Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Epic JP    11/05/2019    0 recensioni
Questa è una vecchia storia che ho scritto 4/5 anni fa. Come un sacco di altre, è ambientata alle scuole superiori. Alcune coppie sono scontate, altre nasceranno e altre si distruggeranno. O no? Se questa Intro vi ha interessati, allora godetevi anche la storia. E, magari, concedetemi tre minuti del vostro tempo e piazzate un commentino XD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima volta in KHS :

"Grazie, Hinata." Le sorrisi quando ci lasciammo andare. Il mio viso era ancora bagnato. Lei ricambiò il sorriso. "Devo andare a casa." Ha poi sussurrato. Ho sentito che non voleva andare. Voleva stare con me. Volevo stare con lei. "Devi davvero farlo?" Le ho chiesto. Lei annuì e si alzò. Le ho afferrato la mano. "Ti accompagno a casa." "Grazie." Sorrise. "E domani ti farò riavere il cellulare." Ha iniziato a ridere, mi era sfuggito questo.
--------------
Più felice di quanto lo sono stata negli ultimi giorni sono andata a scuola e ho aspettato Ino, Tenten e Sakura al cancello. “Hai un aspetto allegro oggi!" Sakura ha dichiarato dopo aver visto la mia faccia felice. Ho sorriso con un leggero rossore in faccia. "Naruto e io siamo di nuovo insieme!" Ammisi. Tre visi stupiti mi stavano guardando. "Quando è successo, non eri seguita da un branco di sue fan?" Ha detto Ino. "Ieri." "Sì duh, naturalmente ieri, non è questo che voglio dire." Mi misi a ridere e siamo entrate nell'edificio scolastico.

"Ero andata a comprare qualche snack per mio padre e mi sono letteralmente imbattuta in lui. Ha mandato via quelle fan."

 

/ / ^ \ \

 

Durante la lezione quelle fan erano meno ossessionate di ieri e sono stato contento di questo. Durante la pausa ho cercato la ragazza che aveva i cellulari di Hinata e Sakura. La conoscevo, lei era la più ossessionata. La trovai, circondata da altre fan. "Torno tra un minuto...” Dissi a Sasuke, Kiba e Shikamaru. "Che cosa hai intenzione di fare?" Kiba chiese cercando di togliere il muso di Akamaru dal campo di tennis. Non risposi.

"Lele!" Dissi. Tutte le ragazze si voltarono, impazzendo di nuovo. Lele mi guardò, si precipitò e cercò di aggrapparsi a me, ma la spinsi via. "Cosa c'è di Naruto?" Ha detto con aria da ragazzina e occhi scintillanti. "Hai alcune cose che rivoglio." Dissi. Mi fissò, nel frattempo tutta la mensa ci stava fissando. Ancora una volta ho avuto la massima attenzione, ma non per il motivo che volevo.

"Huh? Cos'è che avrei?" Chiese innocente. In quel momento, Tsunade era entrata, ma non l'avevo notato. "I cellulari di Hinata e Sakura che hai rubato qualche tempo fa." Allungai la mano per riaverli indietro indietro, guardandola serio. Ha avuto un po' di paura.

"Che sta succedendo qui?" Ho guardato di lato e Tsunade veniva verso di noi. "Lele ha rubato dei cellulari. Li rivoglio." Le dissi. Tsunade guardò Lele. "Non permetto i furti in questa scuola, Lele." "Non è giusto, loro hanno rubato qualcosa a noi." Ma che...! "Cos'è che vi hanno rubato allora?" "Naruto e Sasuke!"

"Io non sono di tua proprietà!" Ho gridato con rabbia, "Io non sono in proprietà e se devo essere proprietà di qualcuno, allora io sono di Hinata!" "Non è giusto! Ti abbiamo visto per prime! Cosa vedi in quella ragazza in ogni caso." Aveva superato la linea. Sentivo crescere la rabbia. L'odio. Ma non era il mio... era...

"Ridai indietro i cellulari Lele e vieni con me!" Ha detto Tsunade furiosamente. Ho sentito duramente.

Questa sensazione. Mi ha spaventato, ma allo stesso tempo mi piaceva. Volevo fare qualcosa a quella ragazza, a tutte quelle fan irritanti che volevano controllare la mia vita.

