Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Epic JP    11/02/2019    0 recensioni
Questa è una vecchia storia che ho scritto 4/5 anni fa. Come un sacco di altre, è ambientata alle scuole superiori. Alcune coppie sono scontate, altre nasceranno e altre si distruggeranno. O no? Se questa Intro vi ha interessati, allora godetevi anche la storia. E, magari, concedetemi tre minuti del vostro tempo e piazzate un commentino XD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima volta in KHS :

"Oh no, non lo farai!" Ha detto una voce femminile. Ci voltammo tutte verso la porta. Una parte delle fan di Naruto e Sasuke entrò in classe. "Naruto è proprietà delle fan. Non sarai più vicino a lui." Ho fatto un passo indietro. Un gruppo di venticinque ragazze ci stava guardando, e sapevo che queste erano solo alcune. “E questo conta anche per Sasuke!" Disse una e tutte guardarono Sakura.

Sakura ha fatto un passo indietro per la paura. Il gruppo di ragazze fan afferrò le nostre borse e prese i nostri cellulari. "Ehi, questo è..." "Non dirlo alla preside, te ne pentirai." Annuii leggermente. Uscirono e mi rivolsi a Sakura. "Che c'entra Sasuke?" Le chiesi. "H-ho passato un po' di tempo con lui durante il fine settimana. Deve averlo visto almeno una di loro." Balbettò.
--------------

Il lunedì della settimana dopo Naruto tornò a scuola. Lui mi guardò e sentivo le sue fan guardarmi, così ho camminato via con Ino e Tenten. Anche Sakura era con noi. Era diventata una buona amica.

"Dobbiamo trovare un modo per dirglielo." Ino mi sussurrò. Annuii. "Io so una cosa, ci ho pensato per una settimana intera. Ascoltate..." Tenten sussurrò il suo piano.

 

-----

 

Quando sono entrato la scuola vidi un sacco di ragazze correre verso di me. Mi ha infastidito, così le ho ignorate. Ho visto Hinata in piedi con Ino, Tenten e anche Sakura. Se fossero diventate amiche? Hinata si voltò verso di me, ma poi andò via. Sentendomi depresso sono andato a lezione.

Durante la pausa Sasuke è venuto verso di me. "Ti senti meglio adesso?" Chiese. Sorrisi, "Ho sentito da Sakura che eri preoccupato." "Bah." Si sedette accanto a me. "Sai, le ho chiesto se poteva spiegarlo a Hinata, sono sicuro che lo ha fatto, ma..." "Ma Hinata ti sta evitando." "Sì, mi chiedo perché? C'è un altro motivo per cui ha rotto?" Mormorai alla fine.

Un sospirante Shikamaru si è unito a noi. "Che succede?" Gli chiesi mentre bevve la mia Fanta. "Perché devo fare questo." Ha detto. "Cosa?" Chiese Sasuke. Shikamaru si sporse in avanti e cominciò a sussurrare. "Devo dirvi questo da Hinata e Sakura. Quelle vostre fan le stanno minacciando." "Che vuoi dire?" Sussurrai indietro e mi chiedevo perché Shikamaru ce lo ha detto. "Non vogliono che voi due le abbiate come fidanzate. Le fan hanno anche preso i loro cellulari." "Questo spiega perché Sakura mi sta evitando." Ho sentito Sasuke dire a se stesso.

Lo guardai con un sorriso provocante. "Così hai finalmente trovato una ragazza che ti piace." Sorrisi. Girò la testa dall'altra parte con un rossore sul viso, il che è stato davvero divertente da vedere. Ho guardato verso Hinata e sospirai quando presi una decisione.

"Ho smesso." "Eh? Smesso con cosa?" Chiese Shikamaru. "Col basket, naturalmente." Dissi. Sasuke e Shikamaru mi fissarono. "Di cosa stai parlando Naruto?" Sasuke chiese in un sussurro. "Non voglio che le ragazze controllino la mia vita." "Sei pazzo?" "Senti, cosa ti piace di più, il basket o Sakura?" Sasuke mi fissò per un momento, poi guardò Sakura.

Mi alzai e mi diressi verso l'allenatore, stava prendendo qualcosa da bere. "Coach" Dissi e lui si voltò. "Ah, Naruto, io sono felice che tu stia meglio. Ho una buona notizia. Stiamo nelle finali." "Davvero?" La notizia mi ha distratto per un attimo. "Sì, non è grande?" "Sì, credo." "Cosa c'è Naruto? Non preoccuparti per l'ultima partita, ognuno ha una brutta giornata, una volta ogni tanto."

"Non è questo, volevo dirle che ho smesso." Lo avevo detto in un tono normale, ma all'improvviso l'intera mensa divenne silenziosa e mi guardò. "Stai scherzando vero?" "Niente affatto, ho smesso col basket!" Dissi serio, "Ho giocato molto male durante l'ultima partita e non sono ancora migliorato, così ho smesso. " "Anch'io."

Mi voltai per vedere Sasuke. Ho avuto un'espressione sorpresa sul mio volto. "Senza Naruto il basket è noioso. Smetto anch'io." Gli sorrisi. "Co-cosa! Entrambi i miei giocatori migliori smettono? Che cos'è questa storia? Non potete farlo." "È un dato di fatto che possiamo..." Ha detto Sasuke, "...e lo abbiamo appena fatto."

 

/ / ^ \ \

 

Fissavo Naruto, proprio come tutte le altre persone. Voleva davvero dire quello? Smettere col basket? Perché, mi ha detto che il basket era qualcosa che poteva far dimenticare le sue preoccupazioni. Quello che mi ha sorpreso era che anche Sasuke avrebbe mollato.

La campanella suonò, ma nessuno ha fatto una mossa per andare a lezione. Ibiki, l'allenatore, stava ancora fissando Naruto e Sasuke confuso. Loro afferrarono la borsa e cominciarono a camminare, lasciando la caffetteria. A poco a poco gli altri hanno cominciato a muoversi e tutti stavano discutendo su questo evento improvviso.

Mi rivolsi a Ino, Tenten e Sakura. Sembravano confuse quanto lo ero io. Ci alzammo in piedi e cominciammo ad andare verso l'aula. Ho visto le ragazze fan parlarne, frustrate. In classe non ho ancora il coraggio di andare da lui. Spaventata da quello che le ragazze fan potrebbero farmi. Ma ho visto lo sguardo di Naruto, concentrato su di me. Mi ha dato un rapido sorriso, poco prima di sedermi.

"Andiamo Naruto, non puoi smettere col basket." Ho sentito dire una delle sue fan. "Sì, ha ragione. Non ti preoccupare, non ci hai deluse per aver perso una partita." "Questo non è il motivo per cui ho smesso e allontanatevi da me." Con la coda dell'occhio ho visto Naruto allontanare una ragazza che cercava di aggrapparsi a lui.

"E tu Sasuke? Vuoi veramente smettere anche tu?" Una ha chiesto con le lacrime agli angoli degli occhi. "Come ho detto, il basket non è divertente senza Naruto." "Ma tu sei il capitano della squadra!" Disse un'altra.

Improvvisamente mi resi conto che quei due avevano girato tutta la scuola a testa in giù in quasi un minuto. Mi chiedevo quale fosse la vera ragione per cui Naruto voleva smettere, perché ho dubitato di quella che aveva dato.

Quindici minuti più tardi Kakashi-sensei entrò nella stanza. "Tutti seduti per favore." Ha detto, ma nessuna delle ragazze fan stava ascoltando. Kakashi sbatté sulla scrivania per ottenere l'attenzione di quelli che non lo avevano notato. "Ho detto, tutti siediti!" Ha detto in tono pericoloso. Ancora borbottando, le ragazze fan sono andate a posto.

