Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Twilight_fans00    17/02/2019    2 recensioni
quando i Denali, inclusa Tanya, decidono di visitare i Cullen, Bella si sente intimidita ed esclusa da tutti, incluso Edward. Sentendosi non appartenente a questo posto decide di annullare il matrimonio. come andrà a finire? Edward riuscirà a riportarla indietro?Leggete per scoprire.Ambientata tra Eclipse e Breaking Dawn.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Swan, Clan Cullen, Clan Denali, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI!! SCUSATE PER IL RITARDO MA ECCO IL CAPITOLO 3. BUONA LETTURA!!

CAPITOLO 3 – Cuore frantumato

BPOV

Mi alzai la mattina sentendomi strana, con la gola secca e gli occhi gonfi per il pianto. Insomma, stavo proprio male, sopratutto senza Edward. Ero abituata ad essere circondata dalle sue braccia fredde, spinta ad addormentarmi con la sua dolce voce, mentre cantava la mia ninnananna.

Ma ieri non è venuto, certo che non sarebbe venuto. Adesso era venuta la sua famiglia e quindi doveva essere lì con loro.

Lentamente mi alzai da letto ed andai in bagno per lavarmi la faccia, continuare la mia routine mattutina. Quando mi vestì scesi giù per fare colazione, ma mi fermai ai piedi delle scale, sentendo delle risate provenienti dal’ esterno. Incuriosita mi affacciai dalla finestra per vederne l’origine, perché è raro sentire delle voci qua intorno.

A prima vista vidi Edward e Tanya che uscirono dalla foresta, ridendo. Il mio cuore si spezzò in mille pezzi. Quindi lui non si è neanche preoccupato di come stavo. Cercai di ricomporre la mia faccia e trattenere le mie lacrime. A stento, riuscì a tirar fuori un sorriso, ma sicuramente sarebbe uscito come una smorfia.

Andai alla porta per aprirla e far entrare i nostri ‘ospiti’, ma mi bloccai a metà strada. Cosa stai facendo Bella! Non hanno neanche bussato, mi rimproverai. Andai in salotto e incominciai a fare colazione, finché non bussarono. “arrivo!” urlai, sicura che mi avessero sentito. Corsi fino alla porta, aprendola, stranamente senza inciampare.

Quando aprì la porta finsi sorpresa. “oh! Siete voi” dissi, con la voce più allegra che potessi recuperare. Edward sorrise e si fece avanti per baciarmi e abbracciarmi. Quando finimmo, Edward, sempre con il braccio intorno alla mia vita, parlò “si, siamo noi; Tanya si voleva scusare per come si era comportata ieri” Girai lo sguardo verso la strega che aveva una faccia da angelo, ma gli occhi da satana.

“ oh si, è vero! Bella ti prego perdonami per il mio comportamento di ieri. Ero già agitata, e ciò mi spinse a comportarmi così. Ti prego perdonami!” parlò con finto rimorso. Stavo per rispondere in modo scortese, ma mi ricordai che lei si è comportata da innocente davanti ad Edward, così la imitai, “cero che ti perdono! Ti capisco perfettamente! “ parlai con un sorriso, ma da dentro ardevo di fuoco.

“Quindi… Volete entrare?” proposi. Acconsentirono ed entrammo tutti in soggiorno. Parlammo per un po’, anzi, parlavano e ridevano. Io rimasi lì a sgretolarmi pian piano davanti alle loro allegre conservazioni. Ad un certo punto vidi Tanya attratta da qualcosa.

“ah! Edward! Le hai dato l’ anello di tua madre?” chiese Tanya girandosi verso di lui. Ad un certo punto non riuscì più a respirare. Allora le aveva fatto vedere pure l’anello di sua madre. “si “ rispose lui sorridendomi, e io ricambiai. A quel punto non ce la facevo più, mi alzai e li guardai entrambi. “scusate tantissimo, ma io adesso sarei dovuta uscire” dissi, cercando una scusa.

Loro acconsentirono ed uscirono da casa mentre io rimasi sulla soglia piangendo, anzi singhiozzando. A quanto pare Tanya aveva ragione. Io ero soltanto un’ insignificante umano e Tanya è quella adatta a lui, dopotutto era un vampiro anche lei.

Chiusi la porta, ancora singhiozzando ed entrai dentro. Ad un certo punto mi si bloccò il respiro e iniziai a vedere delle macchie nere. Non riuscivo più a respirare, finché non divenne tutto nero e caddi per terra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilight_fans00