Lele mi mise i cellulari in mano, mormorando, "Bene." Li guardavo, continuavo ad avere quella sensazione di odio che lentamente mi divorava. Mi voltai e vidi Hinata. Mentre camminavo verso di lei, la sensazione svanì, ma mi aveva spaventato abbastanza. Avrei dovuto parlarne con papà. Forse poteva fare qualcosa al riguardo. Ho ridato a Hinata e Sakura i loro cellulari.

"Grazie." Disse Hinata, mentre mi sedevo accanto a lei. "Te l'avevo detto che li avrei ripresi." Dissi sorridendo, non mostrando che ero preoccupato per il demone. Non voglio parlarne qui con gli altri. Sapevo che avrei dovuto dirglielo e che avrei dovuto farlo dopo averne parlato con papà.

Il resto della giornata ho cercato di controllarmi come ho potuto. Spaventato che l'odio potesse tornare. Per sicurezza sono rimasto vicino ad Hinata, così ero sicuro che non avrebbe preso il sopravvento. Tornando a casa mi sono spaventato. Hinata era andata dall'altra parte. Corsi a casa, non perché pioveva di nuovo, ma perché non voglio incontrare altre fan. Ero sicuro che altrimenti l'odio della volpe dentro di me sarebbe tornato.

A casa ho fatto delle palline di riso per cena. Papà tornò a casa quando avevo appena finito. Ci sedemmo al tavolo da pranzo. "Com'è andata a scuola?" Chiese papà. Sospirai, gli piaceva quella domanda. Ho dato un morso alla mia palla di riso prima di rispondere. "Ho ripreso i cellulari di Hinata e Sakura e..." Mi fermai e guardai il piano del tavolo. "E che cosa?" Ho fatto un respiro profondo e ho detto a papà della sensazione che avevo provato. Ha fatto uno sguardo preoccupato, si alzò e si avvicinò a me. "Togliti la maglia." Ha ordinato. "Perché?" Chiesi non capendo. "Fallo e basta." Ho dato un altro morso e poi ho tolto la maglia. Papà mi mise le mani sulla schiena, erano fredde e mi ha dato i brividi. Non so cosa fece, ma ancora una volta ho avuto una strana sensazione. Una era odio, l'altra sembrava energia. Qualcosa di strano apparve sulla mia pancia.

"Non ti preoccupare, posso risolvere il problema, ma lo farò domani." Lui tolse le mani. "Eh?! Perché domani? Perché non adesso?" "Perché vomiterai..." "Non mi interessa." "Ma a me si, io sarò quello che dovrà pulire, oltre a cercare un po' di roba prima di risolvere il problema." Io sospirai depresso e mi rimisi la maglia, quel coso strano era scomparso.

Papà si sedette di nuovo, mangiando le palle di riso. "Rimani a casa domani." Ha detto. L'ho guardato confuso. Papà sorrise:"Sarai troppo stanco per stare in piedi quando avrò finito. E' un effetto collaterale." Sospirai.

 

/ / ^ \ \

 

Mi guardai intorno, ma non riuscivo a trovare Naruto. Che cosa era successo? Stava bene? "Hinata, sbrigati o arriveremo in ritardo a lezione." Mi girai e corsi verso la mia classe. Ansimando mi sono seduta e ho sentito un messaggio. Oh no, non avevo spento il cellulare! Mentre l'insegnante aveva voltato le spalle verso la classe, ho messo il telefono dietro la schiena. Era un messaggio da Naruto. Rapidamente lo lessi. Ha detto che era a posto, il padre voleva che rimanesse a casa oggi. Lui mi avrebbe spiegato il motivo in seguito. Sospirai sollevata e spensi il telefono.
 

/ / ^ \ \

 

Ho messo il cellulare sul comodino e ho visto la collana posata lì. La fissai per un momento. La prossima volta che vedo Hinata gliela restituirò. Scesi le scale con i pantaloni del pigiama e vidi papà mangiare del ramen. Affamato ne volevo anch'io, ma lui mi afferrò il braccio quando passai. "Mi dispiace, ma niente cibo per te. Ho detto che vomiterai." "Cosa! Ma... ho fame!" "Lo so." Papà sorrise, mi prendeva in giro. Mi sono seduto sulla sedia e appoggiai la testa sulla mano, in attesa che papà finisse la sua colazione. Mi stava prendendo in giro mangiando molto lentamente.

