicetta aperta "Sei bellissima anche tu, ma... Chissà a quanti e quante scapperà l'occhio..."

Kara rise appena, divertita "A me basta che ci scappi il tuo."

"Tranquilla. Il mio ci farà una capatina molto spesso!" Ammise e la bionda la baciò, visto che non si era ancora truccata.

Una volta messo un lieve trucco, le due innamorate uscirono dalla camera e poi dal resort, incamminandosi verso la spiaggia.

Kara si era occupata di tutto. Aveva chiesto, di mattina, alla reception di consigliarle un buon ristorante e prenotare per due, poi avrebbe portato Lena a vedere a fuochi.

Per fortuna il ristorante era a pochi metri dalla spiaggia.

Entrarono e Kara diede al ragazzo all'ingresso i loro nomi, vennero accompagnate al tavolo, ove Kara spostò la sedia per Lena e ordinarono il menù del giorno. Per fortuna non vi era pesce, per la gioia della bionda.

Quando vennero servite, diversi minuti dopo, entrambe apprezzarono le lasagne "Accidenti, sono ottime!"

"Puoi dirlo... Hai fatto un'ottima scelta."

Kara sorrise e ordinò il secondo piatto di lasagne "Se tutto è così buono, farò il bis di ogni portata!"

Anche Lena sorrise divertita "Quando saremo a casa, dovrai iscriverti in palestra per smaltire tutto ciò che mangi e... Per mantenere quegli addominali pazzeschi!" Sussurrò, sfiorandole la gamba destra col piede.

La bionda rispose a quel tocco col suo piede, mentre arrivava il cameriere a portare via i piatti ed un altro che portava il delicato petto d'anatra con insalata e purè "Avevo già una mezza idea di iscrivermi in palestra... So quanto ti piacciono i miei muscoli..."

Lena si morse il labbro "Sarà meglio cenare o giuro che possiamo chiudere qui la serata e tornare in camera..."

Allora le due pensarono a cenare e gustare il dolce, ovvero una fetta di torta con panna e crema di fragola, assieme a tre pezzi di mango. Una vera delizia, di rara bontà.

Fu Kara a pagare poi il conto, nonostante Lena volesse dividere a metà, ma la bionda fu irremovibile. Lei aveva organizzato, lei avrebbe pagato.

Lasciato il ristorante, si diressero verso la vicina spiaggia mano nella mano e Kara si sforzò a non ridere innanzi alle occhiatacce che Lena aveva riservato ad un paio di ragazzi e ad un gruppetto di turiste ubriache che, in preda all'alcool, si riferivano a Kara credendola un modello strafico.

"Sei ancora più sexy, quando sei gelosa..." Sussurrò Kara, sedendosi sulla sabbia, in un punto in cui non c'era quasi nessuno, baciando il lobo dell'orecchio destro del suo amore.

"Se ti guardano in modo ovvio la scollatura, ci tengo a far capire chi comanda! O meglio, a far capire che tutto questo è privato." Rispose, sedendosi tra le gambe della bionda, di lato, toccandole il petto e gli addominali "Certo che sono gelosa del mio bel soldato!"

Si baciarono dolcemente, poi un sibilo attirò la loro attenzione e le due innamorate guardarono lo spettacolo di luci e colori che si presentò ai loro occhi, strette nel loro abbraccio.

Kara osservò rapita l'espressione di Lena "Che ne dici? Ti piacciono?"

"Sono bellissimi... Grazie per avermi portata qui!"

"Vedrai... Ci divertiremo molto, insieme, Lena Luthor-Danvers. Lo prometto!"

Lena sorrise, poggiando la testa sulla spalla destra di Kara, voltandosi per guardarla "Non ne dubito! Sarà stupendo vivere e scoprire il mondo e le sue cose belle assieme a te, Kara Danvers-Luthor!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo