Anime & Manga > Opere Clamp
Segui la storia  |       
Autore: Arwen88    19/07/2009    1 recensioni
Raccolta di one-shot sulle opere delle Clamp.
Primo capitolo [La leggenda degli Dei] Ashura x Yasha, Tsubasa Chronicle (volumi nove e dieci).
Secondo capitolo [Serata d'Agosto] Hinata Asahi x Shiro Aso, Suki Dakara Suki /Mi piaci perché mi piaci.
Terzo capitolo [Angels] Kamui Shiro x Fuuma Monou, X 1999
Quarto capitolo [Peccato...] Subaru Sumeragi x Seishiro Sakurazuka, Tokyo Babylon
Quinto capitolo [Messaggi nella pioggia] Ran x Gingetsu, Clover
Sesto capitolo [Preda] Subaru Sumeragi x Seishiro Sakurazuka, Tokyo Babylon
Dal sesto capitolo: Tokyo Babylon, settimo volume: Subaru entra nell'illusione di Seishiro e qui l'assassino gli svela la verità. Dice che lo ucciderà. Ma lo farà veramente? Quali motivazioni lo spingono?
-Sono il simbolo che sei una preda dei Sakurazukamori.-
Ti abbraccio, provo un piacere perverso nel conoscere il terrore che ti provoco, forse anche disgusto. Eppure sei una mia preda, se anche io decidessi di lasciarti andare saresti tu stesso a tornare da me, seguendo il tuo cuore: sei una mia preda.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sera d'agosto (hinata x aso) Titolo: Serata d'Agosto
Autore: Arwen88
Fandom: Suki dakara suki /Mi piaci perché mi piaci
Personaggi: Shiro Aso, Hinata Asahi
Avvertimenti: What if, One-shot.
Genere: Romantico, Sentimentale.
Rating: Verde
Introduzione: Scenetta ambientata dopo la fine del manga, Hinata ormai si è diplomata e può essere considerata adulta ma non è comunque cambiata di molto. A causa delle lunghe assenze di lavoro di Aso i due ancora non sono sicuri di cosa l'altro pensi di sé come uomo o come donna.
NdA: Le parti in corsivo sono un flash back.




Serata d'Agosto




Le lampade di carta colorata oscillavano pigre al tenue venticello di quella sera d'agosto, i sentieri del tempio erano invasi di bancarelle e persone. L'atmosfera generale era rilassata ed il chiacchiericcio allegro degli umani si andava a sommare al frinire dei grilli sugli alberi.
Hinata Asahi saltellava felice dall'alto dei suoi sandali di legno, le braccia si muovevano a tempo con le gambe mentre le ali del kimono rosa pallido si aprivano appena ad ogni suo saltello.
La ragazza si fermò improvvisamente e, portando le mani dietro la schiena, si voltò verso l'accompagnatore alle sue spalle.
-Prof... Ehm, Aso: dove ti piacerebbe andare prima di tutto?-
L'uomo in polo celeste e pantaloni chiari aspirò lentamente dalla sigaretta tra le sue labbra prima di allontanarla dalla bocca espirando piano.
Shiro Aso si prendeva il tempo per riflettere osservando attentamente la ragazza davanti a sé: Hinata non era cambiata di molto rispetto a quattro anni prima quando si erano conosciuti; certo, ora si era diplomata, ma sia fisicamente che caratterialmente era rimasta praticamente tale e quale: sincera, gentile, esuberante.
Con il solito sorriso meraviglioso sulle labbra.
La ragazza aveva preso a dondolarsi avanti e indietro tanto che la risposta stava ad arrivare, il sorriso vivace ancora dipinto sul viso.
Aso distolse lo sguardo dalla ragazza per concentrarsi sulla folla. Per quanto il tempo passasse il pericolo che correva Hinata, quello di finire tra le mani di persone "sbagliate",  continuava a persistere; l'ideale sarebbe stato non frequentare luoghi così affollati ma lei sembrava tenerci veramente molto ad andare a quella celebrazione.


-Aso, vuoi venire al tempio con me questo venerdì notte?-
Aso aveva osservato la ragazza da sopra il giornale che leggeva: indossava un pigiama rosa pallido in stile cinese e sopra di esso un grembiulino bianco da cucina e lo guardava speranzosa.
Come si può dire di no ad uno sguardo simile?
L'ex poliziotto soppesò velocemente i pro e i contro: lei sembrava attribuire molta importanza a quell'uscita ma il luogo sarebbe stato pieno di gente per cui anche molto pericoloso.
-Solo se mi stai vicino...-
La ragazza sgranò gli occhi.
-Davvero?-
-Davvero...-
-Davvero davvero?-
Ancora l'uomo non si era abituato a queste reazioni per cui impiegò qualche momento a riprendersi.
-Sì.-
-Evvai!-
Sotto lo sguardo raddolcito del poliziotto privato Hinata prese a saltellare per la cucina.