"Sai, questa è roba davvero buona." "Zitto!" Gridai irritato. Papà rise e finì il suo ramen. "Va bene, cominciamo." "Finalmente." Sospirai. Mi portò nel suo studio, dove aveva preparato della roba. Dovevo stare in piedi in mezzo alla stanza e papà ha scritto delle cose attorno a me.

Ho aspettato con impazienza fino a quando finì. Poi si fermò di fronte a me, a pochi centimetri di distanza dalle strane parole che aveva scritto sul tappeto. "Mettiti in ginocchio." "Perché?" "Perché altrimenti potresti cadere." Mi sono inginocchiato. "Bene, ora ascolta con attenzione. Quando ti senti pronto posiziona le mani su quei cerchi di fronte a te nello stesso tempo, ma qualunque cosa accada, non toglierle, capito?" Annuii. "Che cosa può succedere?" Papà non ha risposto e mi ha fatto un po' paura.

Ho guardato i cerchi. Ho chiuso gli occhi, feci un respiro profondo e misi entrambe le mani su quei cerchi. In un primo momento non è successo niente, ma non avevo prestato attenzione all'inchiostro nero attorno a me, era incandescente. Poi alcune delle parole cominciarono a muoversi, ciò insinuò l'inferno fuori di me. Salirono sulle mie mani fino ai polsi, ma non andarono oltre. Poi ho avuto di nuovo quel terribile sentimento di odio. Ma non ero io a sentirlo, me ne sono reso conto. Era la creatura dentro di me, il demone volpe. Aveva probabilmente capito che cosa stava succedendo e stava lottando contro di esso. Lo sentii e soffrii molto, come se il mio corpo fosse spaccato in due.

Urlavo e mi piegavo dal dolore, ma tolsi le mani. Volevo stringere qualcosa, cosa che ovviamente non potevo. Sudore freddo cadde a terra e strinsi i denti, respirando irregolarmente. Quella sensazione della volpe divenne più forte e più forte, l'odio mi divorava. Mi ha spaventato, mi ha spaventato così tanto che ho quasi mollato. Le parole strane ora erano sulle mie spalle e ho iniziato a star male. Ora ho capito perché papà non mi ha permesso di mangiare, ma anche se non avevo mangiato, mi veniva da vomitare.

Come le parole strisciavano sul mio corpo, quella sensazione peggiorava. E la volpe che stava cercando di uscire, non ha aiutato molto per mandare via quella sensazione.

Poi la sensazione era sparita per un attimo. Aprii gli occhi e guardai il pavimento, respirando pesantemente. Mi chiedevo se la volpe aveva rinunciato? Ma cinque secondi dopo averci pensato, l'ho sentita di nuovo. Più forte di prima. Ho urlato e svenni a causa del dolore. Le parole quasi raggiunsero quella strana cosa sulla pancia. Ho iniziato a capire che era il sigillo che tiene la volpe in me.

Le parole toccarono sigillo ed andarono più veloce. Il sigillo consumò quelle parole e il sentimento dell'odio della volpe ha iniziato a svanire lentamente. Poi la sensazione era scomparsa. Ho respirato pesantemente e gradualmente ho capito che era finita. Mi sono tirato su, sentendosi esausto, come se avessi giocato a basket per cinque ore di fila.

Ero bagnato di sudore freddo che avevo perso. Ancora nauseante, fissai il pavimento. Alla fine ho vomitato, quando ho provato a stare in piedi. Papà è venuto verso di me e mise il mio braccio intorno al suo collo. "Sembra che dovrai pulire dopo tutto." Riuscii a dire. Papà sorrise e mi ha aiutato a mettermi in piedi, ma tutto è diventato nero intorno a me.

 

-----

 

Minato ha visto Naruto svenire e lo prese in braccio. Scavalcando il vomito, portò suo figlio al piano di sopra in camera sua e lo mise a letto. Poi è andato al piano di sotto per pulire.

-----

Quando ho aperto gli occhi, ho visto che papà mi aveva portato in camera mia. Ero sdraiato nel letto, sentendomi molto stordito. E affamato. Gemendo mi sono girato per vedere che ora fosse. Quasi le sette. Sapevo che l'unico motivo per cui mi sono svegliato era perché il mio corpo stava chiedendo del cibo, ero ancora stanco. A poco a poco mi sono seduto sul letto, quello che era una vera impresa. La stanza ballava davanti ai miei occhi.

