Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Artemis_San    11/02/2019    1 recensioni
"Sailor Moon Super Stars!" è il sequel della serie animata anni 90 di Sailor Moon, diciamo che è la sesta serie!
Le vicende iniziano circa un anno dopo la sconfitta di Sailor Galaxia. Tornano le protagoniste Usagi, Ami, Rei, Makoto e Minako insieme ad altri personaggi conosciuti nelle cinque serie originali.
Una nuova minaccia da molto lontano incombe sul pianeta Terra e toccherà alle Sailor Senshi tornare in azione e combattere.
Nuovi nemici, nuove avventure, nuovi personaggi, nuovi poteri e nuovi misteri!
Siete pronti a tornare nel magico universo di Sailor Moon? Se sì, questa Fanfiction fa al caso vostro!
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aldilà dello squarcio, Gennaio 1998
 
 
Eternal Sailor Moon ce l’ha fatta. E’ passata aldilà della distorsione spaziale, ma quello che si presenta ai suoi occhi è davvero inaspettato.
 
«Come? Sono ancora a Tokyo?!»
 
Effettivamente quello che vede è lo stesso paesaggio che ha lasciato. Sembrerebbe la stessa torre, la stessa scaletta e lo stesso osservatorio. Ma c’è qualcosa di diverso guardando meglio. Ora Tokyo sembra abbandonata, alcuni edifici sono diventati tristi macerie e nelle strade nessuna macchina.
 
«La dimensione parallela è una specie di mondo abbandonato ma uguale al nostro? Ma che è successo qui?» si domanda la ragazza guardandosi attorno preoccupata.
 
Questi pensieri non possono durare a lungo, in quanto all’improvviso dal nulla si materializzano scintillii verdi. Qualcosa che Sailor Moon aveva già visto. Sul tetto dell’osservatorio, davanti a lei, riappare Sailor Taurus e insieme a lei Sailor Virgo.
 
«Sailor Taurus e… un’altra Sailor?!» chiede spaventata Usagi
 
«Esatto, mi presento io sono Sailor Virgo. Per me è un grande piacere conoscerti, Sailor Moon. Tu hai fatto grandi cose nella tua dimensione. Il tuo potere è enorme» dice Sailor Virgo con il solito tono garbato.
 
«Ma come fate a sapere tutte queste cose? E quali sono le vostre intenzioni?»
 
«Beh è semplice. Noi vi stavamo studiando da tempo, dopo che abbiamo vinto le nostre di battaglie. Cosa vogliamo? I vostri poteri ovviamente! Così estenderemo il nostro potere anche nella vostra dimensione!» spiega soddisfatta Sailor Taurus.
 
«Io non vi permetterò mai questo. Combatterò fino alla fine per la libertà della…insomma della nostra dimensione!».
 
«Allora ti distruggerò!» urla Sailor Taurus lanciando un potente colpo dalle corna contro Sailor Moon, che viene colpita e cade a terra.
 
Sailor Taurus si avvicina la prende e la trascina giù dall’altissima torre verso la strada sottostante. Sailor Moon subisce un terribile colpo. Sailor Taurus si rialza in volo con una grande soddisfazione stampata sul volto.
 
«Tutto qui? Fammi vedere cosa sai fare!»
 
Sailor Moon, nonostante le gravi ferite, si rialza e fa apparire il suo scettro Eternal Tiare.
 
«Starlight Honeymoon Therapy Kiss!»
 
La magica luce emanata dal potente attacco colpisce direttamente Sailor Taurus, la quale però rimane impassibile. Sailor Moon rimane senza parole, ora si rende conto che potrebbe essere la fine per davvero.
 
«Impressionante» commenta ridendo la perfida combattente ed aggiunge «Ora ti mostro io il vero potere».
 
«Earthquake Ultra Blast!»
 
La terra inizia a tremare, sotto Sailor Moon si apre un’ampia crepa dalla quale fuoriesce un’accecante luce verde che colpisce direttamente la ragazza. Il colpo fa alzare in aria la Sailor Senshi e la fa ricadere a terra tra mille macerie generate dall’attacco. Le energie hanno ormai abbandonato il suo corpo, sembra non esserci più speranza.
 
«Mars Flame Sniper!»
 
«Jupiter Oak Evolution!»
 
«Venus Love and Beauty Shock!»
 
I tre attacchi arrivano diretti contro Sailor Taurus, un forte polverone si innalza. Ma nulla, la combattente di questa dimensione è ancora immobile e illesa.
 
«Com’è possibile?» sussurra Sailor Moon. «Ragazze, grazie per essere venute! Io non ce l’ho fatta purtroppo» e scoppia a piangere.
 
«Sailor Moon, insieme ce la faremo!» la rassicura Sailor Mars mentre si avvicina a lei; ma proprio in quel momento Sailor Taurus colpisce Mars, che cade a terra di fianco ad Usagi.

«Mars!» urla Sailor Venus.
 
Anche Venus e Jupiter vengono colpite e perdono i sensi.
 
«No! Smettila, ti prego, lascia stare le mie amiche!» supplica disperata Sailor Moon.
 
«Le tue amiche? Che dolce. Ora le ucciderò tutte davanti a te».
 
«Noooo!» un fortissimo urlo si espande.
 
Sailor Taurus si avvicina a Sailor Mars per darle il colpo di grazia. Ma viene subito fermata. Sailor Pluto con il suo bastone blocca la malvagia combattente.
 
«Pluto! Quanto tempo!» esclama Sailor Moon.
 
«Non posso permettere che anche Sailor Pluto soffra e non posso permettere che tutte le mie amiche muoiano!!»
 
La disperazione, l’amore e la determinazione di Sailor Moon fanno crescere una potente aurea dorata attorno a lei. Sailor Taurus ferma il suo attacco e rimane senza parole. Sailor Pluto si allontana dalla nemica e osserva curiosa quello che sta succedendo «Sailor Moon…sei la nostra unica speranza».
 
La forte luce attorno alla Sailor Senshi si dissolve e il suo scettro da terra si risolleva davanti a lei. Si illumina e inizia a cambiare forma. Un lungo bastone rosa decorato con delle mezze lune in rilievo, alla base un pomello dorato e nell’altra estremità una grossa stella dorata con incastonato al centro un cristallo color rosa a forma di stella; infine due alette bianche adornano la grossa stella. Si tratta dello Super Star Wand!
 
«Ora sarò io a mostrarti il mio potere!»
 
Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemis_San