Kakashi iniziò la lezione, ma c'era un brusio tra le ragazze fan. Hanno cercato di inviare messaggi a Naruto e Sasuke. Loro semplicemente li gettarono del tavolo. Stavo impazzendo per questo. Infine Kakashi-sensei lo notò. "Naruto, Sasuke, cosa fanno quelle carte a terra?" "Le nostre tifose li mandano..." Sasuke iniziò. "...stanno cercando di convincerci ad andare avanti col basket!" Ha aggiunto Naruto.

Non ho mai visto Naruto così incazzato e infastidito. "Noi non comprendiamo il vostro motivo per smettere." Una ragazza si alzò. Molte iniziarono a parlare di nuovo. Naruto aveva la testa sul braccio. Sasuke continuava a guardare il tabellone. Alcuni dei ragazzi avevano iniziato sospirando e stavano facendo qualcos'altro. Ho visto Shino leggere il suo libro di biologia e Kiba si era addormentato, o almeno così sembrava.

"Basta!" Kakashi gridò e zittì tutte. "Naruto e Sasuke non hanno alcuna responsabilità di dirvi perché hanno smesso e sono liberi di abbandonare il basket, se vogliono. Se volete discuterne potete farlo fuori dalla lezione. Ora fate attenzione, se vedo qualcuno passare carte lui o lei andrà dalla preside immediatamente."

Ho visto alcuni ingoiare e il resto della lezione rimasero in silenzio.

 

/ / ^ \ \

 

"Credi davvero che sia la cosa giusta da fare, Naruto?" Sasuke mi ha chiesto. Eravamo sul campo di basket nel parco. Gettò la palla verso il canestro e ha segnato. Eravamo in qualche modo riusciti a sbarazzarsi di tutte quelle fastidiose fan, ma non riuscivamo a trovare Hinata e Sakura.

Ho preso la palla e la lanciai verso il canestro. Ero davvero incazzato per tutta la faccenda. Mi innervosiva quel fatto, credendo che loro potessero controllare la nostra vita. La palla ha attraversato la rete. "Heh, almeno stai migliorando di nuovo." Sasuke sorrise e prese la palla.

Ho cercato di rilassarmi durante questo piccolo gioco contro Sasuke. "Che facciamo se scoprono il vero motivo dell'abbandono? Potrebbero fare qualcosa a Sakura e Hinata."Sasuke ha detto palleggiando verso il canestro. "Se fanno qualcosa a Hinata farò qualcosa a loro!" Ho detto e ho afferrato la palla in aria. Ho palleggiato verso l'altro lato e ho infilato la palla nel canestro.

“Da quando ti piace Sakura comunque? Non me ne hai parlato." "Ricordi il giorno che l'hai portata all'allenamento?" Ha cercato di scartarmi con la palla, ma l'ho bloccato, cercando di prendergli la palla. "Si." "Le ho chiesto se voleva fare qualcosa con me. Ha detto che era disponibile l'ultimo sabato. L'ho portata al cinema." Ha gettato la palla, ma l'ho afferrata e l'ho guardato con un sorriso provocante. "Vuol dire che hai avuto un appuntamento sabato scorso."
"Se la metti in questo modo." "Portare una ragazza al cinema conta come un appuntamento."

"Sì va bene. Vorrei solo poter parlare di nuovo con Sakura. Questo è davvero fastidioso."

"No, non vuoi parlare con lei di nuovo. Siete proprietà delle fan." Una delle nostre fan sbucò da dietro un albero. "Sono qui!" Gridò ad altre. Erano veramente alla nostra ricerca? Dov'è finita la mia vita privata? Una manciata di ragazze ci guardò. "Non potete perderci." Dissi seccato con il pallone sotto il braccio.

"Se stai giocando a basket qui, perché smettere?" "Non dobbiamo darvi un motivo!" Ha detto Sasuke. "Ma ho sentito la vera ragione. E' a causa di quelle stupide ragazze!" Disse quella che aveva chiamato le altre. "Che cosa vedete in loro? Una di loro è nuova, non sai niente di lei e l'altra è strana, vive sola con il padre e la sorella." Quello l'ha fatto. "Prova ad aprire la bocca e a dire qualcosa di simile di nuovo e ti farò qualcosa. Non mi importa se sei una ragazza o no!" Dissi in tono pericolosamente basso.