Mi alzai, andai verso la porta e capii dove andare, per quanto ho potuto andare. Mi appoggiai allo stipite della porta, a bocca aperta per le scale. "Papà!" Volevo gridare, ma mi sentiva debole per questo. Papà apparve e guardò in su. "Allora, sei sveglio finalmente!" Ha sorriso. "Sì, mi potresti portare del cibo. Voglio scendere, ma penso che cadrò se ci provo." Papà rise,"Sicuro!" Sparì e tornai al mio letto, dove mi lasciai cadere verso il basso.

Tre minuti dopo, papà mi ha portato una grande ciotola di ramen al miso. Riconoscente ho mangiato, sentendomi un po' meglio dopo, ma ancora stanco. Andai in bagno a fare una doccia, visto che puzzavo ancora di sudore.

Dopo essere stato sotto l' acqua corrente per un minuto ho capito che avrei fatto meglio a fare un bagno, sentendomi un po' stordito. Mi appoggiai al muro e mi lasciai scivolare, poi mi sedetti sul pavimento. Mi lavai e poi chiusi l'acqua. Volevo tornare a letto, mi sono asciugato e mi rimisi i pantaloni del pigiama. Tornai nella mia stanza, nel frattempo suonò il campanello. Papà ha aperto la porta, mentre sono di nuovo caduto sul letto, di nuovo quasi addormentato.

 

/ / ^ \ \

 

Finalmente la campanella della scuola suonò alle tre. Le classi avevano cominciato a essere noiose senza gli scherzi di Naruto. Ho visto i volti meno felici e la gente aveva smesso di improvvisare scherzi. "Ci vediamo domani." Dissi a Sakura, Tenten e Ino. "Buon divertimento!" Tenten mi disse e andò dal suo fidanzato. Lee girò un braccio intorno a Tenten e prese la sua borsa.

Sono corsa fuori sorridente, sulla mia strada verso Naruto. Mi chiedevo quale fosse la ragione per cui era rimasto a casa, ma me lo avrebbe detto quando sarei arrivata. Poi ho capito che prima dovevo andare a casa per dire a papà dove sarei stata. Un po' depressa mi sono girata e sono andata a casa mia invece che da Naruto.

Entrando ho sentito dei rumori. Mio cugino stava avendo una discussione. I suoi genitori erano scomparsi anni fa e aveva vissuto con noi per molto tempo. L'anno scorso aveva chiesto se poteva vivere da solo e papà lo aveva permesso. Mi chiedevo su cosa fosse la conversazione, ma ho avuto la mia risposta molto presto. Denaro. Mio cugino, Neji, non aveva un lavoro, non ancora almeno e papà aveva pagato per il suo appartamento. Papà voleva che lui trovasse un lavoro durante il week end.

Sospirai e andai in camera mia, sapendo che questa conversazione sarebbe durata un po'. Ho deciso di studiare finché non si fossero calmati. Poi vorrei dire a papà che volevo andare da Naruto. Se glielo dico adesso, direbbe di no.

All'ora di cena, improvvisamente, ci fu calma. Mi alzai e mi diressi verso la cucina dove ho trovato Neji e la mia sorellina seduti al tavolo da pranzo. Neji sembrava un po' incazzato. Papà stava preparando la cena. Ho aspettato ancora e mi unii al pasto. Poi ho visto la mia occasione. "Papà, voglio visitare Naruto, era malato oggi. Posso?" Ho messo su la faccia carina che avevo imparato da Naruto. Io ci cascavo ancora. Papà mi guardò per un attimo e poi annuì. "Ma non fare troppo tardi." Ho annuito e ho finito in fretta la mia cena.

Dopo aver fatto un'ultima cosa e aver sistemato la mia borsa per domani, sono uscita.

Dopo che suonai il campanello, il padre di Naruto aprì la porta. "Ciao Hinata!" Disse, e si fece da parte. "Naruto è al piano di sopra in camera sua." Salì anche lui le scale e mi chiedevo perché. Bussò alla porta di Naruto e l'aprì. "Naruto, Hinata è qui." Naruto si alzò mezzo addormentato e mi sorrise. "Vado al supermercato o dovremo farci la colazione domani. Comportati bene, okay?" Adesso ho capito perché era salito anche lui, e ho cominciato ad arrossire quando ho capito cosa voleva dire con quella frase. Naruto arrossì pure. "S-Sì, certo."