L'uomo rifletté che probabilmente la maggior parte della folla si sarebbe accalcata attorno alle attrazioni più facili e a quelle preferite dai bambini.
Ma probabilemente erano le stesse bancarelle a cui voleva avvicinarsi Hinata...
Aso sospirò vagamente riportando lo sguardo sulla ragazza che lo fissava in aspettativa.
-Lo vuoi un pupazzo?-
-Sì!-


Il giovane uomo osservò con disappunto il contenuto del proprio pacchetto di sigarette: ne aveva fumate cinque in meno di due ore.
Richiuse il pacchetto considerando che forse era tutta quella gente a tenerlo sul chi va là nei confronti di probabili maniaci e rapitori. L'improvvisa entrata nel suo campo visivo da parte di un calamaro fritto lo riportò alla realtà: Hinata gli sorrideva da sotto in sù tendendogli il cibo infilato in uno stecchino di legno e cercando di non far cadere niente dei due pupazzi, il palloncino di gomma e la bustina col pesce rosso dentro che teneva tra le braccia.
Era veramente buffa.
Aso sorrise vagamente prendendo il dono dalla mano della ragazza.
-Vuoi una mano? Posso portarti i pupazzi.-
Lo sguardo sorpreso della giovane si posò sul suo viso.
-Dici davvero? Io pensavo che non ti saresti sentito a tuo agio con dei pupazzi sottobraccio...-
Shiro Aso si voltò dall'altra parte tirando fuori il solito sguardo burbero che fece ridacchiare la sua ex alunna.
-No, non c'è problema. Che facciamo ora?-
Con le braccia decisamente più libere la giovane poté nuovamente battere le mani per l'entusiasmo.
-Mi piacerebbe molto andare a vedere il laghetto!-
Aso annuì accigliato incamminandosi verso l'ala ovest del tempio.
-Mmh.-


Hinata Asahi si accovacciò sui talloni presso la riva del laghetto sacro.
Rivolgendo lo sguardo al compagno gli pose solo una domanda.
-Come facevi a sapere che il lago stava da questa parte?-
Ma la risposta la immaginava già.
-Ho studiato la pianta del tempio prima di venire qua.-
Il sorriso di Hinata si allargò mentre annuendo riportava l'attenzione sul laghetto.


Era passato molto tempo dall'ultima volta che si era potuta recare tranquillamente in visita ad un tempio di notte, generalmente le amiche cercavano di stare con lei ma, per quanto lei gli volesse bene, preferiva di gran lunga stare con l'uomo che amava.
Hinata osservò il laghetto scuro illuminato dalla luna, in esso vide riflessa l'immagine dell'ex poliziotto fermo un paio di passi dietro di lei.
La ragazza si perse nei suoi pensieri: Shiro era veramente molto affascinante, nonostante ormai conoscesse il suo aspetto quasi a memoria non riusciva ad impedirsi di osservarlo ad ogni occasione. E lui... Lui chissà come la vedeva...
Ripensò ad un vecchio discorso fatto tempo addietro con Tomo-kun a proposito delle cose da adulti... lui gli aveva detto che gliele avrebbe insegnate la persona del suo cuore.
La giovane pensò per un attimo che avrebbe potuto chiederlo ad Aso ma improvvisamente la sua attenzione venne catturata da una lucciola sul laghetto. Hinata rimase a bocca aperta quando vicino alla prima si illuminarono tanti altri puntini mentre nuove lucciole mostravano la loro presenza.


Shiro Aso osservava la ragazza: purtroppo stava spesso via per lavoro e non erano molte le occasioni in cui potevano stare soli in pace. Non l'avrebbe ammesso a voce alta con nessuno ma gli era mancata.
Erano passati quasi due anni da quando le aveva chiesto di essere la sua ragazza ma, a causa un po' dell'innocenza di lei e un po' delle lunghe assenze di lui, non erano ancora riusciti a diventare propriamente "intimi".
Shiro rifletté che nonostante le apparenze in realtà Hinata era maturata ultimamente, certo niente di eclatante ma erano dei piccoli mutamenti che lui aveva notato. Era diventata una bella donna.
Improvvisamente l'uomo pensò che ora non sarebbe dovuto stare in guardia solo da probabili rapitori ma anche da possibili rivali.
E poi lei chissà cosa pensava di lui come uomo...



Hinata stava osservando il suo ragazzo già da un po': prima sembrava perso nei suoi pensieri poi aveva incrociato le braccia e tirato fuori lo sguardo burbero per poi raddolcirsi un po' rimanendo comunque con le braccia incrociate e lo sguardo perso.
Shiro ritornò alla realtà quando la mano della giovane si posò sul suo braccio, aveva lo sguardo preoccupato.
-Tutto bene?-
Lo sguardo dell'uomo si addolcì mentre un piccolo sorriso tendeva le sue labbra.
-Sì...-
La ragazza sembrò sollevata mentre con un gran sorriso piegava la testa incontro alla grande mano che era andata ad accarezzarle il viso.
-Meno male! Ora dove ti va di andare?-
Gli occhi della giovane sgranarono quando il braccio libero dell'uomo le circondò le spalle avvicinandola a sé.
Lentamente l'uomo si abbassò per sfiorare le labbra della ragazza con le proprie per poi, allontanandosi di poco, osservare la sua reazione.
Dopo un attimo di sorpresa Hinata riprese fiato e, spinta da un nuovo desiderio, si alzò sulle punte dei piedi per raggiungere nuovamente le labbra dell'amato.
Shiro baciò lentamente la ragazza facendole assaporare tutti quei sentimenti che proprio non riusciva a tirare fuori a parole. Quando si separò da lei  sorrise appena delle sue guance rosse e degli occhi lucidi ma poi si inchinò un po' di più per raggiungere con le labbra una delle sue piccole orecchie.
-Torniamo a casa?-
Hinata sorrise felice all'amato.
-Sì...-


Ringrazio coloro che hanno letto il capitolo precedente e lenu88 che ha recensito e messo tra i seguiti, spero che anche questa one-shot vi sia piaciuta. Ne approfitto per ringraziare Ayla, lenu88 e Roy4ever per aver recensito la mia "Una giornata perfetta". Come al solito se vorrete lasciare un commento ne sarei felice...
Rispondo alla recensione ricevuta:
lenu88:Ti ringrazio per i complimenti, ci tenevo tanto a quella storia anche perché quella coppia mi piace davvero tanto! Sono contenta che lo stile ti piaccia, spero ti sia piaciuto anche questa one-shot. Baci!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88