Anche Sasuke sembrava incazzato. "Heh, non lo faresti. Dopo tutto noi siamo quelle che ti hanno incitato in tutti questi anni. Senza di noi non saresti arrivato a questo punto!"Disse una. Ho fatto un passo verso di loro, ma sentii una mano sulla mia spalla. In un primo momento ho pensato che fosse Sasuke, ma lui si trovava più lontano e guardai qualcuno dietro di me.

Io ho girato la testa. "Papà?" "Naruto, ti ho detto di tornare a casa, subito dopo la scuola. Il fatto che ti ho lasciato andare, non significa che stai meglio." "Mi dispiace." Ho passato la palla a Sasuke. "Ci vediamo domani." Lui annuì. Fissai il gruppo di ragazze e ringhiai contro di loro. Papà teneva la spalla con forza e mi ha spinto.

Abbiamo lasciato il parco e mi ha lasciato andare. Lo guardai, aveva ancora una faccia seria. "Naruto, non lasciare che la rabbia ti porti via." "Perché?" Ho chiesto confuso. "Perché quando sei arrabbiato puoi usare il potere della volpe senza accorgertene." Ho guardato per terra e misi le mani in tasca. "Che cosa stavi facendo lì, ti ho detto di non esagerare." "Lo so, ma quelle maledette ragazze stanno minacciando Hinata e Sakura." "Perché Sakura?" "Piace a Sasuke." Arrivammo a casa e papà aprì la porta.

Proprio quando papà ha voluto chiudere la porta sentii una voce familiare. "Minato, aspetta." Non lei, ho pensato mentre mi voltai. Era Tsunade. Papà la fece entrare e chiuse la porta. "Vado di sopra." Dissi. "Naruto, aspetta, io sono qui per te in realtà." "Huh?" Mi voltai confuso.

Anche papà sembrava confuso. Forse questo riguardava quel compito, ma Tsunade sembrava seria come se volesse dire che eravamo stati bocciati. "Non mettere su una faccia spaventata, volevo parlare della tua decisione di lasciare il basket." Papà si voltò verso di me. "Hai lasciato il basket?" Annuii. "Non posso smettere?" Ho chiesto a Tsunade. "Certo che puoi, ma sai che la squadra sta andando in finale?" "Sì, lo so." "Allora perché hai smesso? Tu e Sasuke avete entrambi lavorato duramente per arrivare in finale."

Sospirai. Non volendo dirglielo, ma anche papà sembrava curioso, così ho dovuto. Mi diressi verso il soggiorno, non volendo stare in piedi mi sedetti sul divano. Si sedettero sull'altro.

"Perché sto diventando matto per quelle fan maledette. Pensano di poter controllare la mia vita e quella di Sasuke." Tsunade non capiva, ma papà le disse che le mie fan minacciavano la mia ragazza. Beh in realtà, ha ancora usato il termine fidanzata.

"Perché Sasuke ha smesso?" Chiese Tsunade. "Stanno minacciando anche Sakura." Mi appoggiai sulla schiena e guardai il soffitto. "In questo caso parlerò con loro." Ha detto Tsunade. Mi alzai di scatto. "Vuole parlare con più di un centinaio di ragazze su questo?! E' una follia!"

Sono andato verso la porta. "Dove stai andando?" Chiese papà. "Vado a fare una passeggiata." "Naruto, sta..." Il resto non ho potuto sentirlo, avevo chiuso la porta.

 

/ / ^ \ \

 

"Non potete lasciarmi in pace?" "E lasciarti andare da Naruto, non succederà!" Sospirai e continuai a camminare, con cinque di quelle cosiddette tifose dietro. Stava diventando una cosa assurda. Ho cercato di ignorarle e andai al supermercato. Papà mi ha detto che avremmo guardato un film insieme stasera e mi ha dato un po' di soldi per comprare qualche snack.