Minato uscì e mi sono avvicinata a Naruto. Sembrava veramente stanco. Mi sedetti sul letto, ma in realtà volevo gettarmi fra le sue braccia. "Ne, perché hai bisogno di stare a casa?" Lui mi ha detto della sensazione che aveva avuto mentre riaveva il mio cellulare e ciò che suo padre aveva fatto questa mattina. "Il resto della giornata ho dormito." Ha detto sorridendo e avvolse le braccia intorno a me.

Ho spinto via le sue braccia, questo lo fece confondere e spaventare per un attimo. Ma mi sono girata e chiuso le braccia intorno al suo collo mentre lo baciavo. È caduto giù, ero sopra di lui. Ci volle molto tempo prima che ci separassimo, ed entrambi stavamo ansimando. Naruto spostò con un piede la coperta che giaceva su di lui e sotto di me. Ora i nostri corpi si toccavano e io mi rannicchiai contro di lui, baciandolo ancora.

Notai che stava aprendo la cerniera della mia felpa con cappuccio. Me la tolse delicatamente e la gettò a terra. Poi si tirò su e mise una mano alla mia sinistra e una alla mia destra. Lui mi guardò sorridendo, iniziando a baciarmi il collo. Risi, mentre lui lentamente scendeva e raggiungeva il mio seno. Mi irrigidii un po', lo notò e si fermò. Mi baciò di nuovo sulla bocca. Gli misi le braccia intorno al collo.

"Mi dispiace, ho detto che mi sarei comportato bene." Sussurrò in un orecchio quando ci siamo separati. Stavamo entrambi arrossendo. "Va bene." Risposi a bassa voce. Sorrise e mi baciò di nuovo, mentre si sdraiò su un fianco.

"Non è per qualcosa, nel caso entra papà." Sorrise, mentre mi teneva. "E' al supermercato." "Papà odia lo shopping, quindi non ci metterà molto. Una mezz'ora al massimo." Ha detto Naruto. Ho sorriso e mi sdraiai vicino a lui, le sue braccia erano intorno a me. Siamo rimasti stesi così per un po'. Era confortante e caldo. Lentamente Naruto si addormentò, il suo respiro rallentò. Ho guardato il suo volto, stava sorridendo. Ho afferrato la coperta al bordo del letto e la misi su di noi. Si muoveva un po', ma ha continuato a dormire. Poggiai la testa sul suo petto e chiusi gli occhi. Non volendo ancora tornare a casa. Prima di rendermene conto dormivo anch'io.

-----

Minato chiuse la porta alle spalle e portò il cibo in cucina. Dopo aver messo tutto a posto si chiese se dovesse andare a controllare Naruto e Hinata. Aveva detto a Naruto di comportarsi bene, ma non era sicuro se Naruto intendesse quello quando aveva detto di sì. Decise di verificare e andò al piano di sopra. Per dare loro un avvertimento bussò alla porta.

All'inizio pensò che avessero fatto qualcosa vedendo la felpa di Hinata a terra, ma quando li vide, addormentati e col resto dei vestiti addosso per quanto poteva vedere dubitò. Naruto doveva essere ancora esausto, lui non sarebbe stato in grado di fare qualcosa. Sorridendo Minato si avvicinò alla sveglia e la impostò. Senza svegliarli, uscì. Minato voleva davvero vedere la reazione di Naruto il mattino dopo.

 

-----

 

Mi sono svegliato. In un primo momento mi sono chiesto perché, ma poi ho sentito la sveglia. Lentamente mi alzai e la spensi. Ho guardato l'ora mentre strofinavo il collo assonnato. Erano quasi le 7:45 del mattino. Poi ho visto Hinata, era ancora distesa accanto a me. Sembrava davvero carina così. Ho sorriso, capendo che ci eravamo entrambi addormentati, e la baciai sulla fronte.

/ / ^ \ \

"Ne, Hinata, svegliati." Ho sentito Naruto dire a bassa voce. Aprii un occhio e lo guardai. Non in vena di alzarmi, ho richiuso l'occhio. Rannicchiandomi contro di lui, volendo tornare a dormire. "Hinata, voglio davvero dormire ancora, ma dobbiamo andare a scuola." Scuola! Mi misi a sedere rapidamente, guardandolo scioccata ho girato la faccia verso di lui. "Stai scherzando, vero?" Naruto rideva a causa della mia reazione. Lui scosse la testa e indicò la sveglia. "No, per niente."

