Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    21/02/2019    2 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Marinette 

Sono passato altri quattro giorni da quando ho visto l'ultima volta Adrien...
Credo che non mi perdonerà mai per quello che ho fatto.... ormai ho deciso che lo lascerò in pace... se è questo quello che lui vuole lo farò, solo per vederlo sorridere ancora una volta.
Domani le vacanze saranno ufficialmente finite... infatti domani sarà il primo giorno di scuola... 
Molto probabilmente vedrò anche lui domani a scuola.... E di questa cosa sono felice... mi manca tantissimo... mi manca il suo sorriso, i suoi occhi, le sue parole dolci... mi mancano persino le sue battute... Finalmente domani lo rivedrò.... non vedo l'ora...
Pov. Adrien
Sono passati quattro giorni da quando io e Marinette abbiamo parlato per l'ultima volta...domani mattina la rivedrò... domani inzierà di nuovo la scuola... e io non vedo l'ora di rivederla...detesto ammetterlo ma mi manca da morire... mi mancano i suoi occhi, il suo sorriso, i suoi baci.
Ma dopo quello che le ho detto non posso cominciare a trattarla di nuovo come se niente fosse... gli ho detto che l'avrei vista solo come una collega e anche se mi costa molto, dovrò mantenere la parola.... sarà difficile non perdermi nel suo sguardo ma devo tenere duro.
Per stasera è meglio non pensarci più... mi metto nel letto nella speranza di dormire... queste ultime notti non ho dormito molto.... continuo ad avere incubi... ci metto un po' ad addormentarmi ma alla fine ce la faccio.
Pov. Marinette 
Mi sono svegliata come sempre in ritardo... Adesso sto correndo avanti  indietro per la mia stanza... mi vesto, prendo lo zaino e mi fiondo al piano di sotto. Saluto i miei genitori ed esco da casa mia. Inizio a correre nella speranza di arrivare in tempo.
Arrivo davanti la scuola e sento la campanella suonare. Vedo Alya davanti la porta della scuola così inizio a correre nella sua direzione... ma sappiamo benissimo che ogni volta che corro inciampo... e anche stavolta è così.  Non mi sono accorta che c'era ancora un gradino così inciampo... Chiudo gli occhi non volendo vedere cosa sarebbe successo. Vado a sbattere contro qualcuno... cadiamo entrambi... la persona che ho travolto nella mia caduta è sotto di me. Continuo a tenere gli occhi chiusi... non voglio vedere chi c'è sotto di me. 
"Ti sei fatta male?" Mi chiede.
Io riconosco subito quella voce... la riconoscerei in mezzo a milioni di persone....
Pov. Adrien 
Stavo entrando in classe quando qualcuno mi viene addosso... tutti e due finiamo sul pavimento. Dopo essermi ripreso dalla caduta vedo che sopra di me c'è Marinette... 
Ha ancora gli occhi sigillati... forse è meglio per me se non li apre... sono sicuro che non appena lei aprirà gli occhi io mi perderò nel suo sguardo... ha le mani appoggiate al mio petto e io continuo a fissarla senza dire nulla...è davvero PERFETTA... l'unica cosa che vorrei fare in questo momento è baciarla ma non posso... lei mi ha ferito... E io mi sono ripromesso di non perdonarla! 
"Ti sei fatta male?"le chiedo.
Dopo qualche altro secondo apre lentamente gli occhi.
Appena vedo quel due pozze d'acqua il mio cuore perde un battito. Quegli occhi che mi hanno fatto innamorare di lei mi fanno ancora perdere il respiro... lei diventa rossa dall'imbarazzo, poi si alza di scatto.
"Sì grazie!" Mi dice dopo che mi sono alzato anche io.
Poi abbassa lo sguardo. Cavolo! E davvero bellissima... non posso fare altro che pensare questo... no! Ricorda la promessa.... devi tenerla lontana da te...
 Così mi volto e me ne vado senza dirle più niente 
Pov. Marinette 
Io abbasso lo sguardo e lui se ne va senza dirmi più niente.... così prendo il mio zaino che era ancora sul pavimento e mi dirigo in classe.
Appena arrivo trovo Nino e Alya seduti accanto... oh no...avevo detto ad Alya che mi sarei seduta io con Adrien quest'anno....ovviamente quando ancora stavamo insieme...ma adesso non posso sedermi vicino a lui.... ma non posso tirarmi nemmeno indietro con Alya... lei è felice di essere seduta con il suo ragazzo... così mi siedo nel banco davanti a quello di Alya... il posto accanto al mio è vuoto.
Dopo qualche minuto Adrien fa il suo ingresso in classe... tiene sempre lo sguardo basso e non sorride più... non è più lo stesso Adrien che conoscevo prima. Alza leggermente lo sguardo. I miei occhi incontrano i suoi... hanno perso tutta la luminosità che avevano fino ad una settimana fa...
Poi si siede accanto a me senza dire una parola.
Le altre cinque ore passano in totale silenzio.
Non mi ha rivolto una parola per tutta la mattinata...
Pov. Adrien 
Marinette è seduta accanto a me e io non l'ho degnato nemmeno di uno sguardo... devo ammettere che sono stato molto tentato ma non l'ho fatto... nessuno può farmi soffrire in questo modo... ho già sofferto abbastanza nella mia vita... appena la campanella della fine delle lezioni suona io prendo le mie cose e mi dirigo verso la porta ma qualcuno mi ferma per un braccio.
Mi giro e incrocio due occhi blu come il mare.
Restiamo in quel modo per qualche secondo. 
Tutti gli altri compagni escono dalla classe e noi due restiamo soli.
"Cosa vuoi?" Gli dico.
"Parlare con te..." mi dice. Io mi volto e mi dirigo verso la porta ma lei corre e la va a chiudere mettendosi davanti a me.
"Non te ne andrai da qui fino a quando non ti deciderai ad ascoltarmi!" Mi dice.
Io mi siedo su un banco.
"Avanti parla!" Le dico mettendomi a  braccia conserte.
"Vedi Adrien io..." mi inizia a dire.
"Se mi vuoi chiedere perdono sappi che ti ho perdonata..." le dico.
"Davvero?" Mi dice lei sorpresa.
"Sì ma non cambierà niente... ti ho perdonata ma non voglio tornare con te... tu mi hai fatto soffrire e questo non posso perdonartelo.. ti ho perdonato il fatto di avermi mentito ma non di avermi fatto soffrire così tanto." Le dico tenendo lo sguardo sul pavimento. 
"Tu hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato con me... io ti ho fatto soffrire in un modo imperdonabile... E non pretendo che tu metta una pietra sopra e torniamo ad essere quelli che eravamo prima... voglio solo che però non mi tratti con questa freddezza" Mi dice.
"Ti tratto come tu hai trattato me..." gli dico.
"No questo non è vero! Io non ti ho mai trattato così... ti ho mentito ma non sono mai stata così fredda nei tuoi confronti... io ho provato a starti lontano... ma credi che questo sarà possibile ancora per molto? Purtroppo non potrò ignorarti per sempre... siamo seduti accanto e dovremo salvare Parigi insieme ancora per molto tempo..." mi dice lei.
"Io non voglio che tu mi torni ad invitare a passare i pomeriggi con te oppure di giocare insieme ai videogiochi... voglio solo che torni il vecchio Adrien... se non vuoi farlo per me fallo per Nino..per le perone a cui vuoi bene... ti prego! Ho bisogno di vederti sorridere di nuovo... poi mi potrai trattare anche come uno zerbino ma ti prego... torna ad essere l'Adrien che tutti conoscono." Mi dice mentre qualche lacrima gli riga il viso. 
"Il vecchio Adrien ormai non esiste più...."le dico. Dopo di che mi dirigo alla porta esco dalla classe e richiudo la porta alle mie spalle. A quel punto scoppio a piangere.
Corro verso casa con le lacrime agli occhi... mi butto sul letto e continuo a piangere... mi dispiace Marinette... non sopporto vederti soffrire... ma non ho scelta...
Pov. Marinette 
Appena Adrien esce dalla classe io scoppio a piangere... Corro verso casa... Arrivata a casa mi butto sul letto e continuo a piangere... non posso vedere soffrire Adrien in questo modo... non riesco a credere che l'Adrien che conoscevo non esista più per colpa mia.... mi sento così male.... vorrei solo sotterrarmi...
Pov. Adrien 
Non riesco più a stare chiuso in stanza... ordino al mio kwami di trasformarmi e comincio a saltare tra i tetti di Parigi... le lacrime continuano a scendere sul mio viso... continuo a saltare da un tetto all'altro senza capire dove sto andando... alcune volte arrivo a terra dopo essere piombato giù da qualche casa ma niente è peggio del dolore che provo al cuore... senza nemmeno rendermene conto mi ritrovo sulla terrazza di Marinette... mi affaccio dalla finestra e la vedo stesa sul letto a piangere. Mi volto e vedo una cornice posata sul tavolo in legno...mi avvicino di più al tavolino della terrazza....
Dentro la cornice c'è una foto di me e Marinette... di sotto,  all'angolo a destra c'è una dedica... 
'You and me forever  A&M' continuo a fissarla mentre continuo a piangere.
Senza neanche rendermene conto invoco il cataclisma...  poso la mia mano sulla cornice riducendola in polvere. Dopo di che comincio di nuovo a piangere.
Poi noto un pezzo di carta bianco... prendo una penna e inizio a scrivere.
'Insieme o no, tu sarai sempre la mia principessa! Tuo Chat noir' lo poso accanto alla cenere e vado via...
_SPAZIO AUTRICE_
Cosa ne pensate del capitolo? Fatemelo sapere con una recensione... Ringrazio chiunque di voi lo faccia perché per me è molto importante il vostro parere... A domani con il prossimo capitolo! Marili_01 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01