Ho visto la gente che mi fissava. Ho incontrato la mia vecchia insegnante, Kurenai, ora moglie di Asuma-sensei. Mi lanciò uno sguardo strano quando ha visto le ragazze dietro di me. "Fai shopping con le tue amiche?" Chiese. "Non sono mie amiche, sono fastidiose, mi seguono ovunque." Le dissi infastidita. Le ragazze mi guardarono, ma non mi importava. "Per quale motivo?" Chiese Kurenai. "Ha portato via la nostra proprietà!" Ha detto una delle ragazze. "Naruto non è vostra proprietà!" Ho detto loro.

Kurenai ha fatto un passo indietro, perdendo sudore. "Uhm... buona fortuna Hinata." "Sì, grazie mille." Ho pagato gli spuntini e uscii dal negozio. Sbattei con nientemeno che Naruto. Ci guardammo sorpresi. Il cuore mi balzò dalla felicità, ma è durato solo per pochi secondi. "Ti abbiamo detto di stare lontana da lui!" Disse una delle mie inseguitrici. Naruto si mise davanti a me, apparendo arrabbiato.

 

/ / ^ \\

 

Ho provato a controllare la mia rabbia, guardando quelle maledette fan fastidiose. Perché ne ho così tante?! "E io vi dico di stare lontane da lei. Come ho detto ad alcune delle vostre amiche poco fa, vi farò qualcosa e non mi importa se siete ragazze o no. Sparite!"

Queste cinque non erano così coraggiose come l'altro gruppo, corsero un secondo dopo che io avevo parlato. Ma ne ho preso una. "Chi ha i cellulari di Hinata e Sakura?" Ho chiesto. La ragazza mi ha dato un nome e la lasciai andare. Lei corse via più veloce che poteva. "Maledette ragazze." Mormorai e mi rivolsi a Hinata. "Stai bene?" Ho chiesto. Mi fissò e poi girò le sue braccia intorno al mio collo, piangendo.

Automaticamente ho avvolto le braccia intorno a lei.

 

/ / ^ \ \

 

Ero così felice di poter riabbracciare Naruto, non mi importava se eravamo in piedi in mezzo e la gente ha dovuto camminare intorno a noi per entrare o uscire dal supermercato. Aveva notato che eravamo in piedi in mezzo alla strada e mi ha portato di lato.

"Ne, Hinata, ti devo un sacco di scuse per quello che è accaduto." Ha detto, mentre andavamo a una panchina. "Sakura me ne ha parlato." Dissi. "Lo so, le ho chiesto di farlo, comunque mi dispiace molto." Si sedette sulla panchina e mi tirò giù. Mi sono seduta sul suo grembo.

"Avrei dovuto dirtelo fin dall'inizio, ma non volevo che ti preoccupassi." Sussurrò, mettendomi una mano sulla guancia. "Avrei dovuto fidarmi di più.” Dissi ancora piangendo un po'. Lui mi sorrise, mi tirò più vicina per baciarmi. Lo baciai indietro profondamente, come se lo avessi perso di nuovo se non l'avessi fatto.

Quando ci siamo lasciati lui sembrava felice, ma poi ha fatto una faccia triste e abbassò lo sguardo. "Hinata, c'è qualcosa... che ho bisogno di dirti. Ne ho sentito parlare non molto tempo fa. E' stato il motivo della mia fuga..."

Lo guardai, preoccupata, e mi misi accanto a lui. Ho aspettato che parlasse, ma non lo fece, come se avesse paura o qualcosa. Gli strinsi la mano e poi aprì la bocca. Mi ha detto perché aveva perso la partita di basket e di come Sasuke aveva agito in seguito. Poi disse che suo padre lo aveva fermato quando voleva andare al piano di sopra a letto e di come suo padre ha iniziato a parlare di sua madre e il motivo per cui lo aveva odiato. Stava parlando di qualche demone volpe, quello che avevamo imparato in storia, e suo padre insieme al sindaco della città, lo sigillò in lui. E mi ha scioccata. Mi ha detto come si era sentito terrorizzato ed era scappato e non aveva voglia di andare a casa, a causa di esso.

Aveva iniziato a piangere nel momento in cui aveva iniziato a parlare della volpe. Mi è dispiaciuto per lui. Non è semplice sentire una cosa del genere.

"Ho paura, Hinata. Della volpe, papà mi ha detto che può uscire se trova il modo di farlo..." mormorò, "...e quando mi arrabbio sono più vulnerabile." "Naruto, non aver paura. Non prenderà il sopravvento." "Perché sei così sicura?" Lui si voltò verso di me, con uno sguardo impaurito. "Perché il demone è odio puro, qualcosa che non può amare. Tu puoi amare. Lo fai." Lo baciai.

 

/ / ^ \ \

 

Come Hinata appoggiò le labbra sulle mie ero così contento di averla avuta indietro. E aveva ragione. Posso amare. La amo. Con tutto il mio cuore e l'anima. Il demone dentro di me, una creatura che non capisce l'amore, non sarebbe mai uscito finché avevo qualcuno che amavo. E lo farò sempre. Con Hinata come ragazza, non potrò vivere senza. Avrei fatto meglio ad essere morto se lei non fosse stata qui per me. E ho amato i miei amici e mio padre. No, quel demone non sarebbe uscito, non sarebbe mai accaduto.

La tirai più vicina. Era riuscita a tirarmi su in meno di un minuto. Qualcosa di cui avevo paura da quando papà mi aveva parlato del demone, lei l'aveva mandata di nuovo via.

"Grazie, Hinata." Le sorrisi quando ci lasciammo andare. Il mio viso era ancora bagnato. Lei ricambiò il sorriso. "Devo andare a casa." Ha poi sussurrato. Ho sentito che non voleva andare. Voleva stare con me. Volevo stare con lei. "Devi davvero farlo?" Le ho chiesto. Lei annuì e si alzò. Le ho afferrato la mano. "Ti accompagno a casa." "Grazie." Sorrise. "E domani ti farò riavere il cellulare." Ha iniziato a ridere, mi era sfuggito questo.

 

-----

 

Minato sospirò, guardando l'ora. Erano passate le sei, Naruto era uscito un'ora e mezza fa e non era ancora tornato. "Sei sicuro di non voler andare a cercarlo?" Tsunade ha chiesto dato che era ancora lì. "Nah, sa badare a se stesso. Spero solo che chiami, se ha intenzione di tornare a casa tardi." Minato guardò fuori, pioveva ancora. "E che si protegga dalla pioggia." Tsunade si mise a ridere.

Una porta si aprì e si chiuse un secondo più tardi. Minato ha trovato un Naruto imbevuto togliersi le scarpe. "Naruto, ti sei inzuppato d'acqua. Potresti ammalarti di nuovo." Minato sospirò. "Heh, heh, mi dispiace. Farò una doccia per scaldarmi di nuovo, va bene." Naruto corse di sopra, facendo due passi alla volta. Tsunade è entrata nel corridoio. "Sembrava allegro." "Deve aver incontrato Hinata e parlato con lei." Minato sorrise.

Tsunade annuì. "Meglio che vada." "Non rimani a cena?" "No, non sono in vena di ramen." Minato sorrise, perdendo sudore. "Ho sentito ramen!" Gridò Naruto. "Fatti solo quella doccia!" Minato gridò e accompagnò Tsunade fuori.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note d'Autore: Holè! Gli ingranaggi continuano a muoversi mentre la storia procede... Adesso ci sono le due coppie canoniche in pista, ci saranno altri sviluppi in futuro? Io lo so, voi ancora no XD. Come sempre, anche se penso sia abbastanza inutile visti i risultati dei miei appelli, invito tutti a leggere, godere e commentare. Ciao!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Epic JP