Guardai l'orologio e sono rimasta sbalordita. Avevo dormito qui per una notte intera! Cosa avrebbe detto papà quando torno a casa dopo la scuola?! Naruto mi ha baciato sulla guancia con un sorriso sul suo volto. "H-Hai impostato la sveglia?" Ho chiesto. "No, penso che l'abbia fatto papà!" Rispose e mi scavalcò per uscire dal letto. Sono stata letteralmente presa dal panico. Lo vide, mi afferrò la mano e mi ha tirato su.

"Calmati, Hinata. Non è successo niente di male." "Sono solo preoccupata per la reazione di mio padre." Lui annuì comprensivo e si tolse i pantaloni del pigiama. Sono diventata rossa e guardai il pavimento, mentre si metteva i vestiti. Improvvisamente era in piedi dietro di me e mi rimise la collana che gli avevo ridato quando avevo rotto. Ho guardato oltre la spalla verso di lui. Aveva un dolce sorriso sul suo volto. "Non voglio perderti mai più.” Disse piano.

Mi prese la mano, mi girò e mi abbracciò. "Ti amo." Sussurrò e ci stavamo baciando di nuovo quando la sua sveglia si è riattivata. La guardammo entrambi. Naruto mi lasciò andare. "Dannata cosa stupida. Non devo aver premuto il tasto giusto." Borbottò. Risi. Sapendo di cosa stava parlando. Avevo una sveglia come quella a casa, continua a suonare ogni nove minuti se non viene spenta correttamente.

Mentre si preparava lo zaino sono andata in bagno a lavarmi i capelli. Quando sono uscita, Naruto mi stava aspettando per scendere le scale. Proprio quando aveva messo un piede sulle scale il padre apparve nel corridoio al piano di sotto e guardò in alto. Entrambi siamo arrossiti quando lo abbiamo visto. “Ah, stavo per venire a svegliarvi." Ha detto. Co-cosa? Lo sapeva? Certo che lo sapeva, cosa stavo pensando, è stato lui ad impostare la sveglia. Perché non ci aveva svegliato quando ci ha trovato addormentati? Minato afferrò la giacca, mentre Naruto scese le scale. Mi sentivo molto maldestra. "Hinata, tuo padre ha portato la tua roba di scuola ieri sera, è sul pavimento in salotto." "Eh!!!" Papà sapeva! Naruto ed io eravamo entrambi scesi e ho guardato in soggiorno, la mia borsa era effettivamente lì.

Minato si rivolse a Naruto. "Devo andare, ho un inferno di lavoro da fare. Sarò a casa verso l'ora di cena, potresti fare qualcosa?" "Certo, faccio del ramen!" Rispose Naruto. Vedevo che si sentiva a disagio. "Anche se mi piace molto il ramen, penso che sia meglio mangiare qualcosa di diverso, dal momento che abbiamo mangiato ieri il ramen." "Va bene." Naruto sospirò ed entrambi ci siamo sentiti sollevati quando Minato è uscito.

Naruto andò in cucina e ha preparato la colazione. Dopo aver mangiato, mentre giocavamo, abbiamo preso le nostre cose e siamo andati a scuola, camminando mano nella mano. "Quando tuo padre è venuto... sono stata un po' a disagio." Gli dissi. Ho avuto la sensazione di arrossire ancora. "Sì." Ha detto sorridendo. Mentre ci avvicinavamo a scuola, ho visto Ino e Tenten. Anche loro ci hanno visto, sembravano stupite quando ci hanno visto mano nella mano.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note d'Autore: Salve a tutti... nemmeno mi ricordo quando è stato l'ultimo upload di questa storia. Però adesso ho intenzione di finirla. Dopo questo capitolo ce ne sarà un altro conclusivo e KHS 1 sarà finita. Se caricherò un seguito... non so quando avverrà. Adesso sto lavorando ad un'altra NaruHina story a luci rosse XD. Quindi, per quelli/quelle che ricordano come finiva il capitolo precedente... buona lettura e buon commento, CIAO!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Epic JP