Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Irene   Capitolo: 17
Ciao a tutti. Questa è la mia secondo fanfiction, che ho scritto nel 2015 in lingua tedesca e in un altro forum. Ora traduco la storia in italiano e ringrazio una amica per la correzione della grammatica. Nell'anime della versione tedesca e della traduzione, la nonna di André si chiama Sophie e quindi anche Sophie nelle mie storie. Quindi non stupitevi perché il nome di nonna è diverso nella mia storia.
Che succede questa volta, nel mio prossimo FF, su Lady Oscar? Bene ... Cosa sarebbe successo se Oscar e André non fossero cresciuti insieme? André vive con i suoi genitori a Parigi e conosce Oscar solo quando sente sua nonna che viene a visitare ... Ma se Oscar e André si incontrano e come le cose continueranno con loro diventerà chiaro nel corso della storia.
Vi auguro una buona lettura e spero che vi piaccia.
Personaggi: Altri, André Grandier, Nuovo Personaggio, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Lady Irene