Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/02/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebekah era appena entrata nella casa di famiglia, di mattina presto. Erano le sette di mattina.
Aveva passato la notte fuori.
“Che cosa ci fa lui qui?” chiese lei, basita, vedendo il maggiore. Elijah.

Kol, si mise in mezzo al salone, sbarrandole la strada.
“E tu? Hai passato la notte fuori? Woww che scandalo!” disse Kol, sorridendo.



Rebekah cercò di passare, ma Kol seguì i suoi movimenti.
“Togliti di mezzo, Kol!”



Kol si sedette sulla sedia del salone, mentre lo sguardo di Elijah era calamitato su di loro.
Kol sospirò.
“Nostra sorella è una sgualdrina, ma almeno lei si diverte.” Disse infine.

Rebekah non parve offendersi, continuava a guardare Elijah.
“Quindi? Cosa ci fai tu qui?”
“Nostro fratello a quanto pare, necessita della mia compagnia.” Disse Elijah con quel suo stile sempre impeccabile ed elegante.
Rebekah parve stranirsi, ma si riprese subito.

“Ohh, grazie a Dio! Così almeno me lo toglierai dai piedi per un po!”

Kol ridacchiò, mentre Rebekah andava al piano di sopra.
Elijah riflettè. Si odiavano davvero?






















Note dell'autrice: chi seguiva The vampires Diaries (sì è una scena in cui loro erano ancora in quel telefilm) sa che queste scene sono accadute davvero, mi riferisco alle battute tra Rebekah e Kol, anche se forse ho dimenticato qualche battuta, una o due parole, purtroppo non ricordo che puntata fosse.
Ricordo di aver pensato che erano scene con davvero un'alta carica di tensione sessuale!

ps invece le battute di Elijah, le ho inventate, anche se era davvero presente in quella scena
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza