Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    11/02/2019    0 recensioni
"Don't ask for another fragment of my body or of my soul/i don't know if i can reply to your desperate call/I'm trying to forget/i'm trying to move on/this is the only time/just let me go.." Drabbles di Duccio e Ilario - due side characters di Assassin's Creed di cui mi sono innamorata, grazie all'rp di due utenti di tumblr e che mi mancano ogni giorno. Buona lettura!
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando passeggiavano Duccio aveva l'abitudine di portare le mani in tasca. Sarebbe cascato anche il mondo ma mai, mai gli sarebbe passato per la mente che, adesso che Pariah era al centro di tutte le sue attenzioni, voleva essere tenuto per mano. A Firenze fino ad una certa ora le signorine per bene nascondevano le mani nei loro candidi guanti e poi, passato un certo orario, le mani erano libere dai loro prigionieri con le dita, carezzando i visi dei loro cari, scostandosi la veste sul seno che stava stretta, ammiccando a gesti che durante il giorno non si sarebbero visti...
Insomma le mani erano importanti, ma Duccio non era certa una donnetta e riteneva le sue mani il suo strumento più virile. Sporcarsi le mani era per lui cosa da nulla. Pariah invece se non gesticolava a dovere non si sentiva bene, lui si esprimeva come un doveroso italiano che si rispetti. Le mani sue erano belle, affusolate, non delicate come quelle di una donna, ma quasi. Duccio allora, colto da un pò di sentimentalismo, tirò fuori dalla tasca la sua mano sinistra. Pariah passeggiava ammirando le luci e le sottane colorate, finchè le sue dita non sfiorarono quelle del compagno. Non si allarmò, ne accennò ad un espressione di sorpresa: voleva vedere fin dove Duccio si sarebbe spinto. Difatti Duccio tentò più volte di intrecciare le sue dita a quelle di Ilario, al punto che prese la sua mano con forza. Ilario sentì il suo calore diffondersi come una fiamma. Da quella stretta poi si adattò, cercando la posizione adatta a passeggiare mano nella mano.
Pariah non poteva essere più soddisfatto. Duccio tossì un paio di volte, come a sottolineare il suo imbarazzo, facendo capire ad Ilario che lo faceva solo perchè era lui e con nessun altro aveva mai fatto tali gesti. A Pariah stava bene così.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi