Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ravenclaw97    10/02/2019    0 recensioni
Immaginate una realtà alternativa a quella creata da J.K.Rowling, dove James e Lily sono vivi e Sirius non è andato ad Azkaban.
Peter li ha comunque traditi e Voldemort (pensando che sarebbe stata una tortura paragonabile alla maledizione Cruciatus per i Potter) cerca di uccidere Harry, ma fallisce perché è comunque protetto dall'amore della sua famiglia e sopravvive anche perché è il Prescelto.
Sirius si sposa e mette su famiglia. Harry ha una sorellina più piccola e Remus ha una nipotina a cui badare.
Mixate il tutto e otterrete una storia leggermente diversa dai canoni della Rowling.
Con la speranza di non aver creato un abominio, vi lascio alla lettura.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, I Malandrini, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: James/Lily
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What we want - Ciò che vogliamo
Capitolo quattro
Melody era sul letto della sua amica Caroline e, come colta da una rivelazione, spalancò gli occhi e annunciò la sua scoperta: - Ecco cosa ti ci vuole: Inventare un nome e...
- E magari inventare, non solo il nome, ma tutto il resto... - continuò la voce maliziosa di Alice, che si guadagnò un'occhiata truce da parte di Caroline e un cuscino dritto in faccia.
- … far finta che in realtà tu sia già fidanzata. - Continuò Melody, ignorando lo scambio di battute poco femminili che le sue amiche si stavano amorevolmente dedicando.
- Molto toccante, Mel, ma io non ho bisogno proprio di niente e nessuno! Neanche di un finto fidanzato! - Queste furono le ultime parole della giovane Black, dopodiché infilò la testa sotto le coperte e non proferì più parola. Nemmeno quando Alice e Melody protestarono.
Caroline era stanca di sentirsi ripetere che doveva darsi una mossa a trovare un ragazzo. Lei non aveva bisogno di un ragazzo! Lei era Caroline Black! Aveva una reputazione da difendere. E poi dubitava che esistesse qualcuno in grado di domarla.
Lei, fiera e indomabile, non aveva bisogno di un fidanzato. E sua cugina Narcissa poteva anche andare al diavolo se pensava che lei, Caroline Black, avrebbe accettato un matrimonio combinato. Per di più con Draco Malfoy... blah!
Be', Draco era indubbiamente molto bello... ma l'idea di sposare un suo parente le dava un senso di vomito.


Quella sera, quando Sirius e Nadia ricevettero la notizia da parte dei Malfoy, quasi stentavano a crederci. Era completamente assurdo! E, come volevasi dimostrare, Sirius scoppiò a ridere come un matto.
- Wow, Cissy, non ridevo così da anni – disse ridacchiando ancora. - Da te non mi aspettavo una battuta simile.
Narcissa Malfoy mostrò un mezzo sorriso al cugino. - Mio caro Sirius, sai benissimo che non sto affatto scherzando.
Dopodiché fu suo marito Lucius a prendere la parola. - Ho qui una copia del testamento di Orion dove dice che lascia la sua intera eredita a tua figlia Caroline e... - disse, mostrando il foglio di carta ingiallito dal tempo al povero Sirius, che adesso aveva perso tutta l'allegria.
- E con questo? Sai benissimo che non acconsentiremo mai a questo matrimonio. I tempi sono cambiati e non saranno di certo i morti a decidere per i miei figli!
- Amore, ti prego, calmati – Nadia gli posò una mano sulla spalla, provando a calmare la sua collera. Quando riuscì nel suo intento, prese in mano la situazione. - Perché mai siete venuti qui a proporre una cosa del genere?
- Se magari tuo marito si fosse almeno preso la briga di leggere il testamento del suo povero padre, avrebbe scoperto che sono obbligati a sposarsi.
- Altrimenti? - le rimbeccò Sirius.
- Altrimenti ogni bene di cui stai beneficiando sparirà dalle tue proprietà in men che non si dica, Black. Tu e la tua famiglia finirete in mezzo a una strada e, per quanto odi ammetterlo, siamo immischiati anche noi. - disse Lucius Malfoy. Poi un sorriso malizioso prese posizione sulle sue labbra sottili. - A meno che tu e la tua affascinante consorte non decidiate di fare un bel maschietto – lo schernì mentre sorseggiava un buon Whisky scozzese dalle riserve di Sirius.
Aldilà della porta si udì un tonfo, ma i coniugi Malfoy lo ignorarono, perché sapevano benissimo che Remus Lupin, Lily e James Potter erano lì dietro ad origliare la conversazione. Il tonfo era dovuto a James che imprecò sonoramente su Merlino e le sue mutande a pois e Lily e Remus lo zittirono entrambi con una manata alla nuca.
- Ma è un'ingiustizia però – borbottò James, massaggiandosi la parte dolorante.
Lily lo fulminò con lo sguardo. - Lo so benissimo che un'ingiustizia, ma adesso taci! Altrimenti non possiamo sentire quello che si dicono.
James mise il broncio e incrociò le braccia come un bambino.
- Sir, lo sai benissimo che io sono la prima contro i matrimoni combinati – disse Narcissa con tono soave. E ricordando quante volte la sorella Bellatrix e gran parte della famiglia Black passavano giornate intere a cercare di persuaderla affinché lei sposasse un loro prozio viscido e anziano. - Ai tempi avevo solo quattordici anni, proprio come Caroline. Ma Orion mi ha aiutata e difesa. Mi ha fatto conoscere Lucius – disse stringendo la mano del marito che le sorrise dolcemente, ma che si apprestò a tornare al suo Whisky per non dare a vedere il suo lato tenero a Sirius e Nadia. Narcissa amava quando faceva in quel modo. - Io desidero che Caroline sia felice, ma questo è l'unico modo per dare un futuro a lei e ai vostri futuri figli.
- Quindi stai facendo questo per saldare un conto con Orion Black – sbottò Nadia, che fino a quel momento era rimasta calma per dar forza al marito.
Ma scherziamo? Sua figlia non farà parte di un incesto solo per accontentare un vecchio bacucco ormai trapassato da anni.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravenclaw97